CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 33 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 324
Discussione:

TUTTI i firmware Europei Samsung Galaxy W

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung GT-I9300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno è interessato vi do il link per il firmware XXLMB... è più leggero del firmware XXLM8...

    https://docs.google.com/open?id=0Bwr...U1rTzU5LVRldGs

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ciao, cosa intendi per piu leggero? Lo hai provato?
    Grazie
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195 Black (Stock Firmware)

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung GT-I9300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goten Visualizza il messaggio
    Ciao, cosa intendi per piu leggero? Lo hai provato?
    Grazie
    Li ho provati entrambi è l'XXLMB mi sembra un po' più veloce...

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, avrei un paio di domande(forse stupide): ho appena installato la rom con l'ultimo firmware (XXLM8 versione Serbia).
    1) All'accensione non c'è più la cwmRecovery ma quella di base, è corretto (immagino di si, ma meglio essere sicuri)?
    2) Il telefono ora è senza app, tranne quelle di base. C'è un modo per ripristinare le mie vecchie, o vanno reinstallate manualmente?
    3) Questa mi è venuta in mente mentre scrivevo: la rete mobile, va settata in qualche maniera (io ho tim e mi sembra che all'acquisto fosse andato tutto in automatico, sbaglio?)?

    Edit: Help! La rete mobile non funziona immagino debba inserire qualcosa nella pagina profilo? Come fare?
    Ultima modifica di hd83; 23-09-12 alle 20:48

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hd83 Visualizza il messaggio
    Ciao, avrei un paio di domande(forse stupide): ho appena installato la rom con l'ultimo firmware (XXLM8 versione Serbia).
    1) All'accensione non c'è più la cwmRecovery ma quella di base, è corretto (immagino di si, ma meglio essere sicuri)?
    2) Il telefono ora è senza app, tranne quelle di base. C'è un modo per ripristinare le mie vecchie, o vanno reinstallate manualmente?
    3) Questa mi è venuta in mente mentre scrivevo: la rete mobile, va settata in qualche maniera (io ho tim e mi sembra che all'acquisto fosse andato tutto in automatico, sbaglio?)?

    Edit: Help! La rete mobile non funziona immagino debba inserire qualcosa nella pagina profilo? Come fare?
    Allora smanettando un po', ho ri-rootato il cell, reinstallato la cwmRecovery, e spulciando le opzioni di questa ho trovato l'advanced restore dal quale ho fatto Restore Data. Ora sembra tutto ok.
    Volevo chiedere: devo fare qualcun'altro dei restore (tipo il restore cache) o basta il restore data?
    Gracias

  7. #106
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hd83 Visualizza il messaggio
    Ciao, avrei un paio di domande(forse stupide): ho appena installato la rom con l'ultimo firmware (XXLM8 versione Serbia).
    1) All'accensione non c'è più la cwmRecovery ma quella di base, è corretto (immagino di si, ma meglio essere sicuri)?
    2) Il telefono ora è senza app, tranne quelle di base. C'è un modo per ripristinare le mie vecchie, o vanno reinstallate manualmente?
    3) Questa mi è venuta in mente mentre scrivevo: la rete mobile, va settata in qualche maniera (io ho tim e mi sembra che all'acquisto fosse andato tutto in automatico, sbaglio?)?

    Edit: Help! La rete mobile non funziona immagino debba inserire qualcosa nella pagina profilo? Come fare?
    Quote Originariamente inviato da hd83 Visualizza il messaggio
    Allora smanettando un po', ho ri-rootato il cell, reinstallato la cwmRecovery, e spulciando le opzioni di questa ho trovato l'advanced restore dal quale ho fatto Restore Data. Ora sembra tutto ok.
    Volevo chiedere: devo fare qualcun'altro dei restore (tipo il restore cache) o basta il restore data?
    Gracias
    1)sì è normale
    2)mi pare di aver capito che hai un nandroid, no? bene!!! allora con titanium backup è possibile recuperare apk e dati di tutti i programmi installati prima! =)
    3)scarica apn italiani! purtroppo la versione serba non ha gli apn salvati...

    per il secondo post non ho ben capito. spiegati un po' meglio...

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, sono entrato nel menu advanced restore della recovery e qui ci sono 5 voci: restore boot, system, data, cache e sd card. Io ho fatto restore data e mi ha reinstallato tutte le app che avevo prima del cambio rom e anche tutte le opzioni personali ( tra cui anche gli apn ). Volevo sapere se era sufficiente questo o bisogna fare qualche altro restore per avere tutto come prima.



    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  9. #108
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hd83 Visualizza il messaggio
    Allora, sono entrato nel menu advanced restore della recovery e qui ci sono 5 voci: restore boot, system, data, cache e sd card. Io ho fatto restore data e mi ha reinstallato tutte le app che avevo prima del cambio rom e anche tutte le opzioni personali ( tra cui anche gli apn ). Volevo sapere se era sufficiente questo o bisogna fare qualche altro restore per avere tutto come prima.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    solo quello...;-)

  10. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    608
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragà devo flashare una rom stock basta scaricare i link presenti o ci sono versioni più aggiornate di odin e delle rom? mi sa che era uscita la 2.3.7

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho appena flashato la rom stock XXLM8 (versione Serba), che credo sia l'ultima. Usando odin 4.43. E prima ho fatto un nandroid backup con la cwmRecovery 6.0.1.2


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Pagina 11 di 33 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy