Visualizzazione stampabile
-
l'hai fatta tu? :) bravo! ma è tipo la CM9? perche ho visto che la gingerICE è praticamente la stock + golauncher.... grazie.. niente di che!! invece mi sono innamorato della CM9 velocissima e fluidissima.. peccato per la fotocamera :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
MattiaIII
l'hai fatta tu? :) bravo! ma è tipo la CM9? perche ho visto che la gingerICE è praticamente la stock + golauncher.... grazie.. niente di che!! invece mi sono innamorato della CM9 velocissima e fluidissima.. peccato per la fotocamera :(
Tipo... se non qualche dettaglio. Già che ci sono chi mi consiglia un ottimo unlocker stile ICS che non sia collegato a un launcher???
-
quando la fai l'upload? purtroppo sono praticamente tutte legate ad un launcher.. go launcher in primis
-
Quote:
MattiaIII
quando la fai l'upload? purtroppo sono praticamente tutte legate ad un launcher.. go launcher in primis
Appena posso, comunque ho avuto un problema e devo renderla flashabile...
-
Quote:
marco777
No, uso l'ICS pack v1
aspetto con ansia il tuo upload così provo
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
yo.yo2
aspetto con ansia il tuo upload così provo
Forse però uploado domani, devo rifare quasi tutto XD
-
Quote:
marco777
Forse però uploado domani, devo rifare quasi tutto XD
Marco sei un grandeeeeee!!!
-
Quote:
pasquale9620
Marco sei un grandeeeeee!!!
Grazie, ho rifatto tutto (avevo molti dei file da creare già pronti per le occorenze in una cartella) ora la provo...
-
Quote:
marco777
Grazie, ho rifatto tutto (avevo molti dei file da creare già pronti per le occorenze in una cartella) ora la provo...
Funziona benissimoo altro che le altre rom... la ram dopo esser stata cancellata è a 133 Mb, il processore anche con il clock normale non si inceppa... L'upload è al 100%
-
Quote:
marco777
Funziona benissimoo altro che le altre rom... la ram dopo esser stata cancellata è a 133 Mb, il processore anche con il clock normale non si inceppa... L'upload è al 65%
Ottimo marco!!!!!
Aspetto con pazienza.
-
Quote:
pasquale9620
Ottimo marco!!!!!
Aspetto con pazienza.
Uploadata, però è solo una prima alpha, nel senso che devo ancora aggiungere delle cose, funziona già bene però manca qualcosina... Intanto potete provarla, questo è il link. Per installarla prima è sempre meglio che facciate un nandroid, poi i soliti wipe, poi flashate e riavviate. ;) Appena avrò finito la rom completa creo una discussione..
-
Quote:
marco777
Uploadata, però è solo una prima alpha, nel senso che devo ancora aggiungere delle cose, funziona già bene però manca qualcosina... Intanto potete provarla,
questo è il link. Per installarla prima è sempre meglio che facciate un nandroid, poi i soliti wipe, poi flashate e riavviate. ;) Appena avrò finito la rom completa creo una discussione..
Allora è meglio che aspetto la Rom completa.
-
Quote:
pasquale9620
Allora è meglio che aspetto la Rom completa.
Guarda che è comunque stabile, solo che manca la botanimation e la tastiera di ICS...
-
Quote:
marco777
Guarda che è comunque stabile, solo che manca la botanimation e la tastiera di ICS...
Quando sarà completa?
-
Quote:
pasquale9620
Quando sarà completa?
Tra 1 ora e mezza o 2...
-
ora la provo!! ascolta per non perdere tutti i contatti come devo fare? ho fatto un backup da kies pero poi non mi leggeva il cell quando avevo installato la CM9
-
Quote:
MattiaIII
ora la provo!! ascolta per non perdere tutti i contatti come devo fare? ho fatto un backup da kies pero poi non mi leggeva il cell quando avevo installato la CM9
Backup da recovery :)
-
ho fatto anche quello :) pero quando poi faccio restore mi riporta alla rom stock :)
-
Quote:
MattiaIII
ho fatto anche quello :) pero quando poi faccio restore mi riporta alla rom stock :)
Ma se fai anche un backup della cyano quando fai restore torni alla cyano :)
-
fatto! funziona bene ed è fluida... come hai fatto ad implementare la fotocamera stile ICS? non potresti farlo pure sulla CM9 che gira? la CM9 è molto piu fluida pero complimenti per l'ottimo lavoro!! :)
-
Quote:
marco777
Tra 1 ora e mezza o 2...
