Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bjtmosfet
fender è possibile adattare questa mod a ics?? ne sento troppo la mancanza :(
C'è giàààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Già l'ho appena trovato mi era sfuggito prima xD
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
marco777
C'è giàààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta che vai in: Impostazioni; Interfaccia-Sistema; Menù notifiche; Interruttori visualizzati per aggiungere toggles.
Mentre per cambiarne l'ordine vai in: Impostazioni; Interfaccia-Sistema; Menù notifiche; Ordine degli widget.
-
premettendo che io ho su la rom: Kezra V4 Final, ho installato il file Zip x vecchie rom con tema ICS ( perchè installando quello x rom basate sul value pack + crt all'avvio non mi permetteva di inserire il pin e avevo la scritta caricamento widget di Go Launcher che andava avanti all'infinito ) in ogni caso installando questa, tutto ok funziona alla perfezione solo che ho l'icona della batteria rimasta verde e non blu in stile ics e sinceramente rovina un po', come posso fare??
-
quale degli zip devo flashare sulla rebel rom? grazie in anticipo!
-
Quote:
Salentino92
premettendo che io ho su la rom: Kezra V4 Final, ho installato il file Zip x vecchie rom con tema ICS ( perchè installando quello x rom basate sul value pack + crt all'avvio non mi permetteva di inserire il pin e avevo la scritta caricamento widget di Go Launcher che andava avanti all'infinito ) in ogni caso installando questa, tutto ok funziona alla perfezione solo che ho l'icona della batteria rimasta verde e non blu in stile ics e sinceramente rovina un po', come posso fare??
Prova a modificare il framework con uot kitchen.
Quote:
Gaber92
quale degli zip devo flashare sulla rebel rom? grazie in anticipo!
Non so se funzioni sulla rebel, non ho modo di testare perchè non l'ho scaricata. Comunque prova con il file basato sul value pack.
-
Grazie fender,
Ho provato entrambi gli zip per le rom basate sul value pack..sembra funzionare perfettamente, ma non appena tengo premuto il pulsante di accensione crasha il launcher e si riavvia il dispositivo, è già successo a qualcuno? consigli di provare anche gli altri zip? Grazie.
-
Quote:
Gaber92
Grazie fender,
Ho provato entrambi gli zip per le rom basate sul value pack..sembra funzionare perfettamente, ma non appena tengo premuto il pulsante di accensione crasha il launcher e si riavvia il dispositivo, è già successo a qualcuno? consigli di provare anche gli altri zip? Grazie.
A me, vuol dire che hai sbagliato zip (probabilmente)
-
Quote:
marco777
A me, vuol dire che hai sbagliato zip (probabilmente)
Non ho sbagliato zip, li ho provati entrambi (quelli per le rom basate sul value pack)! Mi da i 14 pulsanti con entrambi gli zip, ma crasha il launcher dell'xperia ogni volta che tengo premuto il pulsante di accensione e subito dopo si riavvia! devo flashare l'altro zip basato su "vecchie rom"?
-
Quote:
Gaber92
Non ho sbagliato zip, li ho provati entrambi (quelli per le rom basate sul value pack)! Mi da i 14 pulsanti con entrambi gli zip, ma crasha il launcher dell'xperia ogni volta che tengo premuto il pulsante di accensione e subito dopo si riavvia! devo flashare l'altro zip basato su "vecchie rom"?
Prova....al massimo ripristini il backup che hai fatto (o meglio, che avresti dovuto fare)