Ragazzi qualcuno di voi ha notizie da arco per quanto riguarda la fotocamera ?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno di voi ha notizie da arco per quanto riguarda la fotocamera ?
ragazzi ho una domanda da farvi...ma se vedremo la tlecamera funzionante verranno apportati dei miglioramenti per quanto rivuarda il bitrate dei video e la qualita delle fotografie ?? perche con gingerbread si o riuscito ad arrivare a 14 MB/s di bitrate dei video in HD...qualcu o di voi sa dir.i se con ICS ci si puo spingere oltre ?
Se la fotocamera verrà fixata non credo verrà migliorata rispetto alle prestazioni attuali.. Per quanto riguarda il comparto fotografico è probabile di si, ma per i video non credo vedendo come si è sviluppata la vecchia cm7.. Il fatto è che il funzionamento della fotocamera non dipende dal team cm ma dallo sviluppo su ogni terminale.. Arco ha già detto che non è un coder quindi credo si fermerà al funzionamento..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ragazzi grazie anticipatamente per la risposta :D
ma attualmente oltre alla camera (supernecessaria - e ringrazio Arco per l'impegno che ci sta mettendo), nella BUILD 4 sono presenti altri Bug?
Grazie PhoenixFire, ma tu la stai già utilizzando? se si come ti trovi??
Scusami ma FC che vuol dire sono un po a digiuno sul mondo android avendo acquistato da un mesetto circa il galaxy w.
ah.... vabbè allora sono a digiuno non aggiungerei altro.... perchè non sono riuscito ad arrivarci da solo... ehehehe :D grazie fender
Salve a tutti ragazzi , ieri pomeriggio ho deciso di installare la CM9 alpha 4 di Arco , reinstallandola di nuovo per via di alcuni problemi riscontrati...
- consumo ecessivo della batteria
- instabilità del sistema ( riavvi automatici a random )
- Touch screen si blocca e si è costretti a togliere la batteria.
A tutti coloro che succede tutto cio sopracitato , ho trovato una possibile soluzione :
1) Flashare una qualsiasi ROM stock per pulire bene il sistema.
2) dalla nuova rom stock installata entrare nella sezione "ripristino dati di fabbrica" e riavviare in recovery
3) da recovery eseguire il wipe cache , wipe dalvik cache , wipe data
4) installare lo zip della CM9 ( build 4 )
5) installato lo zip andare in advanced e selezionare FIX PERMISSIONS.
Fatto cio dovreste aver risolto tali problemi. Fatemi sapere
Suppongo che tutto cio si verificava perche arco avendo messo una pre-alpha dei driver della fotocamera è stato costretto anche a toccare il kernel , quindi una bella ripulita a fondo ha risolto il problema.
A me lo.faceva agli.inizi. L ho tenuto spento per una notte intera senza batteria e ora non fa più niente di tutto questo. ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
cos'è odin? :,(
La versione funzionante e leggera di kies... circa
Ecco come l'ha definito fender:
Quote:
COS'E' ODIN? A COSA SERVE? COME SI USA?
Odin è un programma leggero e ben fatto che permette di installare ROM, aggiornamenti e chi più ne ha più ne metta sul nostro dispositivo.
Praticamente fa tutto quello che dovrebbe fare Kies (vedi sopra), ma lo fa molto molto meglio.
Per usarlo questa è una guida (scritta da me:D)
la lista dei dispositivi ufficialmente compatibili con la cm9 è uscita; ci sono dispositivi come il galaxy ace, ma io wonder no! il nostro quindi è un semplice porting?
ah...non lo sapevo...il nostro telefono e una causa persa..una ferrari trattata da fiat..
Quote:
Originariamente inviato da pasquale9620
Addirittura non ci mettono in mezzo ai dispositivi compatibili... poveri noi...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
che maledetta fregata sto telefono..cmq si ha ragione...non essendo popolare chi se lo filera mai..
Appunto...altroche non supportato..non facciamo ridere i polli..
eh si che sto telefono lo vedo in giro..non e poi cosi raro...l'ho anche pagato 250 euro...sono soldi..
ma hai visto i vari forum del gs+ ? sono uguali al w forse se optavi per il gs o gs2 potevo capirti, io ho avuto tra le mani un note € 700 circa oltre al grosso display non ho notato alcuna differenza come prestazioni o altro, è comunque ics e la cm che ne cambiano il valore e come ti ripeto il note ancora non viene ufficialmente aggiornato ad ics quindi non penso che la tua osservazione sia corretta. io tornando indietro mi farei un gs privandomi del flash.Questa opzione è per rimanere sempre sul costo del gw, ovviamente, ma se volessi spendere un pò di + il gs2.
Infatti il primo galaxy s ha 1000 rom
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
cavolo se questo cell avesse ICS perfettamente funzionante sarebbe una vera bomba....ma ho paura che ormai dobbiamo accontentarci di quello che si ha, cioè la 2.3.7 gingerbread :(
Quote:
Originariamente inviato da Togno85
2.3.7 ?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
hahhahaha a no scusa hahahha 2.3.6 ero troppo avantiiiiiiii
cmq non vedo aggiornameti sul CM9 :(
comincio a chiedermi se davvero riusciremo a vedere la luce..
mi sa di no...ormai arco vedo che e fermo da giorni..non vorrei avesse piantato il progetto..
speriamo di no ancora attendo il fix camera
Speriamo di si...anche se la vedo dura..
mi ricordo che fra la "alpha 1" e la "alpha 2" passarono 1 mese e 11 giorni, aspettiamo e vediamo
è gia misa proprio che ce la sognamo la cm9 per il nostro Wonder :(
intanto ragazzi vi chiedo che Rom avete su? io ora ho la REbelRom 3.0.6 milestone 2 ma francamente mi a stufato
Infatti..fanno veramente schifo..solo un po di grafica migliorata..ma alla fine la base e sempre la stessa..ovvero riavvi automatici e balle varie..di sto passo gli faccio fare un bel volo a sto telefono..