Visualizzazione stampabile
-
Ieri sono riuscito ad entrare in recovery e per caso ho scoperto un easter eggs. Non so se lo sapevate già, ma tenendo premuto il pulsante per alzare o abbassare il volume per qualche secondo (fate 3-4 "giri" di tutte le opzioni) e si attiverà una modalità chiamata rainbow mode.
Scoprite voi cosa succede...! ;)
Ho usato la CWM 6.0.4.9 di sir mordred
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra98
Ieri sono riuscito ad entrare in recovery e per caso ho scoperto un easter eggs. Non so se lo sapevate già, ma tenendo premuto il pulsante per alzare o abbassare il volume per qualche secondo (fate 3-4 "giri" di tutte le opzioni) e si attiverà una modalità chiamata rainbow mode.
Scoprite voi cosa succede...! ;)
Ho usato la CWM 6.0.4.9 di sir mordred
Funziona anche con la 6.0.4.5.
Davvero simpatica come funzione. Grazie. :)
-
ho installato la recovery cwm 6.0.4.5! Sembra non leggere più la micro sd esterna classe 4! continua a fare il caricamento della scheda, ma non la carica. il pc la legge tranquillamente invece. suggerimenti?
-
Aggiornamento: dalla rom stock sono andata su "memoria" -"smonta sd" e ho fatto "formatta scheda sd".... ma mi dà cmq problemi... se clicco ad esempio sulla galleria mi fà un caricamento infinito e non apre nulla dalla sd. Se tolgo la sd tutto funziona correttamente. E' successo dopo che ho installato la recovery.... se provo a formattarla da lì? ci sono 2 opzioni però format/storage/sdcard0 e format/storage/sdcard1 oppure se avete altri suggerimenti... grazie!:'(
-
Quote:
elektra88x
Aggiornamento: dalla rom stock sono andata su "memoria" -"smonta sd" e ho fatto "formatta scheda sd".... ma mi dà cmq problemi... se clicco ad esempio sulla galleria mi fà un caricamento infinito e non apre nulla dalla sd. Se tolgo la sd tutto funziona correttamente. E' successo dopo che ho installato la recovery.... se provo a formattarla da lì? ci sono 2 opzioni però format/storage/sdcard0 e format/storage/sdcard1 oppure se avete altri suggerimenti... grazie!:'(
Fai un format /sdcard0 e scegli default. ;)
-
Quote:
NiloGlock
Fai un format /sdcard0 e scegli default. ;)
dalla recovery cwm intendi? a quindi sdcard0 corrisponde alla memoria esterna? (meno male che non l'avevo ancora fatto)
-
Quote:
elektra88x
dalla recovery cwm intendi? a quindi sdcard0 corrisponde alla memoria esterna? (meno male che non l'avevo ancora fatto)
Aspetta..
Si, dalla recovery. Se devi formattare quella esterna scegli sdcard1.
Avevo capito male. ;)
-
rotfl oddeo meno male .... allora sdcard1. grazie!
-
Quote:
elektra88x
rotfl oddeo meno male .... allora sdcard1. grazie!
Con la formattazione dovresti risolvere il problema. Anche io ne avevo uno simile, qualche mese fa. Nel caso non cambiasse nulla, pensi sia un problema da attribuire all'installazione della recovery.
-
niente ho fatto format/storage/sdcard1 e poi default, ma mi fà lo stesso giochetto... non credo che acquistando un' altra schedina cambi se il problema riguarda la recovery. Eppure ho seguito la guida passo passo e finchè non ho visto che aveva finito, con la scritta PASS, non ho staccato. :'( tu come hai risolto poi?