Visualizzazione stampabile
-
Io ho GingerICE 2.1 quale dei tre link devo usare
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
darko8
Io ho GingerICE 2.1 quale dei tre link devo usare
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
update-14toggles-ics-signed.zip
-
Ciao Fender,
Finalmente sono riuscito (tempo non difficoltà) ad installarlo sulla VP di Kezra con ICS e CRT.
Funziona perfettamente, quindi un grazie è doveroso.
Non ho capito però come personalizzare i pulsanti...
-
Quote:
riker1972
Ciao Fender,
Finalmente sono riuscito (tempo non difficoltà) ad installarlo sulla VP di Kezra con ICS e CRT.
Funziona perfettamente, quindi un grazie è doveroso.
Non ho capito però come personalizzare i pulsanti...
Dovresti avere fra le applicazioni installate anche "QuickPanel Settings" o qualcosa del genere :P
-
Quote:
fender90
Dovresti avere fra le applicazioni installate anche "QuickPanel Settings" o qualcosa del genere :P
Ok... sono un pirla :D , bastava guardare nelle app ;)
Mille Grazie.
-
c'è un modo per farla funzionare su ics (cm9)??? [per fender: era qui che dovevo postare XD]
-
Quote:
marco777
c'è un modo per farla funzionare su ics (cm9)??? [per fender: era qui che dovevo postare XD]
E la risposta è uguale: per forza non funziona, è stato fatto per GB :D
Di sicuro c'è un modo per farlo funzionare su ICS, ma bisogna riscrivere il codice seguendo altre guide (o da zero se si è capaci, io di sicuro non saprei farlo).
-
come posso modificare il colore delle scritte(che sono nere) che ci sono sui vari menu che hanno sfondo grigio???
-
Quote:
spider550
come posso modificare il colore delle scritte(che sono nere) che ci sono sui vari menu che hanno sfondo grigio???
UOT Kitchen
-
ottima mod ma volevo sapere se si può modificare in modo da aggiungere il fast reboot e togliere la modalità auto dalla retroilluminazione in modo da poter impostare solo minimo medio e massimo