Visualizzazione stampabile
-
mmmmmmm.....mi tocca ripassare alla rom RebelROM 3.0.6 Milestone 2 a malincuore ma non sembra riuscire a risolversi il problema della fotocamera...per lo meno imminentemente :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Togno85
mmmmmmm.....mi tocca ripassare alla rom RebelROM 3.0.6 Milestone 2 a malincuore ma non sembra riuscire a risolversi il problema della fotocamera...per lo meno imminentemente :(
Beh, mica hanno una bacchetta magica, sai? Ci stanno lavorando..
Inviato dal mio Galaxy W con Tapatalk 2 Pro
-
Quote:
Togno85
Dobbiamo aspettare con pazienza.
sono sicuro che é questione di poche settimane
-
Quote:
Togno85
Arco ha aggiunto a github l'HAL che mancava per la fotocamera, ora ci vuole un po per compilare e poi andrà a qualche tester privato e poi uscirà.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
fender90
Arco ha aggiunto a github l'HAL che mancava per la fotocamera, ora ci vuole un po per compilare e poi andrà a qualche tester privato e poi uscirà.
Vuol dire che con quello può scattare ?
-
Quote:
thundericky
Vuol dire che con quello può scattare ?
Può essere, per questo bisognerebbe chiedere ad arco68 ma tanto vale aspettare. Tanto appena è pronta la pubblica, mica sta a perdere tempo.
-
Quote:
fender90
Può essere, per questo bisognerebbe chiedere ad arco68 ma tanto vale aspettare. Tanto appena è pronta la pubblica, mica sta a perdere tempo.
Speriamo bene ;) Non vedo l'ora di poter scattare senza che si impalli tutto il mondo!
-
Nono,l'S Plus,se parlate di aggiornamento ufficiale,non lo riceverà.....l'advance certo che si,infine è un gs2.....solo con un processore con 200 Mhz in meno di frequenza
Quote:
Elektrosphere
si ma per S PLus e l'Advance! io comunque sto per laciare il commento su facebook!
-
Ah,Ragazzi,ma alla fine,cosa aggiunge la Alpha 3?ci sono dei miglioramenti effettivi,o solo piccoli fix?
-
Quote:
SGW
Ah,Ragazzi,ma alla fine,cosa aggiunge la Alpha 3?ci sono dei miglioramenti effettivi,o solo piccoli fix?
Piccoli bug
-
Ma secondo voi potrebbe uscire una versione con la fotocamera funzionante entro domani o l piu tardi tra una settimana ?
-
Quote:
yury972
Ma secondo voi potrebbe uscire una versione con la fotocamera funzionante entro domani o l piu tardi tra una settimana ?
Boh...chi lo sà.
Secondo me esce tra qualche settimana.
-
Mmmme su quali basi puoi affermare tali consideraioni ?perche ho notato che escono sempre fine settimana..e vedendo nel Ghithub il lavoro procede davvero bene potrebbe uscire presto..
-
Quote:
yury972
Mmmme su quali basi puoi affermare tali consideraioni ?perche ho notato che escono sempre fine settimana..e vedendo nel Ghithub il lavoro procede davvero bene potrebbe uscire presto..
Mah non lo so, è solo una mia opinione ma se la fotocamera funzionasse anche domani io sarei contentissimo...anzi spero proprio che non funzioni tra qualche settimana ma subito :):)
-
Ahhh si sono d'accordo con te , perche poi ho notato che nella parte finale della settimana Arco si è dato un gran bel da fare..quindi potrebbe uscire qualcosa tra pochissimo..altrimenti se cosi non fosse diluiva di piu il carico lavoro e nel github ci noterebbero meno agiornamenti..ho una domanda..ti andrebbe di leggere un po il github insieme a me e cercare di capirci qualcosa ? perche io un po di queste cose me ne intendo , ma non a livello di esperto
-
Quote:
yury972
Ahhh si sono d'accordo con te , perche poi ho notato che nella parte finale della settimana Arco si è dato un gran bel da fare..quindi potrebbe uscire qualcosa tra pochissimo..altrimenti se cosi non fosse diluiva di piu il carico lavoro e nel github ci noterebbero meno agiornamenti..ho una domanda..ti andrebbe di leggere un po il github insieme a me e cercare di capirci qualcosa ? perche io un po di queste cose me ne intendo , ma non a livello di esperto
Dammi il link.
