Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WhitestYew03
Ciao, facendo la guida via Odin dopo aver settato tutto e aver messo il telefono in downloading mode ho attaccato il telefono e ho messo start su odin....il problema è che il quadratino diventa blu con scritto pass e il telefono rimane sempre in downloading mode con il robottino verde...siccome era rimasto cosi per quasi venti minuti e non si era riavviato nè aveva fatto qualche cambiamento ho dovuto staccare la batteria e appena si accende mi appare una scritta con un triangolo giallo con scritto "Firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies e try again". Dopo questo messaggio il telefono non parte e si può andare solo in downloading mode. Per favore aiutatemi al più presto....
Prova a fare un ripristino del firmware originale,segui questa guida:https://www.androidiani.com/forum/sa...laxy-w-31.html
I link della guida non funzionano,il firmware scaricalo da qui:Firmware stock Galaxy W
-
Quote:
NiloGlock
Per quanto ne so io, puoi mettere il file della recovery anche su PDA. Io personalmente ho fatto così, e funziona alla grande :)
Ciao Nilo, ma che sarebbe PDA?
-
Ciao,
ho fatto lo swap di memoria al mio galaxy w...... Il file IMG lo devo mettere nella memoria interna reale o nella memoria interna attuale ovvero la scheda sd da 5000000GB :) grazie
-
una domanda: in prima pagina c'è scritto "impostare odin come da figura" ma dove è la figura?
-
Quote:
Saetta88
una domanda: in prima pagina c'è scritto "impostare odin come da figura" ma dove è la figura?
La figura si trova proprio sotto la scritta! :D
-
Quote:
NiloGlock
La figura si trova proprio sotto la scritta! :D
non me la carica :(
-
Quote:
Saetta88
non me la carica :(
Eccola qui: http://it.tinypic.com/view.php?pic=2cxenug&s=5
-
Non si puó attivare la clockworkmod dalla recovey mode?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
TheTerminetor
Non si puó attivare la clockworkmod dalla recovey mode?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
No, va flashata tramite Odin. Se la devi aggiornare però si, puoi farlo dalla stessa CWM.
-
Ciao ragazzi. Non mi si avvia in recovery! Soluzioni?