Puoi aggiungere le mie due rom?
Visualizzazione stampabile
Puoi aggiungere le mie due rom?
Vero che tu avevi fixato la paranoidandroid e l' altra qual' è?
Inviato dal mio GT-I8150 ten core e con 20 giga di ram
credo che passerò anche io alla rebel almeno se non ricordo male mi sembrava che fosse su stile ics , questa è una gingerbread e dopo aver usato la remics tornare dietro non mi pare il caso, speriamo risolvano presto il bug camera altrimenti inutile anche flhashare certe rom cambiano solo le icone:):):):)
Come posso tornare alla rom originale del cellulare ?
Devi usare od in :)
Inviato dal mio GT-I8150 ten core e con 20 giga di ram
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102650
Inviato dal mio IPhone 5
Bisognerebbe aggiornare l'intero primo post.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Concordo...
Salve gente! Visto che ancora non ho messo su ROM su questo terminale, volevo sapere cosa consigliate. Io non cerco mod particolari o ICS per forza, voglio solo una ROM veloce(con la stock è castratissimo),adatta all'uso quotidiano e che magari non mi uccida la batteria(se mi dura quanto la stock mi va più che bene). Cosa posso provare? Mi sembra di capire che questo post non sia aggiornato...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da pav_87
Allora... se non vuoi fronzoli ics prova la bagux o la black notes altrimenti prendi in considerazione la cm9
Inviato dal mio Galaxy W che sta per ricevere una rom da hypnos, la cui rom per s plus ha interessato perfino oisis! rotfl
Se vuoi una rom veloce io ti consiglio proprio la cm9
E a consumi come siamo messi?
La batteria è migliorata tantissimo e la ram sta sempre sotto i 100mb almeno per quanto riguarda il mio cell XD
A me dura parecchio e ho la cm9 build 6 ho anche aggiornato la baseband alla xxlm8
Perfetto, allora la settimana proxnla provo! Dove trovo la nuova rado?
La nuova radio? io non l'ho ancora messa...
Per radio intendo baseband...
ahhaah pensavo la radio XD cmq io l'ho presa da xda
[Kernel][How to] Flashing a kernel - xda-developers
Scarica la xxlm8 e poi lo flashi con odin
Io di odin XD fai un bel backup prima
Tranqui, sul nexus flasho ogni 3gg :-D
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1840869
Nuova Rom :)
Quote:
Originariamente inviato da pasquale9620
la aokp finalmente :D però non va il play store :/
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da massimiliano98
ora la provo :)
ciao. le prime due che hai citato sono già testate e definitive? vorrei una rom definitiva che eviti i rallentamenti, ottimizzi la ram, non abbia bugs e faccia durare di più la batteria. non mi interessa ics e la voglio installare una volta per tutte e basta. tanto tutto è meglio di quella originale che c'è nel w e sinceramente sono un pò di mesi che questo cell mi fa bestemmiare. Dici che bagux e black notes vanno bene per quello che chiedo?
Quote:
Originariamente inviato da pasquale9620
oppure la bagux se non vuoi proprio grafica pseudo-ics:)
come dice pasquale è comunque più ottimizzata la black notes (forse perchè è più recente)
Grazie ragazzi. l'Ics intendevo che nn era indispensabile e poi mi pare di aver capito che le rom con ics sono tutte in fase di testing e io voglio una cosa completa senza smanettare troppe volte.
proverò la black notes sperando che nn ci siano problemi (sperando che il bug segnalato sia l'unico :) )
Bisogna completamente aggiornare il primo post e aggiungere le altre Rom nuove.
Ciao a tutti, volevo un consiglio su quale rom fosse la più indicata da mettere sul mio galaxy w in base alle mie esigenze.
Il problema principale che riscontro sul mio telefono è la batteria. Dura niente. Un po' di navigazione internet, qualche whatsapp, navigazione in app social e prima di mezzogiorno la batteria è già al limite.
Attualmente ho la cyanogenmod 9 alpha 7 con l'ultimo kernel, Svoice e Google Now installati da recovery, eppure non noto particolari miglioramenti.
Allora mi chiedo: quale rom posso installare che abbia un buon compromesso tra funzioni\estetica (e quindi i nuovi servizi google e ics) e consumo di batteria? O mi conviene tornare alla vecchia e cara stock value pack?
Grazie
Sembra che la BioHazard di Hypnos, abbia migliorato la durata della batteria, oppure senza tornare al value pack, prova la blacknotes o la rebel. Vedi tu :-)
Inviato dal mio BlackWonderNotes
Si, credo proprio che la biohazard sarà la prima rom che proverò, mi sembra ottima. Continua a preoccuparmi il fattore batteria, considerato che navigando un paio d'ore in internet e app varie scenda cosi drasticamente.. inizio a pensare sia proprio difettosa...
Se il cell è nuovo è normale, e comunque un paio d ore di nsvigazione pesano!
Inviato dal mio BlackWonderNotes
Biohazard ;) semplicemente fantastica ;)
Avendo la cm9 e volendo mettere la biohazard posso evitare il.data cache per mantenere i dati e fare solo cache e dalvik o è obbligatorio?
Quote:
Originariamente inviato da fra.t87
Non è obbligatorio ma consigliato :) prima prova senza wipe data e vedi come va... se il cell è troppo lento riflasha la biohazard con il wipe data :D
Ci vuole un bel restyling al primo post e aggiungere tutte le nuove Rom :D