Visualizzazione stampabile
-
In teoria si potrebbe creare uno zip flashabile dalla stessa recovery anche per la 6.0.4.5..
Basta sostituire il file contenuto all'interno con quello per effettuare il flash con ADB. :D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
In teoria si potrebbe creare uno zip flashabile dalla stessa recovery anche per la 6.0.4.5..
Basta sostituire il file contenuto all'interno con quello per effettuare il flash con ADB. :D:D
Lo potrei anche fare
-
Quote:
Originariamente inviato da Fra98
[quote name="NiloGlock" post=5542765]In teoria si potrebbe creare uno zip flashabile dalla stessa recovery anche per la 6.0.4.5..
Lo potrei anche fare[/QUOTE]
Chiedo a te ma chiedo a tutti.. Per chi ha flashato la recovery con ODIN, la procedura è andata a buon fine?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
DarGio
Chiedo a te ma chiedo a tutti.. Per chi ha flashato la recovery con ODIN, la procedura è andata a buon fine?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Certo, basta seguire la procedura indicata nel primo post. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da NiloGlock
[quote name="DarGio" post=5570894]
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Certo, basta seguire la procedura indicata nel primo post. ;)[/QUOTE]
Nessun crash di odin o brick? Ahahah
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
NiloGlock
Certo, basta seguire la procedura indicata nel primo post. ;)
NiloGlock, mi son finalmente deciso a flashare la recovery. Ho provato con ADB e ODIN ma non riesco davvero a farlo..
Errori
Adb: quando vado a dare i comandi da CMD mi dice che non riesce ad accedere ai file System..
Odin: mi da "Please connect phone!!" nonostante avessi Kies.
Rispondete al più presto, vorrei flashare recentemente la recovery! ahah
-
Quote:
DarGio
NiloGlock, mi son finalmente deciso a flashare la recovery. Ho provato con ADB e ODIN ma non riesco davvero a farlo..
Errori
Adb: quando vado a dare i comandi da CMD mi dice che non riesce ad accedere ai file System..
Odin: mi da "Please connect phone!!" nonostante avessi Kies.
Rispondete al più presto, vorrei flashare recentemente la recovery! ahah
Ciao.
Lascia perdere ADB. Installala tramite Odin.
Sei sicuro di averlo avviato in download mode prima di aver premuto start?
-
Se volete vi metto il link della 6.0.4.5 flashabile da recovery, ma non l'ho testata da recovery stock
-
Quote:
Fra98
Se volete vi metto il link della 6.0.4.5 flashabile da recovery, ma non l'ho testata da recovery stock
Da recovery stock non funzionerà mai, niubbo. :cool:roftl
Permette la sola installazione di pacchetti contenenti la firma digitale di Samsung, cosa che non possiedono le CWM, ovviamente. ;);)
-
Quote:
NiloGlock
Da recovery stock non funzionerà mai, niubbo. :cool:roftl
Permette la sola installazione di pacchetti contenenti la firma digitale di Samsung, cosa che non possiedono le CWM, ovviamente. ;);)
Vabbe, se a qualcuno serve comunque chieda e lo metterò