ok, grazie mille... cerco subito...
aspetto altre info se il mio firmware è l'ultimo "installabile" :)
grazie
Visualizzazione stampabile
ok, grazie mille... cerco subito...
aspetto altre info se il mio firmware è l'ultimo "installabile" :)
grazie
Il tuo è uguale al mio e al momento è l'ultimo installabile da kies in italia. in serbia è uscito un firmware ufficiale più recente ed è quello che le persone qui si sono messe..ma ci vuole comunque un flash
Inviato dal mio GT-I8150
ok grazie.
flashare non è un problema, mi leggo bene bene la guida e dovrei farcela :)
ma il firmware serbo migliora qualcosa rispetto al nostro?
e sarebbe comunque questo? I8150XXLB4 cioè l'ultimo in griglia del primo post?
un'altra domanda non c'è modo di far "lamepggiare" i softkeys del testo menu/indietro quando c'è un sms/chiamata non letto?
ho cercato in google ma ho trovato che c'è da fare una modifica al firmware ma non ho capito se c'è qualcosa di compataibile con il galaxy wonder...
grazie mille
Su sammobile è uscito un nuovo firmware per il galaxy W questa volta versione italiana (XXLMD) qualcuno è riuscito a provarlo??
Ohh speriamo sia la volta buona...
Inviati dal mio GT-I8150
A quando quello italiano...?
Inviato dal mio GT-I8150
qualcuno ha provato questo firmware I8150XXLMD ??cambia qualcosa?chiedo perchè non posso provarlo perchè ho di nuovo il cellulare in assistenza(mi hanno chiuso male lo schermo e da una parte si stacca :bd: e mi tocca aspettare altri 20 giorni >.< samsung di *****)
ma non si può installare perchè non funziona in italia? qual'è il problema
guarda se vai qui SamMobile Firmware Page ce scritto Italy
quindi è flaschabile giusto? non ci sono problemi no?
peccato non ci sia mai un changelog di questi firmware....
comunque come ho scritto qualche pagina fa (relativamente all'xxlmb) questi sono firmware meno comuni dell'ormai noto xxlm8 (sulla cui base ci hanno costruito molte mod). quindi se vi interessa riusare le mod valutate il fatto che non tutte potrebbero funzionare su questi nuovi fw (sull'xxlmb ad esempio non andava la mod dei 14 switch nella barra delle notifiche).
quindi vuoi dire che ad esempio la cm9 o la nuovissima cm10 potrebbe non funzikonare?
non si potrebbe aggiornare solo la baseband?
sulle rom (cyano compresa) il problema non si pone perchè rimpiazzano tutti i file di sistema. il problema potrebbero darlo le mod che modificano solo alcuni file (ad esempio il systemui o il framework-res).
Ragazzi io ho flashato con odin e mi rimane bloccato all'animazione samsung che si ripete in continuazione .-.
prova ad andare in recovery e fare i due wipe..mi è capitato anche a me più volte con altri firmware
Il Wonder della mia ragazza ha su l'ultimo firmware serbo XXLMB, oggi ha provato ad autoinstallare via OTA presumo il nuovo fw ITA, ma dopo il riavvio, durante l'installazione ha dato un messaggio di errore e installazione fallita, ed è tornato alla "normalità" del FW serbo. Non c'è riuscito perché è rootato o per altri motivi?
salve a tutti, ma qualcuno sa dove trovare il firmware XXLM8 italiano?
Io sì, glieli ho fatti ricercare manualmente oggi e stesso risultato di ieri, trova un aggiornamento, lo scarica, si riavvia, al 25% della fase di installazione da un errore e si blocca, riavviandosi in modalità "normale".
Piccolo edit: l'aggiornamento che trova non può essere il fw completo, solo 2,92 mb.
Io che ora ho la cyanogenmod 9, se volessi farlo ritornare allo stato originale, quindi senza clockword, con firmware originale e senza root, com sd dovessi portarlo in assistenza che dovrei fare ?
E la clockword e root se ne vannodasoli ?
Sei il mio Salvatore e mi sai dire dove scariCo l'ultimo firmware disponibile per wonder ?
Risolto .
Domani provvedo al flash.
Ti faccio sapere
qui trovi tutti gli fw dei samsung compreso il wonder
SamMobile Firmware Page
potete riuppare odin e il file ops sono offline.
Qualcuno con rom stock come me ma vede aggiornamenti c'è?
Inviato dal mio GT-I8150
ok ragazzi grazie a voi come nuovo...
Grazie PhoenixFire e grazie Riky Ray.
Il file ops l'ho preso dal topic della clockword..
Unico problema che quando si era riavviato... insisteva a ripetere il boot, quindi sempre il logo samsung all'infinito.
staccata batteria, riavviato, uguale.
Risolto con accesso al recovery e formattazione coi wipe.
Ora è nuovo.
Mi assicurate che è come uscito di fabbrica ?
nel senso se lo dovessi portare al centro che mi possono dire ?
grazie ancora
Grazie a voi ovviamente funziona tutto perfettamente..
Mi chiedevo ma una manodopera a non so, lo schermo quanto ti chiedono?
Lo chiedo perche ho perso lo scontrino.
La Nokia mi chiese 60€ per un touch e 45€ per uno schermo..
Quanto ti spella la Samsung ?
ho provato ad installare wonaudio, ma a volte mi sballa il volume, nel senso che me lo ritrovo con un paio di tacche in meno e devo alzarlo a mano...
se lo flasho con un firmware postao qui, tipo quello serbo di cui ho letto pagine prima o l'ultimo di cui state parlando adesso risolvo?
quale mi consigliate dei due?
io attualmente ho il firmware oroginale samsung 2.3.6 con root...
precisamente
PDA: I8150XXLA2
PHONE: I8150XXKL3
CSC: I8150ITVKK1
BUILD TIME: 5 JAN 22:17:00 KST 2012
CHANGELIST: 869026
grazie mille
buongiorno io sono nuovo e prometto che non sono tanto bravo con queste cose pero volevo farvi una domanda mia figlia ha un samsung wave gt-s7250 bada era possibbile passare da bada ad android in qualche maniera o le compro un cell nuovo gia adroid grazie a tutti
questa non è la sezione giusta per questa domanda comunque in teoria si potrebbe ma solo su wave s8500 però tante cose non funzionano come ad esempio le chiamate vere e proprie e poi è molto complesso da fare quindi ti conviene comprare direttamente un cellulare nuovo android a tua figlia. In ogni caso vai sul forum badaitalia e trovi una guida. Qui non troverai nulla
Inviato dal mio GT-I8150
ho ubuntu 12.04 e non essendo compatibile kies e odin non so come flashare la rom stock!!!!
secondo voi come posso fare? :(