Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fender90
Fa le stesse cose, anche la RZRecovey può installare la CM. Però non gestiva bene i backup su memoria esterna, che è decisamente utile :)
Ecco si infatti l'ho fatto sulla sd esterna, il che è ottimo a causa della scarsa memoria interna del nostro device.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Ho un paio di domande:
- Se passo ad una di queste due recovery c'è modo di tornare a quella originale del Galaxy W, in che modo?
- Il root tramite recovery è possibile farlo anche con la recovery originale?
-
Quote:
ktuluworld
Ho un paio di domande:
- Se passo ad una di queste due recovery c'è modo di tornare a quella originale del Galaxy W, in che modo?
- Il root tramite recovery è possibile farlo anche con la recovery originale?
- devi flashare il fw originale o rimuovere i permessi di root. Ma non l'ho mai fatto.
- si.
-
Per quanto riguarda il ritorno alla recovery originale spero che qualcun altro sappia dirmi di più....
Scusa se insisto, quindi mi confermi che con la recovery originale c'è comunque la possibilità di selezionare il file update dalla memoria?
-
ragazzi scusate ma per verificare che tutto sia andato a buon fine che dovrei fare?
-
Quote:
ktuluworld
Per quanto riguarda il ritorno alla recovery originale spero che qualcun altro sappia dirmi di più....
Scusa se insisto, quindi mi confermi che con la recovery originale c'è comunque la possibilità di selezionare il file update dalla memoria?
Puoi tornare alla recovery originale flashando un firmware che la contiene (qualsiasi firmware stock). In alternativa su xda gira il Link a un backup.. Non è mai servito a nessuno ma se ti servisse te lo trovo :-)
-
Quote:
cancer78
ragazzi scusate ma per verificare che tutto sia andato a buon fine che dovrei fare?
Spegni il telefono e riaccendilo in modalità recovery, sul primo post è spiegato come si fa.
-
Quote:
fender90
Spegni il telefono e riaccendilo in modalità recovery, sul primo post è spiegato come si fa.
si si l'ho letto e mi spunta un cappellino sopra un qualcosa di arancione... ok verificato e la recoveri cmw c'è? ed è questa che serviva per poi flashare il nuovo firmware ??? ragazzi gentilmente un aituo che non sto capendo molto... quindi la cmw recovery a cosa serve ?
-
Quote:
fender90
Puoi tornare alla recovery originale flashando un firmware che la contiene (qualsiasi firmware stock). In alternativa su xda gira il Link a un backup.. Non è mai servito a nessuno ma se ti servisse te lo trovo :-)
Guarda se lo trovi mi faresti davvero un piacere, mi confermi che il root via recovery è possibile farlo anche tramite recovery originale?
-
Quote:
ktuluworld
Guarda se lo trovi mi faresti davvero un piacere, mi confermi che il root via recovery è possibile farlo anche tramite recovery originale?
Si, si può fare senza problemi e la guida è in questa sezione.