Io sono nella stessa situazione perchè stavo installando la stock rom con odin identica schermata descritta sopra da più di mezz'ora e odin blocccato su setup connection.Cosa è successo ? E che devo fare
Visualizzazione stampabile
Ho staccato il cell e per fortuna è ripartito tutto bene.Stasera seguo questa guida e tutto va bene poi stacco il cell lo spengo e volevo andare in recovery mode per fare la wipe ecc.ecc. però mi confondo e il telefono va in download mode premo il tasto vol giù per annullare e rebootare ma non succede niente premo quello sopra neanche si è bloccaato lì sono proprio perso non so come fare
2) Spegnere il Galaxy W e andare in Recovery : tenere premuto VOLUME UP + HOME + POWER fino a quando compare la scritta SAMSUNG, poi si riavvia e ricompare, a quel punto rilasciare i pulsanti.
.....a me non va in recovery!
esiste un altro metodo per formattarlo?
confermo quanto detto da Fabrizio...per entrare in recovery si premono i pulsanti VOLUME UP + HOME + POWER fino a quando compare la scritta SAMSUNG, poi si lascia il tasto power ma si mantengono premuti gli altri due...cosi' si entra in recovery. A quel punti premi il tasto menu e ti vengono visualizzate le varie opzioni
ragazziRagazzi ma qual è la versione del value pack?
Ciao, non conosco la storia di questo device nel dettaglio; ti posso dire che l'ultima versione del firmware è la XXMLG...io ho usato sempre questa e non so se sia mai stato rilasciato un value pack corrispondente
non so se ti osno stato utile...
Alla prossima
Ragazzi in questo momento ho la cyano 10.1 ma vorrei tornare alla rom stock.. chi sa dirmi qual'è il file che contiene la rom stock con versione 2.3.6 ?
Nella tabella cliccando sul link mi ritrovo il download per questo file: ITV_I8150XXLA2_I8150ITVKK1_I8150XXKL3.rar
Mentre nel thread nella guida all' installazione il link del download mi porta a questo file: XEU_I8150XXKL3_I8150OXXKL2_I8150XXKL3.rar
Quale dei due devo scaricare?
io ho installato la cm9 sul mio wonder ma sto avendo problemi....
per mettere la cm10 devo resettare? non è possibile far eseguire un aggiornamento in automatico :)
grazie
Ciao, dal sito della cyano
Guide For Installing Cm9 And 10, Plus How To Install Cm10 Over Cm9. - HP Touchpad Nighty/Experimental - CyanogenMod Forum
E' un metodo che non ho mai provato...manterrei quello tradizionale...ma tentare non costa nuylla
alla prissma
io ho visto un sito dove viene trattata una versione del galaxy w ufficiale basata su android 4.1.2.. ecco il link
Update Galaxy W I8150 to Official Android 4.1.2 JB XXAMH2 Firmware
puó mai essere vero?? o.O
Ciao a tutti ho segutito la procedura del primo post solo che quando arrivo al punto dove dice di collegare il dispositivo al pc e aspettare il numero della porta com questa non vuole uscire, come posso risolvere?
La procedura lo fatta bene però mi è venuto il dubbio che non ho installato kies, provvedo subito.
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto devo scaricare il firmware originale.. host file è chiuso mi aiutate
Ora metto il mio firmware su MediaFire.. Stasera vi do il link. Con tanto di guida e immagini ;)
Ecco qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...-galaxy-w.html
Scusate ma la mia build è:
GINGERBREAD.XXLMG
è aggiornato all'ultimo o no?
È l'ultimo firmware italiano.. non europeo. Nel link che ho messo potete scaricarlo ;)
tutti i link in prima pagina sono out, è possibile ripristinarli su un'altro hosting?
avrei bisogno del firmware stock I8150XXLA2 Ita o Eur
Lo puoi trovare qui: Download I8150XXLMG I8150ITVLM1 ITV zip
Scusa, io cercando su SamMobile I8150XXLA2 mi è venuto fuori quello. Aspetta un secondo che riguardo...
Ma ti serve proprio quello o vuoi il più recente??
Buongiorno,
Mi sono accorta di non aver aggiornato il w alla build GINGERBREAD.XXLMG , ho infatti ancora la GINGERBREAD.XXLA2, lo vorrei aggiornare tramite ota (cioè tramite wi-fi mi pare di capire), ma mi chiedevo se ne valesse la pena, cioè se ha apportato qualche miglioramento alla gestione della RAM o al volume dell'audio delle telefonate. Nel caso, mi chiedevo se si potesse tornare in qualche modo alla GINGERBREAD.XXLA2. Grazie!
No tranquilla è uguale guarda qui per il root :
https://www.androidiani.com/forum/sa...-galaxy-w.html
Salve qualcuno mi potreste postarmi la guida per tornare il mio telefono alla 2.3.6?? Devo portarlo in assistenza grazie
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Segui attentamente questa guida e metti un thanks a NiloGlock :)
Innanzitutto grazie Redwraith per aver linkato la mia guida rotfl
Comunque..
Anche se ripristini il firmware stock, sappi che il counter segnerà che hai fatto un flash, e che quindi non hai quello originario Samsung. Per resettare il counter flash usa questa app: [root] Triangle Away
Alla prossima.
Ciao,
la storia del flasch counter, anceh dopo tanto tempo, non mi è chiarissima....
Alla prossima
qualcuno può riupplodare le rom? hotfile non funziona più...