grazie Churky, mi hai risparmiato un incazzatura scritta, per il momento l'ho solo sfanculato col pensiero. Speriamo sia sparito lui e la sua arroganza.
Ragaa! Non potete fare un video/tutorial?
Inviato dal mio Galaxy W
ragazzi, dopo aver fatto la procedura riavvio il telefono e l'avvio si ripete e ripete e non si conclude :\
Ragazzi a me non lo fa copiare proprio il file modificato al posto di quello originale...ho provato con fil expert e con Explorer ma non me lo copia...mi potete dire come fare??? o se c'è qualche altro programma per copiarlo...mi sembra di capire che non lo copia xkè il file è in uso...dice read-only dii sola lettura boh...potete aiutarmi per favore??? grazie
The Power of Mangekyou Sharingan!!!
ha funzionato grazie mille![]()
The Power of Mangekyou Sharingan!!!
ciao ragazzi...allora ho rootato il cell.creat la cartella backup nella cartella root inserito il file vold e copiato tutto quello che avevo nella memoria del cell.nella cartella backup...giusto??
ragazzi dopo quello che ho ftt adesso non mi si vedono piu le due memorie e anke collegandolo al pc non mi legge il cell.che ho fatto??
salve ragazzi ho lo stesso vostro problema.pero la cavolata piu grande che ho fatto e stato quello di ripristinare tutto.ora sto cercando di installarmi root explorer ma ninete il cell mentre e in download si riavvia da solo e non riesce a scaricarmelo
Unisco la discussione con quella più vasta sullo swap di memoria. Lì troverete la soluzione a tutti i problemi.