Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, avrei una domanda a latere: ho implementato il Supercharger, come da guida. Tutto ok. E' effettivamente più reattivo, a parte l'app di FB che ci mette un'ora ad aprirsi, e va spesso in crash (capita anche a voi?).
Però da quando ho fatto lo script, ogni paio d'ore mi arrivano delle pubblicità (c'è l'icona della notifica in alto a sx e se tiro giù il menu trovo la pubblicità), soprattutto per scaricare musica in streaming. Capita anche a voi? E da cosa è dato (le app che ho installato sono Titanium Backup e ScriptManager; sarà una di queste che le ha installate)? E soprattutto, come posso fare a non farle uscire più?
Ah, e sul desktop, diciamo, mi sono trovato due icone che ho eliminato, tipo "search qualcosa" e quello che sembrava essere un gioco
-
Ma questo metodo funziona anche se monto una cyanogenmod 9?
-
ciao sono.. volevo sapere se avrà problemi al telefono con questo script e se è buono istallarlo. grazie aspetto vostre risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca952
ciao sono.. volevo sapere se avrà problemi al telefono con questo script e se è buono istallarlo. grazie aspetto vostre risposte
Ciao luca952, questo script non provoca problemi al telefono, serve solo ha ottimizzare la RAM è la batteria in modo da rendere più reattivo il telefono.
-
Quote:
AndroidVerde
Ciao luca952, questo script non provoca problemi al telefono, serve solo ha ottimizzare la RAM è la batteria in modo da rendere più reattivo il telefono.
Ma funziona anche con una cyanogenmod 10.1?
-
Quote:
fev83
Ma funziona anche con una cyanogenmod 10.1?
Ciao fev83, si funziona anche sulla CM 10.1 ma non noterai molta differenza, perchè ha più effetto nelle ROM 2.3.x di Android.
-
Quote:
chouse
Ho il tuo stesso problema, posso sapere come hai risolto?
come avete risolto???
-
A me dice "there was an AWK error.. what the AWK!?.. poi "reinstall BusyBox".. reinstallato.. sempre lo stesso problema :S cosa devo fare??
-
Salve a tutti.Ho installato questo script ma ora il telefono mi va in boot loop.parte sempre il video prima dell'avvio del sistema.Come posso sistemare questo problema?
Grazie
-
Quote:
kenshin88
Salve a tutti.Ho installato questo script ma ora il telefono mi va in boot loop.parte sempre il video prima dell'avvio del sistema.Come posso sistemare questo problema?
Grazie
Ripristina la ROM stock con un flash da odin..
-
Non so dove recuperarla visto che hanno chiuso hotfile.Qualcuno mi potrebbe passare un link da dove scaricarla?grazie per la risposta
-
Ciao, ho un problema. Nella guida al punto 5 dove dice di scegliere l'opzione 7, mi sono reso conto dall'immagine che a me arrivato a quel punto a metà schermata dice: 'Nitro Lag Nullifier is Not Installed!'. Da cosa può dipendere questo? mi potete essere d'aiuto per favore? e quando torno indietro che mi esce la finestra 'Script is running' cosa devo scegliere tra kill e Leave in back...??? Perfavore aiutatemi
-
Quote:
Wuolgresh
Ma mettete cross breder e uguale xD
Crossbreeder funziona anche se ho la rom stock(ginger2.3.6)???
-
Salve ho fatto la procedura il tel di e' riavviato da solo ma ora non riesco ad aprire la cartella data
Inviato dal mio GT-I8150 biancaroby
-
Questo script da problemi a tutti.. infatti non lo ho mai installato e mai lo installerò
-
Quote:
NiloGlock
Questo script da problemi a tutti.. infatti non lo ho mai installato e mai lo installerò
Ti sbagli....a me quando avevo la rom stock questo script ha fatto rinascere il cell!
-
Quote:
Fabryzio12
Ti sbagli....a me quando avevo la rom stock questo script ha fatto rinascere il cell!
Quoto, anche a me.
L'unico problema è che non è molto immediato come procedimento, le prime volte ci si può confondere, ma per le rom stock è un toccasana.
-
Salve, i programmi citati necessari all'installazione dello script, una volta fatto tutto il procedimento, si possono rimuovere?
-
Quote:
NEOGENIO
Salve, i programmi citati necessari all'installazione dello script, una volta fatto tutto il procedimento, si possono rimuovere?
Si basta andare nella directory dove ci sono gli script e li rimuovi
-
Quote:
NEOGENIO
No. Ma in ogni caso occupano pochissima memoria.
-
spero che qualcuno mi potra rispondere dato la discussione vecchia di due anni..sono bloccato dopo run script..dopo che do il comando c e una scermata con tescio grigio kill e shell in alto a sin e una scritta con all fine $ dove posso inserire lettere..ma non succede altro..grazie per l aiuto
-
Quote:
bpeugenio
spero che qualcuno mi potra rispondere dato la discussione vecchia di due anni..sono bloccato dopo run script..dopo che do il comando c e una scermata con tescio grigio kill e shell in alto a sin e una scritta con all fine $ dove posso inserire lettere..ma non succede altro..grazie per l aiuto
Non funziona nemmeno a me. Penso che con gli ultimi firmware non sia compatibile.
P.S. Recati in sezione benvenuto e presentati al forum. ;)
-
NiloGlock, grazie per la risposta
1. come o dove mi presento al forum
2. la versione 2.3.6 e uno degli ultimi firmware? pensavo fosse la 4.x.x.
-
Quote:
bpeugenio
NiloGlock, grazie per la risposta
1. come o dove mi presento al forum
2. la versione 2.3.6 e uno degli ultimi firmware? pensavo fosse la 4.x.x.
Uno degli ultimi ufficiali. Su android 4.0 e superiori questo script non funge.
-
quindi hai rinunciato a usare lo script?
"uno degli ultimi ufficiali" si riferisce a?
-
Quote:
bpeugenio
Si riferisce alla XXLMG. Io avevo quel firmware e non aveva funzionato, stesso tuo problema.
Si, ci ho rinunciato e ho messo la CyanogenMod 9. In quel modo puoi avere tutta la fluidità che ti serve, e potrai installare tutte le app che risultavano incompatibili su Gingerbread.
Quote:
bpeugenio
-
grazie, provo anch io CyanogenMod 9!
-
Sono fermo allo step 4 dal momento che quando faccio RUN allo script, Script Manager mi dà l'errore "SManager: unable grant root", anche se l'attimo prima o l'attimo dopo mi esce il messaggio che mi comunica che Smanager ha avuto accesso root da superuser. Da Script Manager non riesco neanche a sfogliare le cartelle di root. Cosa succede? Superuser con le altre app fornisce correttamente l'accesso root.
Galaxy W i8150, stock ROM, stock recovery, Superuser v3.1.3 installato via recovery da SD.