CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 60 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 594
Discussione:

[GUIDA CON IMMAGINI] Installare RZRecovery o ClockWorkMod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    ...:o...nessuno si è posto questo problema ?? O è talmente banale che non merita una riposta ??

    dai che se non mi confermate non posso moddare...!!!!

    Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    una domanda:

    ho scaricato tutto il materiale per installare ClockWorkMod...l'ultima versione se non sbaglio. Mi stavo orientando per l'installazione tramite odin.
    Mi chiedevo se, una volta installato, sia possibile rimuoverlo e riportare il tutto alla configurazione originale (al momento ho ancora la stock). Se faccio un reset ai dati di fabbrica si ripristina anche la partizione di boot/recovery ?

  2.  
  3. #362
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    basta che ri-flasci con odin la recovery stock (c'è un link su xda per scaricarla) e tutto torna come prima a livello di recovery
    oppure ri-flasci una rom stock e mi sembra che tutto torni come appena comperato...
    tieni presente che con la CWM non puoi fare il root (devi avere la stock recovery) e nemmeno update OTA di firmwar originali samsung nel caso ce ne fossero e te avessi la CWM con la rom stock... se invece oltra alla CWM intalli anche una rom allora come non detto degli aggiornamenti ota non te ne fai nulla lo stesso

  4. #363
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    che intendi che non si puo' fare il root ??

    Quote Originariamente inviato da bennymax Visualizza il messaggio
    tieni presente che con la CWM non puoi fare il root (devi avere la stock recovery) e nemmeno update OTA di firmwar originali samsung nel caso ce ne fossero e te avessi la CWM con la rom stock...

  5. #364
    Androidiano L'avatar di Filk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    127
    Smartphone
    LG G2,Galaxy W

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho Ubuntu,quindi il metodo con Odin non posso farlo..per l'altro metodo,il cmd di Ubuntu funziona giusto?

  6. #365
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio
    che intendi che non si puo' fare il root ??
    intendo dire che la recovery che devi usare per flashare il file update.zip per rootare il telefono deve essere obbligatoriamente la recovery stock quindi se devi fare il root del cell lo devi fare prima di installare la cwm

    @filk per ubuntu non so aiutarti... ma so che in tanti hanno utilizzato l'installazione della cwm da terminale (vedi guida qui o su xda se sei pratico con l'inglese ) quindi senza utilizzare odin e collegare il cellulare ad un pc

  7. #366
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    ...perfetto...seguendo i vari passaggi descritti qui nel forum ho fatto tutto nell'ordine giusto...ma hai aftto bene a specificare.
    Alla prissima

    Quote Originariamente inviato da bennymax Visualizza il messaggio
    intendo dire che la recovery che devi usare per flashare il file update.zip per rootare il telefono deve essere obbligatoriamente la recovery stock quindi se devi fare il root del cell lo devi fare prima di installare la cwm

  8. #367
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    cwm v6.0.2.9 up... http://forum.xda-developers.com/show...php?p=21424744

    Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fratoff91 per il post:

    Doccazzo (19-03-13)

  10. #368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve raga. Una volta fatto il backup mi si crea la cartella clockword mod che ho messo nella sd esterna perche' nella sd interna del mio galaxy wonder non vavisto che occupa parecchio. Volendo posso spostarla sul pc? O la devo tenere sul cell? Grazie in anticipo.

  11. #369
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! prima di procedere a rooting e recovering avrei qualche domanda: visto che il backup occupa così tanto, si può spostare sul pc? e quali cartelle sposto? E se moddando faccio casini e voglio ripristinare il mio back up, da pc posso farlo o mi serve per forza sul telefono? e nel caso, entrando nella recovery è possibile spostare file da pc a cell?

  12. #370
    Androidiano L'avatar di Doccazzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Samsung GT I8150

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GaiaT81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! prima di procedere a rooting e recovering avrei qualche domanda: visto che il backup occupa così tanto, si può spostare sul pc? e quali cartelle sposto? E se moddando faccio casini e voglio ripristinare il mio back up, da pc posso farlo o mi serve per forza sul telefono? e nel caso, entrando nella recovery è possibile spostare file da pc a cell?
    Puoi spostare le cartelle del backup sul pc. Sono quelle dentro la cartelle "clockworkmod".
    I file per il ripristino devono trovarsi sul telefono, cosa che puoi fare anche da recovery senza problemi.

Pagina 37 di 60 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy