Signori ma nessuno ha notato un consumo di batteria spropositato?
L'appari facebook si prende più del 50% della batteria ... assurdo:0
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Signori ma nessuno ha notato un consumo di batteria spropositato?
L'appari facebook si prende più del 50% della batteria ... assurdo:0
L'ho scritto post fa. Dopo installato il telefono devi ricalibrare la batteria e ti consiglio di farlo da recovery.
Ti spiego come fare.
1) Carica il telefono fino al 100%
2) Manda il telefono in recovery con il caricatore collegato
3) Vai su Advanced e poi fai Wipe Battery Status.
4) Scollega il carica batteria
5) Riavvia il telefono
Grazie mille thundericky ;)
Appena si carica al 100% provvedo!
e intanto attendo nuove novità in ambito fotocamera..e spero :)
qualcuno sa mica come recuperare i numeri di tel nn dellla sim ma del telefono prima che installassi la cm9???
Ragazzi novità sulla beta o non si sa ancora nulla?
Salve a tutti...sto provando la build 3 da un paio di giorni e ho riscontrato un possibile bug.
Uso lo sliding sulla barra di stato per settare la luminosità...dopo aver giocato un po con lo switch della luminositá nel menu nelle notifiche mi sono accorto che quest ultimo e diventato una 'A' come se fosse passato nella modalità di settaggio automatico che sul nostro terminale non è possibile avere....il problema è che non funziona più lo slide in queste condizioni e non c è più modo di farlo tornare nelle condizioni iniziali... è capitato a qualcun altro?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
TUtto fermo? :( non ci sono sviluppi in ambito fotocamera? :(
Sinceramente non lo so. Prova a vedere in mezzo ai vari files del backup. In questo non ti saprei proprio aiutare mi dispiace.
Oggi ho fatto altri test con varie app. Riporto qui sotto i risultati.
Silent Camera: Si vede e scatta ma dopo freeze del terminale
Cartoon Camera: Si vede e scatta ma poi freeze anche qui
Instagram: Con la fotocamera dell'app non funziona, con quella di android non posso provare perché l'ho eliminata per sbaglio :P
Skype: Ho provato a fare la videochiamata ma non funziona molto bene. La cosa positiva è che ti da la possibilità di fare la video, mentre prima non lo faceva. La cosa negativa è che alla risposta o crasha oppure non funziona proprio la webcam :(
Comunque si fanno passi da gigante per la fotocamera e ci stanno lavorando gli sviluppatori :)
Speriamo bene, è proprio un peccato vedere il nostro galaxy con ICS ed avere un limite del genere.
Confidiamo tutti su di voi sviluppatori ;)
raga ma voi riuscite a fare screenshot come su gingerbread con tasto home+tasto power??
Quote:
Originariamente inviato da andrew89sr
Si possono fare attraverso il menu che appare premendo il tasto di accensione, il che per certi versi è più comodo e pulito!
a me non lo fa!
vorrei segnalare che se metto come memoria principale la scheda sd al riavvio le app nn le attiva e le da come nn presenti....con la build 2...e qualcuno che sa come recuperare i numeri dal backup snza metterlo sul telefono..ovvero dal computer..c'è?
Quote:
Originariamente inviato da djdu
come fai a scambiare le memorie tramite le impostazioni?
molto fluida questa rom..ti fa godere finalmente questo device :D peccato per la fotocamera..speriamo che i developer di xda riescano a fixarla del tutto :)
Sto iniziando a lavorare con la fotocamera per cercare di risolvere i problemi di cui ancora soffre.. Spero di riuscire a dare un grande contributo e spero che mi aiuterete anche voi.. Mi sono già messo a contatto con un dev speriamo bene xD. Su Skype ho visto che funziona la fotocamera posteriore.
Posted by Joshua. If I have been helpful, press the button thanks.
VAI Sparta20!!!! :)
Vai a tutti coloro si stanno impegando per mettere alla luce una veriosne stabile di ICS per il nostro Wonder
Io e un mio amico stiamo provando a fare delle modifiche partendo dai file che avevo (le librerie del sistema in pratica).
Devo dire che dopo due ore di modifiche siamo riusciti a scattare una foto a 4mpx solo che dopo il cell è morto. Ho dovuto rimettere il firmware stock rimettere cwm e poi cm9. Una consolazione c'è... la foto è stata salvata e si vede bene. Ma come avete capito non è molto stabile. Lavoreremo di più io e l amico mio (lui e programmatore e dev io lo aiuto solo) :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
bene ragazzi, vi vedo molto volenterosi e disponibili.. continuate così!
E che Dio ce la mandi a 5mpx con video HD sta fotocamera LoL
rotfl
Allora ci siamo quasi :)
Sembra che facciate tutti una gara per chi riesci a risolvere per primo il problema hahahaha
Ahahah già a garaaaaa
Allora abbiamo scattato una foto a 4mpx ma stavolta con un app di terza parte (pudding camera) non si è riavviato e ne spento è solo esploso xd scherzo l app è andata in force close ma la foto anche questa è salvata. :)))))
Ragazzi sto seguendo la discussione da giorni con ansia... capisco che è molto difficile creare un driver da zero... ci vogliono esperienze di programmazione a livello di compilazione di driver. Bisogna far funzionare l'auto focus, flash, le varie risoluzioni supportate, dpi, effetti, ecc.. non è impossibile ma ci vuole tempo!!! Grande chi riesce a far funzionare la fotocamera!!!
Inviato dal mio GT-I8150
La stessa cosa con me. Solo che non funzionava la recovery e per fortuna andava in download mode. Ho rimesso rom stock e poi cm9. Pfiuuu
Ora stiamo smanettando sul file librcamera.so e libservicecamera.so
Raga mettiamoci d'accordo e lavoriamo assieme...
Posted by Joshua. If I have been helpful, press the button thanks.
ciao a tutti sono nuovo :D beh contate pure su di me raga ! sono pronto a brikkeggiare e far scoppiare il mio telefono pur di testare per la fotocamera e perche' no...aiutarvi con i log e altro :D io ci sono fra'
ah fender...una domanda per te..hai parlato di jelly bean...ehehhe...una cm10 fra 3 settimane...e uno ti ha zittito...penso che tu nn voglia sollevare discussioni ma magari se sai qualcosa potresti dirlo :) sara' il nostro segreto (lol)
Scusate mi serve assolutamente aiuto su questa cosa.
Quando su Gingermerd installi Facebook, al login ti chiede se vuoi sincronizzare i contatti. Con CM9 non accade e io ho bisogno di sincronizzare la rubrica di FB.
Ho provato a fare Account e sincronizzazione -> Facebook -> Sincronizza contatti ma non succede niente.
ti posso dire di provare una versione diversa da quella del market
risolto...nastro adesivo....e una kodak