tutto risolto ragazzi grazie:D
Visualizzazione stampabile
Usa il tasto thanks rotfl
su sammoobile ho visto che a novembre è uscito un firmware italiano...
I8150XXLMG
qualcuno ha provato? o ne sa nulla???
grazie
Certo che qualcuno lo ha provato! Ne hanno parlato in tanti per un po' quando è uscito. Era il famoso value pack che aspettavamo anche se quando è uscito molti avevano già ICS o JB.
Da quello che ho capito comunque dà qualche piccolo miglioramento ma non è nulla di trascendentale.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
sorry...
quindi mi tengo il mio firmware "nord europeo" che funziona bene...
grazie mille :)
L'ho tenuto 15 giorni, poi ho rimesso la "black note last Page" (per me la migliore rom gb)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Raga anche a voi la XXLMG dà l'impressione di consumare un bel pò di batteria in più rispetto alla XXLM8?
Uscito nuovo firmware:
PDA: I8150XXLMI
CSC: I8150OXXLC2
Version: 2.3.6
Date: 2012-12-11
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
Qualcuno l'ha gia' provato??
Eh infatti..ho guardato anch'io...io ho visto questa notizia su xda...però credo che nessuno l'ha ancora provato...
ci vorrebbe qualcuno che sappia estrarre la sola baseband..così da aggiornare solo quella sulle nostre custom rom
Vedrò di provarci quando ho tempo
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
EDIT: Eccola qui ;)
Ho installato questo firmware tramite Odin, non lo ho ancora provato per bene... perchè mi son reso conto che il root, tramite l'update.zip sembra non funzionare. Qualcuno sta sperimentando lo stesso problema?
scusate quale rom stock devo mettere per avere il cell galaxy w all ultima versione android con valuepack? questa va bene? (sto passando da cyano a stock) Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I8150XXLMG_I8150ITVLM1_ITV.zip
scusate
ho visto su sammobile questo firmware... I8150XXLMI I8150OXXLC2 ultimo in ordine di data.... (dic 2012)
da come country UK ma tra le lingue c'è l'italiano
sara poi TUTTO in italiano?
che differenza c'è con questo: I8150XXLMG I8150ITVLM1
qualcuno sa dirmi qualcosa?
grazie
cyb
scusate
ho visto su sammobile questo firmware... I8150XXLMI I8150OXXLC2 ultimo in ordine di data.... (dic 2012)
da come country UK ma tra le lingue c'è l'italiano
sara poi TUTTO in italiano?
che differenza c'è con questo: I8150XXLMG I8150ITVLM1
qualcuno sa dirmi qualcosa?
grazie
cyb
L'ultima è quella inglese, ma c'è anche l'italiano perfettamente al 100%. Pensa che prima avevo quella serba (in italiano) mai un problema di lingua.
Per il resto secondo me è meglio quella italiana, perché dovrebbe avere la base band (software che gestisce la parte telefonica) ottimizzata per le frequenze italiane. A parte la base band il resto è uguale è il solito value pack.
Ciao, nel mio Wonder ho una rom originale I8150XXLMG...
secondo voi è possibile trovare il download?
In questo modo vorrei poter testare altre rom, ed in caso tornare a quella originale.
Grazie!
;)
SamMobile Firmware Page
Sotto inserisci i dati del nostro telefono e trovi tutti i firmware scaricabili
grandi a mettere questi post siete grandi la stock e sempre la migliore !!! io in una settimana ho provato ben 16 rom me dopo stancano XD
come mai non è in rilievo questo post?
[Salve sono nuovo del forum. Ieri durante un aggiornamento con Kies da PC è andata via la corrente. Mi ritrovo con un triangolo giallo, un punto esclamativo e la seguente scritta: firmware update encountered an issue please select recovery mode in kies and try again. Impossibile avviarlo in recovery mode, impossibile il ripristino con Keys dal PC. Grazie
Prova a vedere se riesci ad andare in download mode in modo da flashare una custom rom con Odin.
Io mi sono salvato così dal tuo stesso problema.
Grazie a tutti, puoi ripetermi la procedura puo darsi che sbagli qualcosa. Grazie ancora
smanettando un po adesso sono praticamente da 2 ore sulla seguente schermata: ODIN MODE - PRODUCT NAME: GT-8150 - CUSTOM BINARY DOWNLOAD: NO - CURRENT KERNEL: SAMSUNG II..........al centro il simbolo android e sotto downloading...do not turn off target! GRAZIE
Scusate ragazzi ma sono un po in crisi..
non capisco perchè ma quando carico il file .tar.md5 sul check di md5 mi da errore e mi si chiude odin...
salve a tutti ho sul mio cel il friw i8150xxlmg vorrei sapere se ce' un altro più aggiornato grazie