Non mi tiene governor e scheduler al riavvio proprio la cm9.....non il kernel di hurtsky....qualcuno ha il mio problema?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non mi tiene governor e scheduler al riavvio proprio la cm9.....non il kernel di hurtsky....qualcuno ha il mio problema?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Hai selezionato l'opzione "Imposta all'avvio"? Se no puoi provare con Antutu CPU Master, che secondo me è un ottima applicazione, sempre impostando "Imposta all'avvio".
Allora Rc8 installata effettivamente più fluida e reattiva ma oggi il cellulare si è spento due volte perché? Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?
Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150 CM9
Quote:
Originariamente inviato da drago66
Due giorni che è acceso e non mi si è mai spento... Forse sei stato solo sfortunato.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
prova a reflashare
mi piace questa rc8, la trovo reattiva e con consumo non esagerato di batteria. Ora sto usando i consigli di pikachu per le prestazioni, ovvero governor ONDEMAND a 245/1024, con scheduler DEADLINE e nessun'altra opzione attivata (zRam, fusione pag.Kernel, ecc..) e mi trovo abbastanza bene. Flashando l'aggiornamento mi ha rimesso il kernel di Arco sostituendo quello di HurtSky ma credo di lasciare le cose così perchè mi sembra che consumi troppo di batteria il kernel di HurtSky..mi sembra..
Ok grazie per le risposte oggi non si è spento lo terrò in prova e poi decido anche perché mi dispiace togliere la Rc8 è molto stabile e fluida
Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150 CM9
Non ho mai avuto riavvi con le cm, mai! E ne ho messe tante di versioni! Controllate un po la spazzatura sul tel invece di passare a versioni precedenti! E dopo un bel po fare un pristine non fa male!
Io prima di passare da una rom all'altra (anche se si tratta di un semplice "upgrade") sono solito usare PRIMA programmi del calibro di SDMaid che pulisce m***a e poi faccio sempre un bel pristine. Ma i problemi di riavvi/spegnimenti spontanei sono molto frequenti e in base alla mia esperienza sono solito rimanere laddove ho riscontrato più stabilità (per il momento rc7) perciò..mi spiace fare il puntiglioso ma era giusto per precisare che il tuo discorso non mi tocca..e il pristine aiuta fino a un certo punto
Quote:
Originariamente inviato da Pikachu
Secondo me è solo una questione di fortuna, perché da quando ho ICS non mi si è mai spento/riavviato, eppure non ho fatto mai nessun Pristine. E spesso quando cambio ROM non faccio neanche tutti gli wipe...
Insomma una mera questione di c**o :D
O di roba che si ha sul tel, non è una critica ma penso che sia una cosa logica!
Installata la RC8 stasera, ovviamente con un bel pristine causa gli innumerevoli spippolamenti della rom ex stock..
prime impressioni ottime, finisco di rimettere le app vitali e da domani lo stresso per bene.
cmq con trebouchet e impostazioni di prestazione stock si vede che è più reattivo,vedremo con l'uso.
cmq ottima rom
Ti consiglio nova launcher come launcher è piu bello e veloce uguale se non di piu!
Quote:
Originariamente inviato da maxgalaxyw
Penso tornerò ad holo molto presto. Anche se molte delle mod che avevo erano per gb e devo ricominciare. Cmq sto ricaricando tutte le app per stressarla per bene e vedere come reagisce. Mi mancano alcune app di serie sulla stock tipo i post it , polaris office ecc.. vedo su play se c'è qualcosa di simile. Per ora zero mag nonostante l'uso quotidiano che non é proprio leggero.
Ho un problema, sono con la rc8, non riesco a trasferire file dalla sd esterna alla memoria interna e viceversa. mi dice alcuni o tutti i file non possono essere trasferiti
dai una chance anche a nova launcher, ha la trasparenza, altro che quel brutto nero di sfondo! kmq ho trovato un apk di polaris office 4 funzionante, ma devo dire che fa proprio schifo, purtroppo su android non c'è niente di buono!
Ragazzi...sia con la rc7 che la rc8 ogni volta che uso l'app di facebook il telefono si blocca e si riavvia..Cosa mi consigliate di fare? Non vorrei tornare alla stock..non so proprio come risolvere questo problema..succede a qualcun'altro? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da makamarus
Hai fatto i wipe del caso installando? Se si l'unica é provare col pristine
per il pristine makamarus vai qui [Tip] Going 'Pristine' : What, Why, How - xda-developers... io lo sto facendo per la prima volta e mi dice in recovery can't mount external sd......qualcuno sa che fare???
boh coi vari wipe nn mi va manco in recovery
Quote:
Originariamente inviato da djdu
Ma hai provato a riavviare dopo aver montato e formattato il sistema ? Stessa cosa con l'USB, avevi già formattato?
Cmq finora nessun crash o riavvio. Qualche lag solo sotto rete dati instabile o lenta. L' unica rottura è la mancanza di una app per office.. finora. Anche l'auricolare bluetooth va perfettamente.
prova questo, nonè polaris office ma qualcosa fa. finora è il meglio che ho trovato anche perchè permette di modificare i file, cosa che altri non fanno.
piccola domanda, ma quando spegnete o riavviate anche a voi l'altoparlante "spara" facendo TAC ?
me lo fa sia spegnendo che riavviando, ed un difetto simile me lo faceva la app Quick boot su rom stock deodexed e rooted.
capita solo a me?
ho risolto dopo il pristine nn mi leggeva la external....ho montato la rom sull'sd interna tramite odin......nn ci avevo pensato perchè nel topic su xda dicono di mettere su sd external ma è solo per comodità.....ho flashato la OAK nuova....
altra cosa, provando a caricare foto su picasa mi viene sempre l'errore "recupero informazioni account non riuscito". su gb ha sempre funzionato. è un bug mio o della rom? sarà mica il problema dell'avere lo stesso account su google e su altro, tipo dropbox?
si è proprio questo l'errore, se con lo stesso indirizzo email si ha un account google e uno di altro servizio (p.e. dropbox) il cell non riesce a prendere le info dall'account e non carica. succede anche su ics ufficiale dell' S2 di mia moglie.. va bhè, cerchiamo una soluzione... :-)
e cmq nonostante stia facendo di tutto ancora non si è piantata.. grande Arco
Si il tac lo fa a tutti anche al primo avvio anche se non sempre ma quasi, kmq non ho capito cosa devo provare per office, non mi hai linkato niente :-) se vuoi polaris 4 fammi sapere
hai ragione.. :-)
https://play.google.com/store/apps/d...ZmaWNlX2VuZyJd
l'app si chiama kingsoft office ed è free.
Aggiornamenti: scusate, adesso che abbiamo la RC8, la sua presenza non dovrebbe venire notificata con CM Updater integrato nella rom? In qualunque modo io lo imposti mi dice che di aggiornamenti non ce n'è...mah.
Quote:
Originariamente inviato da seppafrattini
Essendo rc e non versioni ufficiali non ti vengono proposte. Solo le versioni definitive vengono segnalate come disponibili.
Sì certo,
credevo però, sicome permette di selezionare anche "Nuove versioni nightlies incluse" credevo mi desse qualche opportunità di evitarmi lo sbatti dell'installazione manuale :D
ma è normale che appena connetto al pc e apro la cartella data nel cell non mi visualizzi le sotto cartelle ?