Visualizzazione stampabile
-
ho risolto ho fatto tasto su invece di tasto giu xd adesso mi è partito odin fatto start ha fatto delle scritte su odin ed ha riavviato il tel fatto tutto giusto? cosi presto ed ha finito? mi sembra strano aiutoo
-
<1> recovery.img download..
<1> 1/1 Finished.
<1> reset pda..
<0> Started Timer
<1> Close serial port and wait until rebooting.
<1> PASS!!!
<0> Destroy instant..
<0> Killed timer
Ecco cosa è spuntato su odin è giusto? ho installato sta benedetta CWM? o no? cosa ho sbagliato?
-
Prova a riavviare in recovery... Se l hai installata ti spunta un cappello con sfondo arancione... Se non sai come fare cerca nella sezione rilievo
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Sisisisi l ha installata tutto apposto la prima cosa ke ho fatto è un nandroid beckup pero mi da un errore alla fine e so il perche nn ho spazio nella sd (come dicono tutti dovrei avere spazio nella sd) pero a me installa il beckup nel telefono -.-' cioe nella memoria di massa come la libero? come inverto l inserimento del beckup apposto di memoria di massa nella sd? cosi dopo il nandroid beckup provo subito le rom =)
-
Direttamente da recovery... C è l opzione apposita... External sd... Per l errore alla fine lo dice a tutti ma poi se vai a controllare lo ha eseguito correttamente... C è scritto in tantissimi post
-
scusate io è da 2 mesi che uso la CWM su i8150 (W). Se utilizzassi lo stesso procedimento su i5800 (MINI) funzionerebbe?
-
Forse dovresti chiedere nel forum del mini !!! Anche se mi sembra impossibile !!!
-
infatti non mi funziona :( ...se mo kiedo nella sez del mini mo mi cazziano per doppio "postaggio" :D
-
Non è più disponibile la recovery da scaricare :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
tsuna
Non è più disponibile la recovery da scaricare :'(
se scorri la prima pagina c'è un collegamento con una pagina di xda da li si può scaricare
-
-
Quote:
marco777
Grazie adesso devo seguire i passaggi del metodo 2?
-
Quote:
tsuna
Grazie adesso devo seguire i passaggi del metodo 2?
Yes
-
ci sono riuscito ora 2 cose il bacup dove me lo salva, e come posso fare il root ora??visto che con la guida che ho trovato nel forum non riesco??esiste un modo tramite recovery?
-
non riesco ad installarla appena scrivo su mi dice permission denie
-
Quote:
Orma
non riesco ad installarla appena scrivo su mi dice permission denie
Hai rootato?
-
No
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
si puo riportare il cell come lo avevo acquistato ?
-
Quote:
Orma
si puo riportare il cell come lo avevo acquistato ?
Si...flasha la Rom stock da Odin
Inviato dal mio IPhone 5
-
Ciao Fender, volevo installare la recovery ma la mia USB non funziona, carica soltanto, devo avergli fregato la porta utilizzando un maledetto caricatore e cavo china, si può flashare in altro modo? tramite recovery, o altro?
ho provato con rommanager di clockworldmod ma mi chiede di selezionare qual'è il mio dispositivo e non è in elenco, in pratica, senza USB sono fregato anche per flashare nuove rom?
(non potrei neanche portarlo in assistenza, è rootato e senza l'usb non posso fare l'unroot)
Idee?
-
quale metodo è piu' semplice per uno come me alle prime armi ?
-
Quote:
gogetamax
quale metodo è piu' semplice per uno come me alle prime armi ?
Usa il metodo tramite Odin
-
-
raga, AGGIORNAMENTO A RECOVERY CWM 6.0.1.0!!!!!
qui il zip per installarla con il primo procedimento: recovery-clockwork-6.0.1.0-ancora.zip
e qui il file .md5 per installare con il secondo procedimento: recovery-clockwork-6.0.1.0-ancora.tar.md5
GRAZIE ARCO!!!!!
