Se si vuole rimuovere lo script eventualmente cosa bisogna fare? Senza ripristinare tutto il sistema?
Visualizzazione stampabile
Se si vuole rimuovere lo script eventualmente cosa bisogna fare? Senza ripristinare tutto il sistema?
Basta rilanciarlo e cercare l opzione unsupercharger, che dovrebbe essere la 15.
Inviato dal mio GT-I8150
Ad ogni modo...
ho provato ad usare No Frills CPU Control su questo terminale settando velocità minima e massima della CPU, settando il Governor su ondemand (occhio, se settate powersaving vi sembrerà di usare un 486 o_O), settando Noop come I/O scheduler (ho letto in vari post che è lo scheduler che garantisce la maggior fluidità...) e devo dire che in questo modo sì, il telefono ha preso il volo davvero! Provatelo!
Come se il cell avesse preso vita nuova. Inoltre (e ve lo confermerò appena lo stacco dalla carica...) pare aiuti ad ammortizzare il consumo della batteria.
Ciao ragazzi
Ho installato lo script up9 rc10 ed il telefono è molto più veloce e reattivo ma consuma veramente troppa batteria. L'autonomia con un utilizzo medio basso è di 5/6 ore....
Ho selezionato le opzioni 6, 13 e 22 ed il telefono ha una rom stock 2.3.6....suggerimenti?
infatti, mi pareva strano. Con lo script il tel sembra un'altro. Molti consigliavano di sostituirlo con il Pimp My Rom 2.0 ma sinceramente non ho ancora sentito nessuno che confrontandoli x bene dica che è molto meglio il Pimp. Avevo chiesto un parere a Fender che ci ha fatto conoscere lo script se x caso avesse provato il Pimp ma non si è ancora pronunciato..
Scusa la mia ignoranza,ma funziona anche con rom originale con root?
Si, serve solo il root.
Inviato dal mio GT-I8150
salve ragazzi, un aiutino: lo script non si avvia.
Passi seguiti:
- ho fatto il root del cell (ver.xxkl3) e funziona in quanto ho installato un app che lo verifica, in piu è spuntata l'app superuser
- ho installato script manager e busybox dal market quella con gli ingranaggi (nella cartella bin)
- ho scaricato lo script V6, update9 sc10.
- ho impostato Smanager come da immagini
Il risultato è che non trova busybox con una marea di failed e mi rimanda ad un link sul browser del cell
Sto cell ha poca memoria e sto script mi sembra davvero fondamentale.
Che fare?
Che rom hai?
Inviato dal mio GT-I8150
Ho provato di tutto,applicazioni varie e non faccio nomi ma tutte si so rivelate non dico inutili ma quasi. Molte addirittura dannose. Ma la mia ignoranza in materia non mi permette di istallare lo script. Ci ho provato ma non ci riesco. Qualcuno puó darmi una mano?
Inviato dal mio GT-I8150
Ragazzi ho un problema, mi trovo al passo 4 e quando cerca di avviare busybox mi da un errore e mi chiede di riscaricarlo e nonostante abbia già provato ben due volte da sempre lo stesso problema. qualcuno può aiutarmi?!?
a me chiede create/data/local.prop?enter n for no,any key for yes.....o messo la prima volta no e mi diceva di inserire 1-2-3 a seconda delle mie esigenze.....allora ho chiuso lo rifatto mattendo yes e li la stessa cosa mi diceva di inserire 1-2-3 a seconda di quello che volevo fare
ciao fender mi potresti dare delle indicazioni per usare V6 SuperCharger Script tramite recovery?
scusami ho sbagliato verbo non usare ma installare tramite recovery
Ciao fender , scusami ma vorrei cambiare rom ak mio w. Cosa mi consigli?
Inviato dal mio GT-I8150
a me non funziona script manager!! mi dice il programma non risponde e sono costretto a fare una chiusura forzata..
che posso fare?
Allegato 35091
poi mi dice: L'applicazione SManager ads ( nel processo os.tools.scriptmanager) non risponde con tre opzioni chiusura forzata attendere o raporto.
Ciao a tutti, una domanda semplice semplice: posso provare a usare questi script su un Wonder con su una RebelRom o devo tornare al firmware Gingerbread stock?
Qualora dovessi tornare appunto a GB stock, è possibile farlo mantenendo CWM e Root?
