Visualizzazione stampabile
-
quale metodo è piu' semplice per uno come me alle prime armi ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gogetamax
quale metodo è piu' semplice per uno come me alle prime armi ?
Usa il metodo tramite Odin
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
-
raga, AGGIORNAMENTO A RECOVERY CWM 6.0.1.0!!!!!
qui il zip per installarla con il primo procedimento: recovery-clockwork-6.0.1.0-ancora.zip
e qui il file .md5 per installare con il secondo procedimento: recovery-clockwork-6.0.1.0-ancora.tar.md5
GRAZIE ARCO!!!!!
-
Quote:
fratoff91
Frato la stai provando? Com'è?
EDIT: NON riesco a installarla mi dice collegare il cell
-
Quote:
pasquale9620
Frato la stai provando? Com'è?
EDIT: NON riesco a installarla mi dice collegare il cell
Sì l'ho provata.. Sono un po' deluso.. Pensavo fosse più veloce nei backup.. Invece non è questa gran fulmine.. Per il resto mi sembra uguale alla 5.. Ma odin non rileva il tua cell??
-
Quote:
fratoff91
Sì l'ho provata.. Sono un po' deluso.. Pensavo fosse più veloce nei backup.. Invece non è questa gran fulmine.. Per il resto mi sembra uguale alla 5.. Ma odin non rileva il tua cell??
No :( :Prima lo ha sempre rilevato...ora no
-
Quote:
pasquale9620
No :( :Prima lo ha sempre rilevato...ora no
A me lo rilevava per due secondi poi si disconetteva.. Ma penso sia un problema della porta usb.. Il tuo proprio non lo rileva?? Prova a vedere se non hai cancellato i driver per sbaglio..
-
Can del porco, mi si è soft-brickato e adesso mi tocca riscaricare Asphalt 7.
Penso che il problema sia di Odin e solo mio (non è mai andato bene su questo pc e ho voluto rischiare).
-
Quote:
fratoff91
A me lo rilevava per due secondi poi si disconetteva.. Ma penso sia un problema della porta usb.. Il tuo proprio non lo rileva?? Prova a vedere se non hai cancellato i driver per sbaglio..
Infatti non li ho installati.
Cmq non voglio installare Kies e sto provando l'altro metodo ma non va neanche quello