Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bagino
Il Quickpanel Settings non è in ita nella versione che ho flashato, ma comunque semplicissimo da configurare..
Non intendevo Il Quickpanel Settings ma le definizioni dei pulsanti
-
Pensavo ti riferissi a quello. Comunque no, non sono in ita nemmeno le definizioni dei pulsanti..
-
qualcuno sa come cambiare il colore dei caratteri che appare in alcuni menu secondari dove c'è lo sfondo grigio scuro con i caratteri neri e all'aperto risulta praticamente illeggibile vorrei mettere i caratteri bianchi in quel menu come posso fare?
-
Avrei una domanda su questa modifica... l'ho installato su F.A.W. rls4 e funziona tutto! Solamente che la luce del flash rimane accesa qualche secondo e poi si spegne! :(
Succede anche a voi? C'è qualche settaggio che mi sfugge? :o
-
che io sappia è un bug, ma non so se è della mod di fender o dipendetne da altro
-
Quote:
rogersat400
Avrei una domanda su questa modifica... l'ho installato su F.A.W. rls4 e funziona tutto! Solamente che la luce del flash rimane accesa qualche secondo e poi si spegne! :(
Succede anche a voi? C'è qualche settaggio che mi sfugge? :o
Quella funzione non funziona.
-
Quote:
fender90
Quella funzione non funziona.
il flash la luce si accende 2 secondi e poi si spegne.
Credo sia un problema della tua mod (a proposito grazie del lavoro XD) perchè su xda ho letto che anche chi la implementa in custom rom o custom theme hanno questo problema
-
Quote:
PhoenixFire
il flash la luce si accende 2 secondi e poi si spegne.
Credo sia un problema della tua mod (a proposito grazie del lavoro XD) perchè su xda ho letto che anche chi la implementa in custom rom o custom theme hanno questo problema
Sì sì è un problema nel codice del MOD che non ho voglia di fixare :D
-
Quote:
fender90
Sì sì è un problema nel codice del MOD che non ho voglia di fixare :D
okappa Grazie lo stesso (uso gli altri 13 tasti XD)
senti scusa l'ot, ma per il menù esteso con il tasto di accensione che stavi sviluppando su xda, ci sono novità??
-
fender è possibile adattare questa mod a ics?? ne sento troppo la mancanza :(