lo stò provando anch'io da una settimana circa... la ram sta sempre sotto i 250mb :-P nice nice
lo stò provando anch'io da una settimana circa... la ram sta sempre sotto i 250mb :-P nice nice
domanda da nabbo..come faccio un nandroid backup?? xD ho la cwr installata se può servire come dettaglio![]()
scusami fender ma ci sto provando continuamente ma quando faccio il procedimento mi va tutto bene (quando lkancio il primo script) poi pero mi chiede sempre quale opzione scegliere. poi esco facendo kill riavvio e vado in data e li non trovo nulla! cartella vuota. che fare?
Da Recovery vai su Backup and Restore e poi fai Backup on external sd
Mmmh, quando finisce di scrollare tutto e ti chiede di riavviare non ti dice anche di mettere 99supercharger come script all'avvio? E comunque attento, non vorrei che tu stessi cercando in sdcard/data... Devi andare su di cartella finchè puoi!
ok ok tutto risoltose non si trova in data basta cercare la cartela v6_supercharger in mtn/sdcard ora testooooo
scusa fender ma se qualcosa va storto o si vuole semplicemente tornare indietro serve ripristinare obbligatoriamente il backup oppure basta un reset del telefono? un'altra piccola cosa: il nandroid backup lo si può fare solo con clockworkmod/rzrecovery oppure anche tramite la recovery di default del galaxy?
ti ringrazio
Ultima modifica di goten; 25-01-12 alle 14:45
Prima di questa procedura se faccio il nandroid con la cwm recovery mi fa l'intera immagine del terminale, cioè il backup comprende "memoria di sistema + memoria di massa + scheda sd" o in altro modo? il nandroid comprende anche il firmware?
Scusate le domande forse un po ovvie ma so poco sul nandroid!
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
Scusa fender nel post di XDA come dowload io vedo soltanto l'update 8 dello script.. tu invece hai installato il 9? Non riesco a trovarlo..
Braggart (25-01-12)
Braggart (25-01-12)