-
Quote:
fratoff91
Frato la stai provando? Com'è?
EDIT: NON riesco a installarla mi dice collegare il cell
-
Quote:
pasquale9620
Frato la stai provando? Com'è?
EDIT: NON riesco a installarla mi dice collegare il cell
Sì l'ho provata.. Sono un po' deluso.. Pensavo fosse più veloce nei backup.. Invece non è questa gran fulmine.. Per il resto mi sembra uguale alla 5.. Ma odin non rileva il tua cell??
-
Quote:
fratoff91
Sì l'ho provata.. Sono un po' deluso.. Pensavo fosse più veloce nei backup.. Invece non è questa gran fulmine.. Per il resto mi sembra uguale alla 5.. Ma odin non rileva il tua cell??
No :( :Prima lo ha sempre rilevato...ora no
-
Quote:
pasquale9620
No :( :Prima lo ha sempre rilevato...ora no
A me lo rilevava per due secondi poi si disconetteva.. Ma penso sia un problema della porta usb.. Il tuo proprio non lo rileva?? Prova a vedere se non hai cancellato i driver per sbaglio..
-
Can del porco, mi si è soft-brickato e adesso mi tocca riscaricare Asphalt 7.
Penso che il problema sia di Odin e solo mio (non è mai andato bene su questo pc e ho voluto rischiare).
-
Quote:
fratoff91
A me lo rilevava per due secondi poi si disconetteva.. Ma penso sia un problema della porta usb.. Il tuo proprio non lo rileva?? Prova a vedere se non hai cancellato i driver per sbaglio..
Infatti non li ho installati.
Cmq non voglio installare Kies e sto provando l'altro metodo ma non va neanche quello
-
Beh, insomma.. Abbiamo tre persone con problemi con odin.. Che sia coincidenza??
Invia dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
-
Quote:
fratoff91
Beh, insomma.. Abbiamo tre persone con problemi con odin.. Che sia coincidenza??
A me penso siano i driver il problema. Uff non voglio mettere Kies... ci mette un'ora a installarsi
-
Quote:
pasquale9620
A me penso siano i driver il problema. Uff non voglio mettere Kies... ci mette un'ora a installarsi
Beh, sinceramente per ora non ti perdi nulla di così rivoluzionario..
-
Ok, dall'altro computer il metodo Odin ha funzionato bene come sempre.
Quote:
pasquale9620
Hai modo di testare da un altro computer? Oppure reinstalla soltanto i driver, avevo visto un thread in giro ieri o l'altroieri.
-
Quote:
fender90
Hai modo di testare da un altro computer? Oppure reinstalla soltanto i driver, avevo visto un thread in giro ieri o l'altroieri.
Eccolo... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=135493
-
Quote:
fratoff91
Lo so ci sto provando ma non riesco a selezionare la cartella dei driver. Praticamente quando la clicco non me la seleziona ma la apre e dentro ci sono altre 20 cartelle piu o meno
-
Quote:
pasquale9620
Lo so ci sto provando ma non riesco a selezionare la cartella dei driver. Praticamente quando la clicco non me la seleziona ma la apre e dentro ci sono altre 20 cartelle piu o meno
Che windows hai che ti spiego io come fare?
-
Quote:
marco777
Che windows hai che ti spiego io come fare?
marco ho XP
-
Quote:
pasquale9620
marco ho XP
Doh! allora aspetta che io ho 7 ultimate, devo tirar fuori la macchina virtuale XD
EDIT: La macchina virtuale non vuole partire quindi ti rimando in questo sito dove lo spiegano.
-
Quote:
marco777
Doh! allora aspetta che io ho 7 ultimate, devo tirar fuori la macchina virtuale XD
EDIT: La macchina virtuale non vuole partire quindi ti rimando in
questo sito dove lo spiegano.
Non si fa lo stesso
EDIT: Risolto