Visualizzazione stampabile
-
Beh, insomma.. Abbiamo tre persone con problemi con odin.. Che sia coincidenza??
Invia dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
-
Quote:
Originariamente inviato da
fratoff91
Beh, insomma.. Abbiamo tre persone con problemi con odin.. Che sia coincidenza??
A me penso siano i driver il problema. Uff non voglio mettere Kies... ci mette un'ora a installarsi
-
Quote:
pasquale9620
A me penso siano i driver il problema. Uff non voglio mettere Kies... ci mette un'ora a installarsi
Beh, sinceramente per ora non ti perdi nulla di cosė rivoluzionario..
-
Ok, dall'altro computer il metodo Odin ha funzionato bene come sempre.
Quote:
pasquale9620
Hai modo di testare da un altro computer? Oppure reinstalla soltanto i driver, avevo visto un thread in giro ieri o l'altroieri.
-
Quote:
fender90
Hai modo di testare da un altro computer? Oppure reinstalla soltanto i driver, avevo visto un thread in giro ieri o l'altroieri.
Eccolo... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=135493
-
Quote:
fratoff91
Lo so ci sto provando ma non riesco a selezionare la cartella dei driver. Praticamente quando la clicco non me la seleziona ma la apre e dentro ci sono altre 20 cartelle piu o meno
-
Quote:
pasquale9620
Lo so ci sto provando ma non riesco a selezionare la cartella dei driver. Praticamente quando la clicco non me la seleziona ma la apre e dentro ci sono altre 20 cartelle piu o meno
Che windows hai che ti spiego io come fare?
-
Quote:
marco777
Che windows hai che ti spiego io come fare?
marco ho XP
-
Quote:
pasquale9620
marco ho XP
Doh! allora aspetta che io ho 7 ultimate, devo tirar fuori la macchina virtuale XD
EDIT: La macchina virtuale non vuole partire quindi ti rimando in questo sito dove lo spiegano.
-
Quote:
marco777
Doh! allora aspetta che io ho 7 ultimate, devo tirar fuori la macchina virtuale XD
EDIT: La macchina virtuale non vuole partire quindi ti rimando in
questo sito dove lo spiegano.
Non si fa lo stesso
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
EDIT: Risolto