no niente nn fa...ascolta il firmware xxla2 come lo flasha?con odin+il file ancora?
no niente nn fa...ascolta il firmware xxla2 come lo flasha?con odin+il file ancora?
come accendo il cell.mi dice che l'aggiornamento e stato interroto di riprovare ma non so come perche il cell.nn va in recovery perche nn funziona il touch
Originariamente inviato da daddy90
hai già provato a riflashare la XXLA2?
la schermata che ti compare mostra il cell, un segnale di attenzione e un pc?
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
no...allora io ho fatto cosi...schiaccio volume su+home+power e non mi fa accedere a recovery perche nn funziona il touch...quindi spengo e schiaccio volume giu+home +power e vado in download.apro il programma odin e metto ops e one package vado in start e per 5 minuti il telefono si riavvia..mi appare la schermata di benvenuto con l omino android ma non nmi fa andare avanti perche il touch non funziona...questo e quello che ho fatto
flashatto XXLA2 con il passaggio num.5...il passaggio num.2 e 3 non era possibile causa touch non funzionante...secondo voi e giusto flashare in questo modo?anche se non ho risolto il mio problema
Originariamente inviato da daddy90
allora... hai flashato correttamenteperò ti sarà saltata la pellicola del touch. prova a portare il cell in assistenza lasciando questa rom e vedi che ti dice.
se ti chiede come mai sei nella fase di installazione digli che hai formattato da impostazioni.
buona fortuna
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
ok stasera lo porto...grazie mille per la pazienza e le risposte=)vi faro'sapere
Salve..scusate la domanda...se io copio il file della rom kl8 nella sd, avvio il telefono con la modalità cwmr e seleziono l'opzione install zip from sd card..aggiorno il telefono?spero di essermi spiegato ..grazie :-)
Inviato dal mio GT-I8150
no, il firmware va flashato da odin.
Ok,grazie ..
Inviato dal mio