Up! Ripeto, qualcuno sa come fare? Grazie :D
Visualizzazione stampabile
Per l'appunto! XD nel post che ho quotato di qualche pag dietro (che xò nella quotatura ho tagliato) spiegavo tutta la storia della mia vita! XD non dirmi che questo pulsantino è una prerogativa solo di jb?? :O
Quote:
Originariamente inviato da elya90
e mi sa di si invece..non me lo ricordo proprio in ICS..cmq la stessa operazione la puoi fare con uno dei tanti widget disponibili. Io uso ad es. Go Task Manager che ti da la possibilità di avere sia il widget in formato 4x1 con cui in una finestra vedi anche tutte le app e i processi attivi e puoi scegliere tu quali chiudere oppure c'è il tastino che te le chiude tutte svuotando la ram x qualche secondo xché tanto poi Android la ririempie come suo solito.Difatti non lo uso quasi mai tanto è inutile x come è fatto Android..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Scusate non ho più seguito il thread, è stato risolto il problema delle pagine bianche di Facebook, Gmail...?
Quote:
Originariamente inviato da Karatekid94
Personalmente non lo riscontro più.
no, io odio i widget! pensavo ci fosse qualche modo (o qualche mod) per farla apparire come se fosse di sistema. Vabè, grazie lo stesso :D
Quote:
Originariamente inviato da Karatekid94
confermo. Bug non + presente già dalla Rc4.
Scusate a me con la rc5 oltre al fc di molte app che prima non mi succedeva adesso mentre sono in conversazione mi si spegne il cell. succede a qualcuno altro? p. s. la batteria è nuova
Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150 CM9 RC5
Quote:
Originariamente inviato da miki2o
Non mi va ritorno alla rc3 che non mi ha mai dato problemi con il Kernel 2.6 credo che per il 3.0 bisogna aspettare ancora
Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150 CM9
buonasera ragazzi..non riesco a far funzionare spirit FM! l'ho installato, gli ho dato il root, ho messo il paese "italia" ma in "debug non riesco a trovare mute kill mediaserver da nessuna parte!dove sta?possibile che non ci sia?mi aiutate con uno screen?grazie mille per l'attenzione
È cambiato già da un po' quella impostazione... Per ottenere lo stesso effetto devi disabilitare "supress system sound"... Ma comunque non è una impostazione che inficia sul funzionamento del programma... Dovresti sentire lo stesso con le cuffie collegate... Prova..
Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro
ciao, a circa 1 settimana dall'aggiornamento alla rc5 noto un piccolo miglioramento di reattività ma per quanto riguarda la batteria la sensazione è quella che consumi di più...mi sembra...
ho installato CM9 rc5 (prima rom ICS installata), ho notato ad esempio che la status bar non ha 14 toggles e che l'indicatore della batteria non mi dice la percentuale.
sbaglio io qualcosa nei settaggi di CM9?
E' possibile installare qui jkay ?
altra domanda: come faccio a visualizzare solo i contatti nel telefono? attualmente mi vede sia quelli in sim che del tel.( cioè li vedo doppi)
niente da fare..non va..ho un galaxy w con cyanogen mod 9..l'app l'ho trovata su internet, ho scaricato l'pk e l'ho installata..non è che non funziona perche non l'ho comprata?si è installato tutto regolarmente, faccio tutte le impostazioni (paese italia- audio method qdsp5v2altern- debug suppress sistem sound enabled) ma resta muto (ovviamente con auricolare inserito
altra domanda: ho un samsung galaxy w con cm9 ed una renault clio III edizione con telefono bluethoot..prima di installare la rom funzionava tutto alla perfezione..ora ho installato la rom nuova e quando collego il telefono va tutto bene ma appena provo a fare una telefonata oricevbo una telefonata sento un rumore sordo nelle casse della macchina e si disconnette il cell..qualcuno ha avuto questo problema?come si puo risolvere?
Scusa te le domande a raffica, prometto che poi farò un elenco unico :-)
per oggi l'ultima è questa. mi consigliate di installare apex launcher o usare il default della CM9?
Uscita rc6. Non posso ancora aggiornare tutto. Scusatemi...
Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro
ragazzi vorrei parlarvi in specifico di una cosa
penso di avere questo problema con la cm
il telefono si carica troppo velocemente, ci mette 40 min in meno rispetto al normale tempo
la cosa che mi da ancora piu fastidio è che passa tipo da 0-30 in poco tempo, lo stesso fino all'80 %, e poi passa 30-40 min su 99%. tutto cio appunto ti fa pensare che in realtà ti da valori sbagliati visivamente! io penso che sia la cm perchè un giorno mi si spense il telefono, lo misi a caricare da spento, e quando la batteria non era nemmeno a metà lo accesi e mi mostrava 85%!!! roba da pazzi! se si lascia il telefono sotto carica per 3 ore sai di avere la batteria carica, ma se lo lasci per un ora e 15 min e ti mostra 70% in realtà non è 70% e questo è fastidioso! questo mi è capitato stamattina, l'ho caricato 1 ora mi portava 60 %, poi faccio un cambio scheda, e lo spegnimento mi abbassa la batteria a 26% ed ho pensato, vuoi vedere che si è regolarizzato ed effettivamente è questa la carica? poi rimetto l'altra scheda e me l'ha alzata a 36%! Lo spegnimento me la regola la batteria, o in realtà è un altro difetto della cm9? non si può per un cambio scheda affondarci in batteria! che diamine!
si potrebbe dire che è la batteria da cambiare...però dal momento che la cm ha uno spegnimento fulmineo, non è questo che sballa tutto? mentre stock ci metteva quasi un minuto, in modo da non disturbare niente e non rovinare niente!
Domandone:
Ho installato la CM9 e mi sto trovando da Dio, però vorrei sapere per tornare alla stock rom come si fà ( a parte ripristando il nandroid backup che ho fatto).
Cioè se cancello per sbaglio il mio nandroid backup o mi va a puttana l'external sd dov'è salvato, posso ripristinare il cell o come si dice mi ritrovo con un bel fermacarte da 200€ ??
Si con odin
Inviato con il mio Samsung Galaxy W 4.0.4
Ciao a tutti... io sono ancora fermo alla rc4 (in realta pensavo di passare alla cm10 prima di dover aggiornare :-) ) ed il primo ed unico bug riscontrato, sperando non ne abbiate gia' discusso, riguarda il bluetooth. Appena cerco di rendere il dispositivo visibile, questo si riavvia bloccandosi sulla bootanimation: e' successo a qualcun'altro?
Inviato dal mio ZTpad C97 usando Androidiani App
ho scritto qualcosa che per me è importante, ma è gia scivolato indietro, potreste leggerlo e dirmi le vostre considerazioni!
Qualcuno posta il link della RC6? Grazie
Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150 CM9
È normale che appena messo sotto carica salga in fretta al 70% e poi rallenti (lo fa anche il mio ipod!) Questo perchè quando la batteria è a terra tutta la corrente inviata viene usata per ricaricarla, ma più la batteria è carica più oppone resistenza alla messa in carica (un po come soffiare in un palloncino più è gonfio più fai fatica a gonfiarlo, soprattutto con i mie polmoni XD).
Ad ogni modo ti consiglio un bella e completa calibratura della batteria, trovi la guida sul forum, inoltre se hai installato da poco la rom, sappi che ci vuole un po di tempo prima che i valori si stabilizzano,
Per lo spegimento: La cm9 ci mette meno tempo a spegnersi perchè probabilmente ha meno servizi da chiudere, ma questo non è assolutamente un aspetto negativo, anzi una delle cose che apprezzo e proprio la velocità di accensione e spegnimento della cm!
Spero di esserti stato utile
Ok grazie pier0205
Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150 CM9 rc6
...che palle tutti sti aggiornamenti.. non capisco xchè non si aspetti un attimo di + e si faccia uscire la versione definitiva. Invece no, ogni virgola cambiata esce un'update. Certo, lungi da me fare appunti ad Arco.. se non ci fosse stato lui bisognava inventarlo ma questa cosa di tutte queste release candidate proprio non la capisco. Ovvio che uno non è obbligato ad aggiornare xò dato che qui siamo tutti o quasi maniaci dell'ultima versione appena esce l'aggiornamento scatta la scimmia e vai di recovery. rotfl Io sinceramente mi trovo benissimo con la Rc5 e il kernel di Hadi xò..però.. appena esce la 6...giù con il download... ma secondo voi dopo la Rc7 che sicuramente uscirà sarà la volta della stable?