Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricky9922
Ciao ragazzi. Non mi si avvia in recovery! Soluzioni?
Vedo che hai un Galaxy S Advance,questo è il thread del Samsung Galaxy W,chiedi nella sezione apposita per il tuo telefono.
Comunque leggi attentamente la procedura e vedi se odin riconosce il telefono.
-
Ciao
magari bagli la combinazione dei tasti...è un problema assai comune !
Alla prossima
Quote:
Ricky9922
Ciao ragazzi. Non mi si avvia in recovery! Soluzioni?
-
scusate la domanda,
metodo ODIN
nelle immagini vedo che la recovery è un file .tar.md5
mentre io scaricando dal link della guida in pagina 1 trovo un file .img
come mai?
-
Quote:
om1
scusate la domanda,
metodo ODIN
nelle immagini vedo che la recovery è un file .tar.md5
mentre io scaricando dal link della guida in pagina 1 trovo un file .img
come mai?
mi rispondo da solo...
il file che si scarica è un .tar.md5 ,io di default lo estraevo e mi tenevo il trovavo il .img
-
Quote:
om1
mi rispondo da solo...
il file che si scarica è un .tar.md5 ,io di default lo estraevo e mi tenevo il trovavo il .img
Niente messaggi duplicati prima delle 24 ore! Lo ho ripetuto fin troppe volte.. leggere il regolamento non sarebbe male.
Il file .img è appunto quello da installare con ADB, non con Odin.
-
Eccomi... ieri scrivevo nel topic del Root ... oggi invece son arrivato dopo il primo successo, alla fase 2 Recovery.
o_O Voi non state bene ... e io nemmeno ... vorrei utilizzare il metodo tramite Odin, ma non capisco come mai, in modalità download il programma Odin non rileva il mio Wonder. Devo utilizzare delle versioni particolari di Odin ? ... il mio obiettivo finale è arrivare a installare una CyanogenMod sperando sia vero che aumenta le prestazioni del telefono...
Imploro l'aiuto di voi fenomeni :( ... io mi sento na mezza cacchetta
-
Quote:
Archangelo87
Eccomi... ieri scrivevo nel topic del Root ... oggi invece son arrivato dopo il primo successo, alla fase 2 Recovery.
o_O Voi non state bene ... e io nemmeno ... vorrei utilizzare il metodo tramite Odin, ma non capisco come mai, in modalità download il programma Odin non rileva il mio Wonder. Devo utilizzare delle versioni particolari di Odin ? ... il mio obiettivo finale è arrivare a installare una CyanogenMod sperando sia vero che aumenta le prestazioni del telefono...
Imploro l'aiuto di voi fenomeni :( ... io mi sento na mezza cacchetta
Ciao. Che sistema operativo hai sul PC? Io e Francesco abbiamo Windows 8 e nemmeno a noi Odin riconosce il telefono. Sto impazzendo nella ricerca di una soluzione.
Va utilizzato esclusivamente Odin Multi Downloader, non provare ad usare Odin 3 perché credo andresti in brick.
Inviato dal mio Moto G utilizzando Androidiani App
-
perchè il mio pc non vede il telefono sia con odin che con adb anche se ho tutti i driver installati?
-
Quote:
moverman
perchè il mio pc non vede il telefono sia con odin che con adb anche se ho tutti i driver installati?
Ciao. Problema frequente, vanno installati i nuovi driver. A quanto pare sono l'unico che si preoccupa degli altri utente e di aggiornare i post o_O
Comunque.. installa questi driver: https://www.mediafire.com/?a8q7d8xmlop8z4r
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
-
Quote:
NiloGlock
Ciao. Problema frequente, vanno installati i nuovi driver. A quanto pare sono l'unico che si preoccupa degli altri utente e di aggiornare i post o_O
Comunque.. installa questi driver:
https://www.mediafire.com/?a8q7d8xmlop8z4r
Ok, installo, provo e ti dico....
Ma ci sono anche i driver per la download mode?