Io non riesco a farlo!! Prima quando avevo la stock ROM ci son riuscito, ora che ho la CM10 alpha 2 non mi riesce..
Cambia la procedura con CM10?
mi sa che il V6 nasce pensato x Ginger. Ho provato a farlo sulla CM9 ma non va. Credo esista una procedura x adattarlo a ICS ma rimane sempre un adattamento.Peccato xché su Ginger stock era una favola. Credo convenga orientarsi su Pimp my Rom.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
i kernel per cm9-10 implementano già alcune delle "ottimizzazioni" dello script, quindi anche se prendete le versioni adattate non avreste mai la stessa differenza che c'e tra ginger senza e con supercharger, dato che con gb passate da 0 a 100, con cm fate da 80 magari
si ma c'è una procedura per CM10???
mi trovi d'accordo, xò nonostante tt qualcuno è riuscito ad avere il 100% di Supercharger anche con ICS ( magari nn parte da 0 come con Ginger ma neanche da 80 ;) ) . Se qualcuno qui c'è riuscito postasse i passaggi. Ho provato la Pimp my Rom ma nonostante abbia installato i tweaks secondo logica e buon senso il risultato nn è stato un granchè. Il cell è diventato + laggoso e la ram occupata sempre alta x cui ho ripristinato un Nandroid con CM9 abbinata a Rom Toolbox che fino ad ora è la combinazione + accettabile anche se ho ancora refresh del launcher (Go Launcher Ex) al ritorno in Home (il V6 riusciva davvero a tenere locked il launcher). Presumo di aver sbagliato io qualche passaggio xchè molti sostengono di aver migliorato di parecchio la user experience con questa mod. Confermate? e nel caso dove si può trovare una buona guida x la Pimp? chiedo venia x l'OT. Cmq il livello di ottimizzazione raggiunto con Ginger stock e V6 rimane ancora il top x quanto mi riguarda. Tutto funzionante al 100% e buona/ottima fluidità e stabilità. Ahh, se fossi riuscito a tenere a bada la scimmia x ICS... rotfl ;)
Io vorrei mettere questo script ma.con questa guids non riesco a metterlo e su xda non capisco e non riesco a scaricare l'ultima versione! Potwte aiutarmi?
Salve.. 2 domandine: 1- a che serve busybox? non mi pare che lo utilizzi nel procedimento... e 2- se poi volessi tornare a prima dell'installazione dello script, cosa dovrei fare? grazie mille :)
ma sto beduino di script tutte le volte mi chiude in automatico swiftkey 3 lasciandomi invece lo swipe di cui non mi frega un emerito bip. Come faccio??
Scusate ma non riesco a capire che file devo scaricare D: me lo potreste linkare direttamente?Grazie
Ciao, sto usando la stock con root e cwm ma se apro lo script mi dopo pochissimo mi dice "not found" per tante righe e si ferma lì. Ho anche busy box...
Io ho un altro problema. Faccio tutto quello dettato dalla guida, ma al passaggio 5, dopo aver scelto l'opzione 7 va avanti e dopo un po mi chiede se creare un data locali.prop e altro (sinceramente non ci ho capito niente). Ho riavviato il telefono senza scrivere niente, ma poi non riesco ad andare al passaggio 6. Ho scaricato la V6_SuperCharger_for_Android-Update9_RC10.sh.pdf
(la RC4) non c'era più tra i link do XDA. Che dovrei fare?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
EDIT: mi chiede qualcosa riguardo scrolling.... Posto uno screenshot per farvi capire http://img.tapatalk.com/d/13/01/07/y5amume4.jpg
Non ci capisco niente!
Scusate il doppio post. Ho scaricato la RC4 e ho questo problema:
http://img.tapatalk.com/d/13/01/07/6evaze3y.jpg
Non riesco ad andare avanti!
Ho provato con tutte le opzioni possibili ma non riesco a capire di cosa di tratta. C'è anche il problema dello scrolling...
Qualcuno disponibile ad aiutarmi per favore?
Credo di aver fatto. Come faccio a capire che è in SuperCharging?
Perché ho 3 RUN???
http://img.tapatalk.com/d/13/01/09/yje5abu8.jpg
Sembra che hai due script funzionanti, l'rc10 e l'rc4.