Bella :-) la nuova rc5 ha risolto i problemi con Tango :-) ora posso provare un po' come si comporta questa rom con kernel 3.0
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Bella :-) la nuova rc5 ha risolto i problemi con Tango :-) ora posso provare un po' come si comporta questa rom con kernel 3.0
io per provare la 10 aspetterei che arco porti il kernel 3.0 anche li con fotocamera funzionante, allora si che uscirà una rom completa e performante, ora col kernel 3 la cm10 non ha fotocamera e gps (e non so cosa altro di mancante) mentre con kernel 2.6 funziona ma manca di molte le migliorie di jb.
visto che è uscito un kernel 3 per ICS, il portarlo su JB non è un processo lungo e difficile, anzi io mi aspetto per massimo metà mese una cm10 in beta :D
il row scheduler da un alta priorità alle letture rispetto alle scritture, secondo molti è uno dei migliori ed infatti è consigliato in vari 3d su varie rom con vari cellulari diversi :D
Added and enabled ROW I/O scheduler
La novità assoluta della RC5 dovrebbe essere questa. Sono curioso di conoscere i pareri di tutti voi una volta installata
Si può mettere la fotocamera stile 4.2 su questa ROM?
Qualcuno riesce a trovare il kernel flashabile della rc5?
Lo uppo e te lo passo
EDIT:
Kernel 3.0 RC5 Flashabile da Recovery ---> LINK
su xda consigliano un full wipe se si passa da kernel 2.6 al 3....voi l'avete fatto per l'upgrade???
Qualcuno ha provato la RC 5?
Prime impressioni: estremamente stabile migliore gestione della batteria. Il kernel 3.0 sembra vada benissimo. Io ho fatto il full wipe dato che passavo dal kernel 2.6
Inviato dal mio GT-I8150 cyano rc5
Ragazzi non riesco a fare il download della rc5 mi potete postare il link? Grazie
Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150
sto usando la Rc4 con il kernel Aphrodite di Hadi, tralaltro con ottimi risultati. Settando smartassv2 come governor la durata batteria è quasi ai livelli del kernel di Arco con in + 24 Mb di ram aggiuntivi. Volevo sapere se aggiorno a Rc5 logicamente mi tornerà il kernel di Arco, giusto? ma poi posso rimettere quello di Hadi che ho adesso sotto Rc4 o non andrebbe bene e ce ne vuole uno specifico per la Rc5? grz
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
con la rc5 funziona la fotocamera sia fronte che retro?
quant'è la ram totale con la rc5?
347
Cmq questa rom dopo aver ricevuto il kernel 3 e' incredibile....il telefono sembra un'altro...stupefacente cosa ha creato arco! ....ora vediamo come va con il consumo di batteria
scusate se lo richiedo ma su xda dicono che andrebbe fatto un full wuipe se si passa dal kernel 2.6 a versione kernel 3....voi l'avete fatto il full wipe quando avete flashato col kernel 3???? quando si cambia kernel il full wipe manco si fa solitamente
Quote:
Originariamente inviato da fratoff91
frato almeno tu puoi aiutarmi con il link del download della rc5? Grazie
ragazzi scusate io ho da un pò la RC3 per passare alla RC5 devo per forza formattare tutto, perdendo programmi ecc ecc o posso flashare solo il nuovo zip della RC5 e basta? come kernel ho il castagna per adesso, devo mettere obbligatoriamente il Kernel 3.0?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Ciccios95
Grazie obbligato
Arco e mancino? Vorrei i tasti di scelta positiva a sinistra e negativa a destra, si puo?
Inviato con il mio Samsung Galaxy W 4.0.4
Ciao non so se solo a me succede ma quando faccio le foto con la fotocamera anteriore le foto vengono come se ti guardi allo specchio, forse é normale io non la uso molto ma ho voluto provare e ho notato ciò. Ho la rc5. La durata della batteria é inferiore alla cm10 e consuma molto in stand by, nessuno che modifichi il kernel 3 per diminuire il consumo della batteria, per il resto é veramente veloce e stabile questa cm9.
cioè ho la cm9 da nemmeno un mese...e siamo passati da rc2 a rc5?? urca!! :D a saperlo aspettavo perchè ora mi tocca fare un full wipe!! :'(
Ciao a tutti... io ho installato la rc4 con kernel 3 senza fare wipe data e non ho riscontrato alcun problema. In realtà non proprio riscontrato differenza sostanziali con la rc3. Il dispositivo rimane fluido e senza grandi impuntamenti praticamente in ogni circostanza. Davvero un gran bel lavoro. Ho solo un problema che credo di portarmi dietro dalla rc1 (se non da prima) ed è legato a camera zoom fx: in parole povere scattata una foto lo schermo rimane puntato sulla visualizzazione della stessa finchè non si riavvia l'app o si entra/esce dal menù impostazioni. Nulla di chè, indentiamoci, almeno in confronto ai benefici che la rom ha apportato al wonder :)
Quali Novità tra rc 4 ed rc 5??!!
Quote:
Originariamente inviato da yo.yo2
È normale succede anche con la rom stock
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani
di primo acchito direi nulla... anzi ho notato un consumo eccessivo di ram. Mi spiego, ho upgradato da Rc4 con kernel di Hadi e lì, a parte il visualizzare 372 Mb di ram rispetto ai 348 della Rc4 e Rc5 con kernel originale Arco avevo sempre 90-100 Mb liberi. Ora arrivo a 50, è normale? Le applicazioni sono sempre le stesse... nell'utilizzo però non noto differenze. La fluidità è sempre ottima, però vedere 372 Mb di ram di cui 100 liberi nonostante 60 app installate è un bel vedere.. Sono indeciso se rimettere il kernel di Hadi anche sulla Rc5 o lasciare le cose così. Anche xchè magari nel frattempo aggiorna il kernel pure Hadi. A voi come si comporta la ram rispetto a Rc4? cmq anche col kernel di Arco la Rc4 visualizzava + memoria libera..:cool: o_O
si, infatti pensavo di aspettare l'aggiornamento. Intanto posto lo screen dell' Uso Batteria relativo al mio utilizzo con Rc4 e kernel Hadi. Direi in linea con quello di Arco come durata ( quello di Arco un pilino di +). Cmq continuo a non capire l'utilità di tutti questi aggiornamenti con le Rc, sembra di fare anche x queste versioni la stessa trafila della Alpha e Beta.. che rottura. Di Release Candidate dovrebbe essercene una, max 2 ma poi che si passi alla definitiva. Non vedo i vantaggi di fare un'upgrade ad ogni virgola mutata..bah, cmq ad Arco si perdona tutto, può fare come crede visto l'immenso lavoro che ha fatto x il Wonder che fosse x la Samsung l'avrei già cambiato da un pezzo.. Bj, a proposito potresti linkare il 3d del kernel di Hadi su xda? grz
Allegato 45994
Ripeto io la camera frontale non la uso quindi non so se era normale, per quel che riguarda il yoon kernel ho letto che ha problemi, aspetto intanto la giornata la finisco alla grande , non faccio un uso intenso del telefono, qualche sms,telefonate,un pò di uso con i dati,qualche minuto di giochi e non sempre, quindi la sua durata è soddisfacente,quello che mi scoccia è il consumo del 3%ora di batteria in stand by,usandolo si consuma allo stesso modo circa.