CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 49 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 485
Discussione:

Invertire memoria di massa (1,70gb) con scheda microSD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabryx Visualizza il messaggio
    VORREI INVERTIRE LE DUE MEMORIE SOLTANTO CHE DOPO AVER ROOTATO IL TELEFONO SEGUENDO DELLE PROCEDURE TROVATE SU telefonino.net E AVER SCARICATO ED INSTALLATO Z4ROOT...VADO AD APRIRE ROOT EXPLORER PER SEGUIRE LA PROCEDURA E MI DICE CHE IL DISPOSITIVO NON è ROOTATO :S QUALCUNO MI SA DIRE IL PERCHE? GRAZIE
    Allora mo ti spiego alcune cose...

1: il nostro W deve essere rootato con la procedura che c'è in questo forum scaricando il file update.zip e mettendolo nella SD interna del telefono e poi avviare in "recovery mode" e far partire l'installazione (c'è la guida)

2: non andrei mai ad usare un programma generico per rootare il telefono... potresti anche rimetterci il cellulare stesso

3: se quel programma che dici per caso ha funzionato, controlla nelle impostazioni/applicazioni/sviluppo se è attiva la voce "debug USB" ed accertati di aver installato un app che si chiama "superuser"

4: scrivere in maiuscolo nel forum vuol dire "urlare", quindi poco cortese

Metti thanks in basso a sinistra se sono stato di aiuto... grazie!

2.  
    Androidiano L'avatar di Umbitech

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi io ho un GS2, starete dicendo e che centra in questa sezione... giustamente, il problema è che questo topic è l'unico del sito dove credo di trovare risposta, io vorrei invertire le memorie sul GS2 ma non c'è nessuna guida a tal proprosito e per tanto volevo chiede se vi posto il mio file vold.fstab (o semplicemente vi posto le stringhe) potete darmi una mano almeno a capire quali stringhe modificare per invertire le memorie?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Umbitech Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi io ho un GS2, starete dicendo e che centra in questa sezione... giustamente, il problema è che questo topic è l'unico del sito dove credo di trovare risposta, io vorrei invertire le memorie sul GS2 ma non c'è nessuna guida a tal proprosito e per tanto volevo chiede se vi posto il mio file vold.fstab (o semplicemente vi posto le stringhe) potete darmi una mano almeno a capire quali stringhe modificare per invertire le memorie?
    vorrei ringraziare chi ha fatto questa guida, perche' poteva mettere le strinche del file giuste.
    adesso non mi vede + le micro sd.
    bravo . . . bravo . . . .
    e ora ? come faccio a farla riconoscere ?
    anche ripristinandolo non me la vede +
    complimenti

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

basta riflashare la rom... e poi ci vuoi pensare prima a farti un backup... Io personalmente a furia di tentativi sono riuscito a invertirle ma ho un solo problema... per quanto riguarda la memoria esterna viene vista senza problemi come memoria di massa ma la memoria di massa risulta di soli 0byte e non posso accedervi... (ovviamente avendo fatto i backup posso ripristinare tutto ma mi piacerebbe sapere cosa fare per fixare questo problema dei 0 byte...)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

basta riflashare la rom... e poi ci vuoi pensare prima a farti un backup... Io personalmente a furia di tentativi sono riuscito a invertirle ma ho un solo problema... per quanto riguarda la memoria esterna viene vista senza problemi come memoria di massa ma la memoria di massa risulta di soli 0byte e non posso accedervi... (ovviamente avendo fatto i backup posso ripristinare tutto ma mi piacerebbe sapere cosa fare per fixare questo problema dei 0 byte...)
    mi spieghi come rifleshare.
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il backup lo fatto. ma non mi fa ripristinare dal backup.
    com reflesco la room

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Per riflashare intendo reinstallare la rom del cellulare e si puo fare in vari modi il piu comune è tramite recovery CWM che necessita di root, e il secondo è tramite programmi dedicati come ad esempio ODIN (ma io ho il GS2 quindi non so se ODIN è compatibile con il W) cmq se hai il root fai tutto da recovery e risolvi... Scarichi la rom, fai i 3 wipe e poi la installi... credo che sul forum ci siano delle guide ma sono iscritto da poco quindi per i link aspetta qualcuno che sa gia come muoversi sul sito...

ADESSO la cosa che mi preme di piu è che qualcuno mi CONSIDERI e se puo o non puo darmi una mano...LOL

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

certamente,
    posta qui il tuo file vold.fstab
    Churky

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opelnight Visualizza il messaggio
    vorrei ringraziare chi ha fatto questa guida, perche' poteva mettere le strinche del file giuste.
    adesso non mi vede + le micro sd.
    bravo . . . bravo . . . .
    e ora ? come faccio a farla riconoscere ?
    anche ripristinandolo non me la vede +
    complimenti
    Primo: sei un ingrato!!! non sai nemmeno di che si parla, pretendi la pappa scodellata e al primo intoppo ti arrabbi pure con chi ha perso del tempo a spiegare come fare certe cose
    Secondo: se leggi per bene il thread, c'è scritto come fare a recuperare la tua situazione...
    Terzo: Se prima di fare cavolate, leggevi tutti i post di quest thread vedevi anche che c'era un file già pronto che pare abbia sempre funzionato, anche per chi aveva problemi con il listato iniziale
    Quarto: non serve riflashare! Leggi qualche post addietro...
    Quinto: stai calmo!
    Churky

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ah grazie ti posto quello originale:
    File allegati

Pagina 15 di 49 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio