Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Certo, installi lo zip dalla recovery come fai con le normali ROM, ma senza fare alcun wipe. ;)
Ma si fare qualche wipe ogni tanto non fa mai male ;)
-
non ci crederete mai, ma RISOLTOOOO EHHHHH! grandi!!! vi ringrazio tantissimo, gentilissimi, davvero! :D Che voi sappiate (e giuro che per oggi smetto) questa versione della clockworkmod andrà bene per installare la cyano 9? :)
-
Quote:
elektra88x
non ci crederete mai, ma RISOLTOOOO EHHHHH! grandi!!! vi ringrazio tantissimo, gentilissimi, davvero! :D Che voi sappiate (e giuro che per oggi smetto) questa versione della clockworkmod andrà bene per installare la cyano 9? :)
Dovrebbe installarla senza problemi. Io utilizzo una versione leggermente più vecchia (la 6.0.4.5) e la ho flashata tranquillamente. :)
-
Ciao a tutti
scusate la mia ignoranza, io ho seguito tutta la procedura di installazione con odin, collego il telefono con l'usb al pc ma non mi riconosce la periferica e non mi appare il rettangolino giallo...che devo fare??
-
Quote:
XBostickX
Ciao a tutti
scusate la mia ignoranza, io ho seguito tutta la procedura di installazione con odin, collego il telefono con l'usb al pc ma non mi riconosce la periferica e non mi appare il rettangolino giallo...che devo fare??
Installare i driver Samsung. :D
https://www.mediafire.com/?a8q7d8xmlop8z4r
-
ho già fatto,ma quando sono in download mode non mi riconosce il cel :(
-
Quote:
XBostickX
ho già fatto,ma quando sono in download mode non mi riconosce il cel :(
Prova ad installare quelli che ti ho linkato, e nel caso avessi Kies installato sul PC, rimuovilo. ;)
-
installato,adesso riprovo,speriamo bene
-
hmmmmm non è cambiato niente uff....
-
Quote:
XBostickX
hmmmmm non è cambiato niente uff....
Quote:
XBostickX