Originariamente inviato da
fender90
Ehilà gente! Su XDA sta girando un fantastico script che ottimizza il task manager, la gestione della RAM e la velocità. Io lo uso con ottimi risultati da una settimana, e su suggerimento del buon multipol ve lo riporto qui.
V6 SuperCharger Script
COSA SERVE:
-
Script Manager dall'Android Market, la versione free va benissimo.
-
Permessi di ROOT sul telefono, con Superuser.
-
Busybox (se non l'avete Script Manager vi chiederà di installarlo e vi darà il link).
-
V6 SuperCharger Script, l'ultima versione disponibile su questo thread!
COME FARE:
1. Installare Script Manager.
2. Mettere lo script V6 nella memoria
interna del cellulare.
3. Aprire Script Manager dandogli i permessi di root.
4. Aprire lo script "v6_supercharger_for_android-update9_rc4.sh" avendo cura di settarlo come in figura (sennò non funziona), e premere Run.
5. Scegliere l'opzione 7, riavviare.
6. Riaprire Script Manager e settare /data/99SuperCharger.sh come in figura.
7. Riavviare.
8. Aprire per l'ultima volta Script Manager, aprire il primo script "v6_supercharger_for_android-update9_rc4.sh" e usare le opzioni 13 e 20.
9. Fatto! Ora il telefono volerà
N.B.: Mi raccomando, non spegnete lo Script finchè sta lavorando. Lasciate scorrere le scritte fino a quando non potete nuovamente scegliere opzioni. Se salta fuori qualcosa che non ho scritto, seguite le istruzioni che vi dà lo script stesso, è molto intuitivo. Come al solito non mi prendo alcuna responsabilità se qualcosa va storto, ma se dovesse succedere farò del mio meglio per cercare di sistemare le cose. E un thanks a fender90 al giorno toglie il medico di torno!
E SEMPRE FARE UN BEL NANDROID BACKUP PRIMA DI SMANETTARE, COSI' MAL CHE VADA TORNA TUTTO COME PRIMA CON DUE CLICK!