Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Fra98
[quote name="NiloGlock" post=5573665]Da recovery stock non funzionerà mai, niubbo. :cool:roftl
Permette la sola installazione di pacchetti contenenti la firma digitale di Samsung, cosa che non possiedono le CWM, ovviamente. ;);)
Vabbe, se a qualcuno serve comunque chieda e lo metterò[/QUOTE]
Fa nulla, ho risolto flashando da Adb con il supporto di un canale poco famoso ma molto bravo nel modding! Se permettete, pubblico un loro video di modding di Adb! https://www.youtube.com/watch?v=KkXOSK_2U3w
Per chi fosse inesperto di tutto, questo è il video esatto. Se il commento da fastidio per spam, toglietelo, volevo solo farvi sapere l'esistenza di questo canale!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarGio
Fa nulla, ho risolto flashando da Adb con il supporto di un canale poco famoso ma molto bravo nel modding! Se permettete, pubblico un loro video di modding di Adb!
https://www.youtube.com/watch?v=KkXOSK_2U3w
Per chi fosse inesperto di tutto, questo è il video esatto. Se il commento da fastidio per spam, toglietelo, volevo solo farvi sapere l'esistenza di questo canale!
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
A questo punto non ti resta che scegliere una ROM.
Nel cafè point troverai un elenco con tutte quelle disponibili. Se vuoi un aiuto sulla scelta, chiedi pure la.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=378883
-
Quote:
Originariamente inviato da NiloGlock
[quote name="DarGio" post=5573760]
Fa nulla, ho risolto flashando da Adb con il supporto di un canale poco famoso ma molto bravo nel modding! Se permettete, pubblico un loro video di modding di Adb!
https://www.youtube.com/watch?v=KkXOSK_2U3w
Androidiani App
A questo punto non ti resta che scegliere una ROM.
Nel cafè point troverai un elenco con tutte quelle disponibili. Se vuoi un aiuto sulla scelta, chiedi pure la.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=378883[/QUOTE]
Dicevo, io ho scaricato la recovery 6.0.4.5 dal primo post di quella discussione, il procedimento in cosa cambia?
-
Quote:
DarGio
Dicevo, io ho scaricato la recovery 6.0.4.5 dal primo post di quella discussione, il procedimento in cosa cambia?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il procedimento è esattamente lo stesso.
Dato che mi pare che tu voglia installarla tramite ADB, al posto di flashare il file indicato nel primo post devi utilizzare questo qui: Goo.im Downloads - Downloading recovery-clockwork-6.0.4.5-ancora.zip
Va installato allo stesso modo. ;)
-
Quote:
Dato che mi pare che tu voglia installarla tramite ADB, al posto di flashare il file indicato nel primo post devi utilizzare questo qui: Goo.im Downloads - Downloading recovery-clockwork-6.0.4.5-ancora.zip
Va installato allo stesso modo. ;)[/QUOTE]
Stesso procedimento e stesse scritte? E poi, posso flasharla sulla 6.0.1.0?
-
Quote:
DarGio
Androidiani App
Proprio così, ricordati però di estrarre la recovery dall'archivio zip.
-
Quote:
[quote name="DarGio" post=5591237]Dicevo, io ho scaricato la recovery 6.0.4.5 dal primo post di quella discussione, il procedimento in cosa cambia?
Androidiani App
Proprio così, ricordati però di estrarre la recovery dall'archivio zip.[/QUOTE]
Un'ultima cosa: se appunto metto la 6.0.4.5 posso flashare anche ROM vecchie come la CM9? Grazie ancora per il supporto :D
-
Si puoi flashare tutte le ROM tranne quelle Gingerbread
-
Quote:
Fra98
Si puoi flashare tutte le ROM tranne quelle Gingerbread
Non è completamente esatto, io con la 6.0.4.5 ho flashato anche la CyanogenMod 7 e non mi ha dato alcun problema.
Tuttavia non vengono installati molti temi e mod per la ROM stock.
-
Quote:
NiloGlock
Non è completamente esatto, io con la 6.0.4.5 ho flashato anche la CyanogenMod 7 e non mi ha dato alcun problema.
Tuttavia non vengono installati molti temi e mod per la ROM stock.
Per GB io intendo la stock. La Cyano 7 non la considero nemmeno rotfl