Allora aspetto perché voglio tutte le funzioni complete.
-
Quote:
MattiaIII
fatto! funziona bene ed è fluida... come hai fatto ad implementare la fotocamera stile ICS? non potresti farlo pure sulla CM9 che gira? la CM9 è molto piu fluida pero complimenti per l'ottimo lavoro!! :)
Già provato ma niente... Comunque ho trovato un kernel più fluido, lo integro nella prossima versione :):):)
-
Quote:
MattiaIII
https://play.google.com/store/apps/d...ameraics&hl=it
Penso che lui abbia semplicemente messo quest'app in una ROM Gingerbread con tema ICS :)
-
ottimo... ah ho visto che non mi funziona il 3G
-
Quote:
fender90
esattamente fender :)
-
Quote:
fender90
Ah ma allora non è basata su ICS??Io pensavo di si.
Cmq quando avevo la cyano avevi scaricato dal market Camera ICS ma non andava
-
Quote:
pasquale9620
Ah ma allora non è basata su ICS??Io pensavo di si.
Cmq quando avevo la cyano avevi scaricato dal market Camera ICS ma non andava
e certo che non andava! se non ha i driver come funziona!?
-
Quote:
marc0
e certo che non andava! se non ha i driver come funziona!?
:p quando l'avevo scaricata non ci avevo pensato :p
-
Quote:
marco777
Già provato ma niente... Comunque ho trovato un kernel più fluido, lo integro nella prossima versione :):):)
come procede questa nuova rom? :P
-
Quote:
Originariamente inviato da marc0
come procede questa nuova rom? :P
Versione finale, però c'è ancora un bug: la tastiera da errore continuamente....
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
marco777
Versione finale, però c'è ancora un bug: la tastiera da errore continuamente....
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Peccato, ma aspettero con pazienza.
-
Quote:
Originariamente inviato da pasquale9620
Peccato, ma aspettero con pazienza.
UPDATE: ora che so come creare file flashabili la rom diventerà aggiornabile tramite file .zip di 5-20 Mb da flashare da recovery, quindi quella rom che ho postato prima diventa quella ufficiale, visto che quella è senza bug. :)
-
Quote:
marco777
UPDATE: ora che so come creare file flashabili la rom diventerà aggiornabile tramite file .zip di 5-20 Mb da flashare da recovery, quindi quella rom che ho postato prima diventa quella ufficiale, visto che quella è senza bug. :)
Androidiani App
Ma non dovevi aggiungere altre funzioni?
-
e quel kernel più fluido che avevi trovato?
-
Con un piccolo aggiornamento (che rilascio domani), cosi non devo riuplodare 200Mb
-
Quote:
marco777
Con un piccolo aggiornamento (che rilascio domani), cosi non devo riuplodare 200Mb
Androidiani App
Allora domani sia nuove funzioni che kernel piu fluido?
-
Quote:
Allora domani sia nuove funzioni che kernel piu fluido?
Si, ma comunque prima devi installare quella
-
Quote:
marco777
Si, ma comunque prima devi installare quella
Androidiani App
Già l'ho installata. Ma ho notato un bug:
Quando con il file manager mi sposto sulla sinistra e clicco su device mi dà chiusura forzata. O.o
poi ho notato che su internet é diventato piu lento
-
Quote:
Già l'ho installata. Ma ho notato un bug:
Quando con il file manager mi sposto sulla sinistra e clicco su device mi dà chiusura forzata. O.o
poi ho notato che su internet é diventato piu lento
È colpa de kernel, non funge benissimo, con l'update risolvo tutto