Visualizzazione stampabile
-
c'è un problema ragazzi, io mica ho la cartella c:\programmi\android\android-sdk\platform-tools
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beppe86
c'è un problema ragazzi, io mica ho la cartella c:\programmi\android\android-sdk\platform-tools
Non e che non ce l hai e cje il tuo percorso e diverso. Da prompt dei comandi devi arrivare alla directory platform-tools vedi il tuo percorso. E poi trascrivilo su prompt
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Quote:
snake87321
Non e che non ce l hai e cje il tuo percorso e diverso. Da prompt dei comandi devi arrivare alla directory platform-tools vedi il tuo percorso. E poi trascrivilo su prompt
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
no, non ho proprio la cartella platform-tools...ho aperto un file txt e mi dice di avviare SDK ed AVD manager per creare la cartella
-
Quote:
Beppe86
Quoto snake. Per trovarlo in fretta vai su cerca e digita "platform-tools" o "adb.exe"
-
nella cartella tools c'è un file adb_has_moved.txt
The adb tool has moved to platform-tools/
If you don't see this directory in your SDK,
launch the SDK and AVD Manager (execute the android tool)
and install "Android SDK Platform-tools"
Please also update your PATH environment variable to
include the platform-tools/ directory, so you can
execute adb from any location.
-
Quote:
Beppe86
nella cartella tools c'è un file adb_has_moved.txt
The adb tool has moved to platform-tools/
If you don't see this directory in your SDK,
launch the SDK and AVD Manager (execute the android tool)
and install "Android SDK Platform-tools"
Please also update your PATH environment variable to
include the platform-tools/ directory, so you can
execute adb from any location.
Se fancendo cerca su windows non lo trovi allora forse non l'hai installato correttamente, rilancia l'eseguibile che installa tutto quanto e assicurati che si installi platform-tools!
-
Quote:
fender90
Se fancendo cerca su windows non lo trovi allora forse non l'hai installato correttamente, rilancia l'eseguibile che installa tutto quanto e assicurati che si installi platform-tools!
seguendo quello che diceva il file txt è comparsa la cartella e adb.exe al suo interno, parto o reinstallo tutto quando da capo? :D
-
Quote:
Beppe86
seguendo quello che diceva il file txt è comparsa la cartella e adb.exe al suo interno, parto o reinstallo tutto quando da capo? :D
Allora a posto, non c'è bisogno di reinstallare :D Segui la guida con il percorso in cui hai adb.exe!
-
-
Quote:
Beppe86
Sì, tutto a posto!