R: TUTTI i firmware Europei Samsung Galaxy W
Quote:
Originariamente inviato da
sirjo65
Salve a tutti, qualcuno ha già installato il nuovo firmware I8150XXLMG ?
Che novità ci sono?
Sblocco facciale google books google+ forse risolto audio telefono e un po' più di stabilità..basta
Inviato dal mio GT-I8150
Quote:
macijeep
Si, e' italiano e viene visto da Kies se hai la rom originale
Anche se si ha un fw serbo con root?
GS3 PatataTalkando
Quote:
MaryML20
Salve a tutti, sono appena entrata nella community!
Spesso guardo il forum e vorrei sapere se qualcuno di voi può aiutarmi:
ho anche io un Galaxy W i8150 e ho appena fatto l'aggiornamento software, credo, a questo XXLMG...
Insomma, fatto sta che dopo l'aggiornamento il mio telefono è impazzito (premetto che l'ho fatto via WiFi).
Dopo un tot di tempo il mio touchscreen smette di funzionare, non risponde più (solo quello, perchè il telefono riceve notifiche,
suona ecc. e i tasti Home, Power e quelli del volume funzionano perfettamente).
Ogni volta che sblocco lo schermo, il touchscreen smette di rispondere dopo circa 3 (o, se sono fortunata, 5) secondi dopo che lo uso.
La cosa strana è che se lo blocco col tasto power e poi ritocco lo schermo, il telefono ricomincia a funzionare, anche se per poco.
Ogni volta che si blocca quindi devo bloccare, risbloccare e approfittare dei circa 3 secondi di media in cui riesco ad usarlo.
Ma cosa è successo?? Ho resettato tutto, e l'ho riportato ai dati di fabbrica, ma continua a non funzionare! E' grave??
Potete aiutarmi?? Ve ne se sarei infinitamente grata!! Grazie!
Troppo strano. Mai capitata una cosa del genere... L aggiornamento l hai fatto con kies wi-fi o direttamente dal telefono ? Non ti rimane che mandarlo in assistenza secondo me
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Quote:
MaryML20
Ho fatto direttamente col telefono... giuro a casa l' ho rigirato come un calzino..
Ma niente.. mi tocca portarlo proprio all'assistenza, eh? :(
Eh si !!! Non credo sia un problema risolvibile... Come ultimo tentativo potresti provare seguendo le guide a flashare l ultimo aggiornamento disponibile.. Ma ci credo poco che si possa risolvere un problema così !!! Vai nella sezione in rilievo e cerca la sezione firmware... Lì è spiegato tutto bene
Quote:
cancer78
Eh si !!! Non credo sia un problema risolvibile... Come ultimo tentativo potresti provare seguendo le guide a flashare l ultimo aggiornamento disponibile.. Ma ci credo poco che si possa risolvere un problema così !!! Vai nella sezione in rilievo e cerca la sezione firmware... Lì è spiegato tutto bene
Prima di portarlo in assistenza prova a flashare un firmware con odin su base pulita, magari risolvi.
GS3 PatataTalkando
Quote:
MaryML20
Grazie a tutti per l'aiuto... Kies mi dice che non ho altri aggiornamenti da scaricare...
ho scaricato Odin, ma senza successo... ora il mio touchscreen è proprio morto....
(nonostante il telefono si accenda, il tasto Home e Power funzionino ecc.)
Mi toccherà portarlo in assistenza... comunque grazie ancora a tutti per i consigli, davvero!! :)
Ciao, che intendi con "ho scaricato odin senza successo"?
GS3 PatataTalkando
Quote:
ale82x
grazie mille!
ho rimesso il l'ultimo firmware finlandese e adesso è tutto ok!
mi è sparito clockmodwork ma non mi serve, va benissimo così!
grazie ancora
Quote:
bennymax
Me lo domandavo anche io :D
GS3 PatataTalkando
URGENTE! Ripristino Firmware
Ciao, ho seguito la guida su questo forum per ripristinare il Wonder. Ma mi finita l'operazione mi da la scritta asmsung che si riavvia all'infinito. Non posso andare in recovey! Solo in download... Per avore aiutatemi!
problema istallazione nuovo aggiornamento con kies
salve ieri ho provato a effettuare l'aggiornamento del telefono comprato da meno di una settimana con kies. Ho istallato i driver e istallato kies, poi ho collegato il telefono tramite usb e il kies me l'ha riconosciuto e mi ha detto che era presente un aggiornamento ho premuto download ed e partito l'istallazione però dopo un po mi compare la scritta che non e possibile effettuare in quanto e necessario uno spazio di 3000mb, pero come sappiamo la memoria interna e di 1,75gb. Ho inserito una sd da 16gb ma lo stesso mi dice che manca tale spazio, ho telefonato all'assistenza e mi hanno detto che ha di bisogno di 3000mb per l'android, potete dirmi come risolvere il problema, grazie ciao.:'(
R: problema istallazione nuovo aggiornamento con kies
Quote:
sam19
salve ieri ho provato a effettuare l'aggiornamento del telefono comprato da meno di una settimana con kies. Ho istallato i driver e istallato kies, poi ho collegato il telefono tramite usb e il kies me l'ha riconosciuto e mi ha detto che era presente un aggiornamento ho premuto download ed e partito l'istallazione però dopo un po mi compare la scritta che non e possibile effettuare in quanto e necessario uno spazio di 3000mb, pero come sappiamo la memoria interna e di 1,75gb. Ho inserito una sd da 16gb ma lo stesso mi dice che manca tale spazio, ho telefonato all'assistenza e mi hanno detto che ha di bisogno di 3000mb per l'android, potete dirmi come risolvere il problema, grazie ciao.:'(
Riprova. Un aggiornamento non può pesare 3000mb sarebbero circa 3gb.
Male che vada c'è sempre odin!
R: URGENTE! Ripristino Firmware
Quote:
Grimmy
Ciao, ho seguito la guida su questo forum per ripristinare il Wonder. Ma mi finita l'operazione mi da la scritta asmsung che si riavvia all'infinito. Non posso andare in recovey! Solo in download... Per avore aiutatemi!
Che ROM avevi prima di provare a flashare la ROM stock e ripristinare i firmware stock?