Visualizzazione stampabile
-
Ecco a voi il link aggiornato per la CWM 6.0.4.5 flashabile via Odin: https://www.mediafire.com/?uz4oab6w9q3nbts (il link di arco non funge più).
-
Ciao per errore ho installato la cwm 6.0.4.6 come posso mettere la 5 ho un problema il telefono mi segna in carica anche quando non lo e' non vorrei che fosse tutto dovuto da lla cwm grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
roccolo
Ciao per errore ho installato la cwm 6.0.4.6 come posso mettere la 5 ho un problema il telefono mi segna in carica anche quando non lo e' non vorrei che fosse tutto dovuto da lla cwm grazie
Come ti ho già detto, molto probabilmente il problema della batteria non c'entra con la recovery..
In ogni caso ecco il file da flashare con Odin della ClockworkMod 6.0.4.5: https://www.mediafire.com/?uz4oab6w9q3nbts
-
Scusate la domanda sciocca, ma ho un dubbio circa il settaggio di odin, il file ".tar.md5" alla fine lo avete messo su PDA o su ONE PACKAGE (spuntando onepackage)?
-
Quote:
elektra88x
Scusate la domanda sciocca, ma ho un dubbio circa il settaggio di odin, il file ".tar.md5" alla fine lo avete messo su PDA o su ONE PACKAGE (spuntando onepackage)?
Puoi usare entrambi. Se lo carichi su PDA restituirà un errore, ma il flash andrà a buon fine.
-
Arco ha aggiornato i link. Le recovery sono nuovamente disponibili nel thread su XDA.
-
aiuto! è un po' che giro per il forum, ma non riesco più a trovare la guida per istallare la cwm tramite terminal emulator, qualcuno sa darmi le indicazioni utili? grazie.
-
Quote:
android59
aiuto! è un po' che giro per il forum, ma non riesco più a trovare la guida per istallare la cwm tramite terminal emulator, qualcuno sa darmi le indicazioni utili? grazie.
Io non l'ho mai vista. Ti consiglio di seguire quella presente qui.
-
Quote:
Fra98
Io non l'ho mai vista. Ti consiglio di seguire quella presente qui.
eppure io non ho il pc e tempo fa ho istallato la cwm ugualmente, solo che ora avrei bisogno di reinstallarla ma non ricordo più la procedura. Se non ricordo male, bisogna caricare il file .img e eseguire dei comandi dal terminal emulator.
-
Quote:
android59
eppure io non ho il pc e tempo fa ho istallato la cwm ugualmente, solo che ora avrei bisogno di reinstallarla ma non ricordo più la procedura. Se non ricordo male, bisogna caricare il file .img e eseguire dei comandi dal terminal emulator.
La trovi al primo post.