Visualizzazione stampabile
-
18 minuti son tanti... doveva finire dopo 300 secondi (5 minuti) e avere il reset...
il reboot il telefono lo ha fatto si è spento e riacceso?
io non l'ho fatta come dice fender con PDA ma come da guida XDA mettendo ONEPACKAGE.... flashato in 1 minuto spento e riacceso il cellulare non ho aspettato nemmeno che finisse la barra verde per il reset ho staccato e tutto è andato a posto (se vuoi esser sicuro attendi il reset e la finestrella blu)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bennymax
18 minuti son tanti... doveva finire dopo 300 secondi (5 minuti) e avere il reset...
il reboot il telefono lo ha fatto si è spento e riacceso?
io non l'ho fatta come dice fender con PDA ma come da guida XDA mettendo ONEPACKAGE.... flashato in 1 minuto spento e riacceso il cellulare non ho aspettato nemmeno che finisse la barra verde per il reset ho staccato e tutto è andato a posto (se vuoi esser sicuro attendi il reset e la finestrella blu)
Mattinata da dimenticare. a quel punto staccato il telefono e chiaramente è andato in soft brick. mamma quante bestemmie al pc. ho provato di tutto, ma nulla. alla fine qualche santo mi ha detto di usare il pc portatile. ho seguito la procedura della pagina precedente e grazie a Dio è andato. siccome il ripristino non andava dal pc fisso così come la CWM penso che la colpa sia del mio pc. a questo punto provo l'installazione della CWM dal pc portatile che ènuovo e quindi forse più aggiornato.
Ora ho subito rifatto il root ed è tutto ok. vorrei provarre ad installare la CWM, ma mi domando se serve internet visto che sono all'università e non ce l'ho a disposizione
-
per la cwm niente internet (se l'hai già scaricata) a dire la verità potresti installarla anche da terminale (linux) interno seguendo la guida e quindi eviti anche il pc... ma se hai un pc che non ha problemi a flasharla con odin è un attimo ;)
ricorda di installare i driver per il cellulare samsung (se no odin non ti riconosce il cell quando lo colleghi) o eventualmente installare kies (lo installi solo per utilizzare i driver che si installano insieme al programma ma non lo usi, anzi, se devi flashare con odi DEVI CHIUDERLO OBBLIGATORIAMENTE!!) prima di usare odin e poi fallo sempre abilitando ONEPACKAGE e inserendo il file che vuoi flashare nel campo ONEPACKAGE (naturalmente anche ancora.ops nel suo campo)
-
scusa, non vorrei contraddirti, ma io odin quando l'ho usato per flashare il firmaware di samfirmware non l'ho usato in ONE PACKAGE, e in più qui nella guida si dice di metterlo in pda. Ora che devo fare? metterlo in pda o one package? aiuto non vorrei combinare altri disastri
-
se guardi le guide su XDA dicono di mettere tutto in ONE PACKAGE ;) io così ho fatto sempre...
ciò non toglie che si possa fare diversamente ma io per adesso (mi tocco :D) non ho mai avuto problemi...
le altre opzioni penso che siano per installare da una rom completa solo un pacchetto (quindi solo il firmware o solo la baseband o altro) chredo che le altre opzioni servano proprio a questo ma ti ripeto flashando tutto one package mai nessun problema ;)
-
aggiungo: batteria necessariamente carica al 100%? un 40% va bene? Non mi va di aspettare fino a domani!
-
La questione della batteria è piu una precauzione che un obbligo...io l ho flashata tempo fa con il 20% ed è andato tutto bene...poi fai te :)
-
sto tentando da 20min ma non ricnosce il cell!! come faccio??
PS uso il metodo di ODIN e non voglio usare l'altro...
-
Quote:
Grimmy
sto tentando da 20min ma non ricnosce il cell!! come faccio??
PS uso il metodo di ODIN e non voglio usare l'altro...
Hai i driver\kies installato?
Se si, chiudi i processi di kies dal taskmanager,chiudi odin, scollega e ricolegga il cell, riavvia odin e te lo riconosce.
Se no, installa i driver\kies e segui quello che ho detto su.
-
Quote:
miki2o
Hai i driver\kies installato?
Se si, chiudi i processi di kies dal taskmanager,chiudi odin, scollega e ricolegga il cell, riavvia odin e te lo riconosce.
Se no, installa i driver\kies e segui quello che ho detto su.
Ma scrivetelo nella guidaaa!! comunque ho usato il primo metodo...