Visualizzazione stampabile
-
Come lo flasho il fix ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orma
Tramite recovery
-
ma con quelle app la fotocamera funziona bene?
-
Quote:
fender90
Tramite recovery
non so i passaggi me li puoi dire ?
-
Quote:
Togno85
ma con quelle app la fotocamera funziona bene?
Con nessuna. La fotocamera funziona male.
Con Silent Camera è quasi accettabile ma dà errori, si blocca, non si può usare lo zoom...
-
-metti il zip nella SD
-recovery-> install zip from SD card-> choose zip from SD card-> selezioni il flash.
-wipe cache partition
-wipe dalvik cache
-reboot system now
-
Quale zip scarico ?
-
-
Dove lo trovo il link
-
Quote:
hypnos17
Clockworkmod-> mount and storage-> mount USB. Fino a quando non fai l'unmount il telefono viene riconosciuto come normale periferica rimovibile ;)
fatto, ma nemmeno così mi legge la SD o il cel...
ho provato a togliere la microsd e tramite un adattatore SD ad attacarlo al pc...ma non me lo legge, forse xkè non è il suo adattore...la micro è marca Trascendent, l'adattore SanDisk
-
Prova ad utilizzare una distro live di Linux tipo ubuntu e vedi se ti legge il telefono
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
scusate un attimo ragazzi... ho notato nella sezione del galaxy ACE che a loro la CM9 gira con camera funzionante.. non si vede l'immagine ma quando si scatta la foto questa in glleria si vede bene.. a noi capita l'esatto opposto si vede l'immagine della fotocamera ma non scatta la foto...io non sono in grado di programmare pero non si potrebbe chiedere a loro come hanno fatto?
-
Quote:
Originariamente inviato da MattiaIII
scusate un attimo ragazzi... ho notato nella sezione del galaxy ACE che a loro la CM9 gira con camera funzionante.. non si vede l'immagine ma quando si scatta la foto questa in glleria si vede bene.. a noi capita l'esatto opposto si vede l'immagine della fotocamera ma non scatta la foto...io non sono in grado di programmare pero non si potrebbe chiedere a loro come hanno fatto?
Mica l'hanno fatto loro, e poi il galaxy ace è nel team ufficiale della CyanogenMod che possiede il terminale, quindi nessun porting non ufficiale o altro.
-
Quote:
hypnos17
Mica l'hanno fatto loro, e poi il galaxy ace è nel team ufficiale della CyanogenMod che possiede il terminale, quindi nessun porting non ufficiale o altro.
boh io ho visto l'elenco degli aggiornamenti ufficiali ad ICS e non vedo il galaxy ACE.. e cmq se fosse un aggiornamento ufficiale la fotocamera dovrebbe funzionare al 100% invece l'immagine non si vede quando si apre... si vede a sfondo nero
-
Ufficiale intendo un altra cosa, ufficiale team CyanogenMod, a molti telefoni non va la camera anche se il device è posseduto dal team
-
-
Quote:
MattiaIII
Non c'è nemmeno l's3 li.. Non è molto aggiornato.. L'ace ha ricevuto la 7.2 ufficiale quindi è tra i terminali supportati..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
fratoff91
Non c'è nemmeno l's3 li.. Non è molto aggiornato.. L'ace ha ricevuto la 7.2 ufficiale quindi è tra i terminali supportati..
Ammazza... Ma veramente non si possono usare i driver di ginger modificati ?
-
Sei ore fa arco86 ha modificato qualcosa e lo ha pubblicato sul suo blog (?)
https://github.com/arco
-
bene bene su xda dicono che ci sia aria di CM9 alpha 5.. speriamo bene! si sarà preso 2 sett di ferie speriamo sia tornato operativo al 100%
-
Ma speriamo bene guarda.... Non riesco a trovare una Rom xe funzioni come si deve con il gingerbread.. La ics va da dio ma senza fotocamera è inutilizzabile.
-
Quote:
MattiaIII
bene bene su xda dicono che ci sia aria di CM9 alpha 5.. speriamo bene! si sarà preso 2 sett di ferie speriamo sia tornato operativo al 100%
Speriamo bene, anche a 3Mpx me la installo...
-
secondo me la fotocamera non l'avremmo mai altrimenti già l'avremmo avuta,,,però la speranza è l'ultima a morire
-
Si ma esiste anche una cosa che si chiama pazienza e tempo,cosa ne sai che l'avremmo già avuta,mica è uno schiocco di dita,soprattutto con una ed una sola persona che ci lavora su!
Quote:
javier46
secondo me la fotocamera non l'avremmo mai altrimenti già l'avremmo avuta,,,però la speranza è l'ultima a morire
-
A noi non è troppo lontana forse anche per voi è quasi ora ;)
-
Domanda in quale cartella si trovano i sfondi cm?
-
Quote:
Originariamente inviato da GreenRabbit
Domanda in quale cartella si trovano i sfondi cm?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
È una applicazione, la trovi in System/app
-
Quote:
hypnos17
Voi di cosa ? :confused:
-
Quote:
javier46
forse non conosci arco ;)
-
Quote:
thundericky
Voi di cosa ? :confused:
La fotocamera
Inviato dal mio IPhone 5
-
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Grazie hypnos
-
Quote:
Originariamente inviato da D00M
forse non conosci arco ;)
Tu si??? :cool: comunque a noi siamo vicini perché stanno effettuando un porting dei driver dell'honor, che ha ics ufficiale, e visto che i nostri driver sono così simili tanto che i vostri sono stati messi in comune....... ;)
-
Quote:
hypnos17
Tu si??? :cool: comunque a noi siamo vicini perché stanno effettuando un porting dei driver dell'honor, che ha ics ufficiale, e visto che i nostri driver sono così simili tanto che i vostri sono stati messi in comune....... ;)
Beh allora incrociamo le dita.
Inviato dal mio IPhone 5
-
Uscita Alpha 5.. Ancora niente camera..
UPDATE: aggiornato primo e secondo post..
-
Quote:
Originariamente inviato da fratoff91
Uscita Alpha 5.. Ancora niente camera..
UPDATE: aggiornato primo e secondo post..
Ma è meno buggata? Comunque quando uscirà la camera funzionante si capirà subito perchè penso che passerà alla beta.
-
Quote:
massimiliano98
Ma è meno buggata? Comunque quando uscirà la camera funzionante si capirà subito perchè penso che passerà alla beta.
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Io trovo che già la Alpha 4 sia più stabile e meno buggata di tutte le altre rom Ginger.. Qui ha fatto un update al kernel e ora la provo..
-
Quote:
Originariamente inviato da fratoff91
Io trovo che già la Alpha 4 sia più stabile e meno buggata di tutte le altre rom Ginger.. Qui ha fatto un update al kernel e ora la provo..
Anche io ora faccio un nandroid e flasho
-
Vabbè se non cambia molto non mi conviene flasharla. Per adesso sto bene con la xxlm8. Comunque speriamo per la fotocamera perchè avendo provato le alpha 1, 2, 3 e 4 il telefono aveva una velocità impressionante
-
Quote:
Originariamente inviato da thundericky
Vabbè se non cambia molto non mi conviene flasharla. Per adesso sto bene con la xxlm8. Comunque speriamo per la fotocamera perchè avendo provato le alpha 1, 2, 3 e 4 il telefono aveva una velocità impressionante
Pazzesco è ancora più fluida di tutte le altre alpha o.O.
Arco ci ha lavorato tantissimo! Ora manca solo la camera :)
-
Speriamo che la camerq venga fixata presto. Ics mi manca da quando l'ho provato :(