-
https://github.com/arco/ il nostro telefono ha come nome in codice Ancora
-
Quote:
yury972
Beh interessante Arco si da molto da fare.
É quastione di poco tempo e avremo la fotocamera:)
-
infatti , lo spero davvero , ora mi riferisco sia a te che a tutti gli utenti possessori del w , secondo voi notando passo passo il lavoro di arco , come siamo messi ?? ma poi funzionera anche la videocamera ?
-
Quote:
yury972
infatti , lo spero davvero , ora mi riferisco sia a te che a tutti gli utenti possessori del w , secondo voi notando passo passo il lavoro di arco , come siamo messi ?? ma poi funzionera anche la videocamera ?
Mah diciamo che stiamo messi abbastanza bene peró per la videocamera dobbiamo solo aspettare che Arco finisca il lavoro ma devo dire che sono molto fiducioso.
-
Speriamo veramente ragazzi!!!!
-
Ci sono per caso novità sulla data di rilascio della possibile versione con la fotocamera funzionante ? perche se oggi non è uscito niente mi sa che dovremo aspettare almeno una settimana..qualcuno di voi per caso ha la possibilita di contattare arco per magari chiedergli approsimativamente un tempo stimato al rilascio ?
-
Quote:
Originariamente inviato da yury972
Ci sono per caso novità sulla data di rilascio della possibile versione con la fotocamera funzionante ? perche se oggi non è uscito niente mi sa che dovremo aspettare almeno una settimana..qualcuno di voi per caso ha la possibilita di contattare arco per magari chiedergli approsimativamente un tempo stimato al rilascio ?
Meglio lasciarlo lavorare in pace invece che rompergli! ricordiamoci che lo fa gratis!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
mmmm si quello è anche vero , sta facendo davvero un ottimo lavoro per noi :) in culo alla samsung che ci tratta da pzzenti..
-
Quote:
Originariamente inviato da yury972,
in culo alla samsung che ci tratta da pzzenti..
Si guarda, tra l altro ieri ho visto ad un euronics che vendono il w allo stesso prezzo dell ace da 800mhz...cioè questa proprio non l ho capita
Inviato dal mio GT-I8150 CM9 build 3
-
Quote:
dredla
Si guarda, tra l altro ieri ho visto ad un euronics che vendono il w allo stesso prezzo dell ace da 800mhz...cioè questa proprio non l ho capita
Per forza che l'ace 2 viene aggiornato a ICS. Secondo te se non veniva aggiornato chi é che se lo compra.
-
Quote:
dredla
Comunque l'ace 2 ha un dual core da 800mhz..
-
Quote:
fratoff91
Comunque l'ace 2 ha un dual core da 800mhz..
No no non hai capito...non con l ace 2, con l' ace ace
-
Quote:
dredla
No no non hai capito...non con l ace 2, con l' ace ace
questo accade perchè il wonder più passa il tempo e più non se lo caga nessuno, la voce che è uscito male ormai si è sparsa
-
Ma secondo me non è affatto vero che è uscito male , abbiamo un ottimo telefono che rispetto ad molti altri modelli che vengono aggiornati a ICS è nettamente superiore , un cliente normale non sa nemmeno cosa sia ICS..tutti a prendersi iphone & company...io sono piu che soddisfatto del mio W...da notare che ho su L'alpha3 di arco e non si è riavviato una volta..con tutte le altr ROM sia Custom che non si riavviava sempre..
