Visualizzazione stampabile
-
Nella Clockworkmod c'è la possibilità di effettuare un advanced restore. Qui si trovano le seguenti voci:
Restore the boot
Restore system
Restore data
Restore cache
Restore sd-ext
Sapete spiegarmi per ognuna che cosa significa? Nelle varie guide non ho trovato nulla..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Braggart
Nella Clockworkmod c'è la possibilità di effettuare un advanced restore. Qui si trovano le seguenti voci:
Restore the boot
Restore system
Restore data
Restore cache
Restore sd-ext
Sapete spiegarmi per ognuna che cosa significa? Nelle varie guide non ho trovato nulla..
Boot: questa parte ripristina la recovery
System: si occupa del ripristino del sistema, diciamo che si occupa di installare il fw.
Data: le tua applicazioni con i tuoi dati e impostazioni
Cache: ripristina la memoria cache delle applicazioni (non fondamentale)
Sd-ext: ripristinare i file della sd card esterna se ne viene fatto il backup. Ma normalmente le Cwm non lo fa.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
multipol
Boot: questa parte ripristina la recovery
System: si occupa del ripristino del sistema, diciamo che si occupa di installare il fw.
Data: le tua applicazioni con i tuoi dati e impostazioni
Cache: ripristina la memoria cache delle applicazioni (non fondamentale)
Sd-ext: ripristinare i file della sd card esterna se ne viene fatto il backup. Ma normalmente le Cwm non lo fa.
Quindi ad esempio dopo aver installato una nuova ROM faccio un bel Restore Data e torno ad avere le app e altri dati come ad esempio la rubrica? è consigliabile come metodo?
-
Quote:
Braggart
Quindi ad esempio dopo aver installato una nuova ROM faccio un bel Restore Data e torno ad avere le app e altri dati come ad esempio la rubrica? è consigliabile come metodo?
La rubrica la ripristino con l'account Google.
Però io lo feci e ripristinato solo la partizione data funzionò, avevo avuto problemi solo con un paio di app.
-
Eccomi arrivato con la mia cwm. Nandroid backup in corso. Grazie a tutti ragazzi.
-
-
una domanda che magari vi sembrera stupida, vorrei fare l'installazione con il secondo metodo utilizzando Odin ma non riesco a scaricare il file immagine mi apre il sito ma è completamente bianco sapete darmi qualche dritta?
-
Salve ho installato rzrecovery, ma quando vado per fare un backup con nandroid mi dà questo messaggio
E:Can't find MISC:
inoltre mi dice di avere 0 Free space e non mi backuppa nulla.
C'è modo di tornare al recovery originale??
Grazie
-
Incredibile fender grazie mille,con odin funziona tutto alla perfezione ^^
-
Una domanda.
Io ho fatto un ripristino dati di fabbrica (per mandarlo in garanzia). Questo cancella sia il root che la clockworkmod?
E se faccio un ripristino (dato che avevo fatto un bel nandroid backup e l'avevo salvato sulla sd esterna) mi ritorna sia il root che la recovery?
grazie in anticipo