-
Quote:
yury972
Ma secondo me non è affatto vero che è uscito male , abbiamo un ottimo telefono che rispetto ad molti altri modelli che vengono aggiornati a ICS è nettamente superiore , un cliente normale non sa nemmeno cosa sia ICS..tutti a prendersi iphone & company...io sono piu che soddisfatto del mio W...da notare che ho su L'alpha3 di arco e non si è riavviato una volta..con tutte le altr ROM sia Custom che non si riavviava sempre..
Immagina quanto arriverà la beta :D
-
Infatti , speriamo veramente che il piu presto possibile escacosi almeno potreo finalemente fare delle belle foto...perche da notare che con le versioni gingerbread si riavviava sempre e una volta mi è capitaa una situazione di emergenza nel quale io cercavo di parlare con il mio interlocutore dicendo "pronto pronto ! " e poco dopo mi accorsi che sullo schermo c'era una bella scritta samsung..il telefono si era riavviato...guarda caso con alpha3 non è mai successo
-
Quote:
yury972
Infatti , speriamo veramente che il piu presto possibile escacosi almeno potreo finalemente fare delle belle foto...perche da notare che con le versioni gingerbread si riavviava sempre e una volta mi è capitaa una situazione di emergenza nel quale io cercavo di parlare con il mio interlocutore dicendo "pronto pronto ! " e poco dopo mi accorsi che sullo schermo c'era una bella scritta samsung..il telefono si era riavviato...guarda caso con alpha3 non è mai successo
Dobbiamo ringraziare Arco e gli altri di tutto questo. Cosi inculiamo quella Samsung di merda....e scusate le parole ma mi ha fatto arrabbiare che non ci ha dato ICS.
-
Infatti io sono pienamente d'accordo con te...e non solo perche non ci da ICs ma anche perche le versioni gingerbread sono fatte veramente con i piedi..in situazioni di emergenza non posso permettermi un riavvio o palle simili !! poi in giro c'è molta gente che compra l'S2 solo perchè l'amico lo compra ecc e con classico utilizzo di sole chiamate e messaggi...stessa cosa per gli iphone...tutto buisness..
-
Ragazzi...una domanda da bravo nub...siccome ho visto su xda sul galaxy plus ci sono gia una bella miriade di rom...nn possono portarli anche sul nostro telefono visto che e quasi uguale al nostro ?
-
Quote:
yury972
si invece. il nostro telefono ha un hardware niente male, un paio di anni fa sarebbe stato il migliore del pianeta. per uscito male, intendo che il software non è stato ben integrato con l'hardware: prendi ad esempio l's: si dice che funzioni meglio del nostro, pur avendo un hardware nettamente inferiore. questo appunto accade perchè è stato fatto bene, è stato bene ottimizzato e strutturato, cosa che col nostro wonder non è successa.
-
Esattamente :) ci siamo capiti allora..anche io intendo tutto cio..ma secondo voi per avere questa famigerata telecamera è una questione di giorni , settimane o mesi ?? perche ho visto che arco si sta dando un gran bel da fare..pero nonostante tutto il lavoro che ha fatto settimana scorsa non è stato rilasciato ancora nulla..
-
Da che so io, la scrittura di Driver funzionanti per una periferica è una tra le rogne più rognose della programmazione...non mi stupirei se tra un mese stiamo ancora così. Alla fine basta aspettare e mettersi comodi ( ^.^ ) o se si può dare una mano.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Mmmm si effettivamente non hai tutti i torti , e secondo te vedendo il Github di Arco a che punto siamo ?? perche io in un certo senso me ne intendo , ma non piu di quel tanto e vorrei dare una mano..affinche questo incubo della telecamera finisca..
-
Ma alla fine con i miei file cosa ci hanno fatto esattamente??
Io sono riuscito a scattare (dopo alcune modifiche fatte da me e un mio amico) con pudding camera (app di terza parte) una foto a 4mpx, solo che dopo ho dovuto riflashare il backup perché il cell era morto roftl XD
Ora come stiamo messi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App