chissa se si risolvera mai tale problema !! ringrazio di cuore arco che ha fatto un ottimo lavoro !
Visualizzazione stampabile
chissa se si risolvera mai tale problema !! ringrazio di cuore arco che ha fatto un ottimo lavoro !
si effettivamente è una gran furbata , pero ovviamente pecca in qualità...ho provato con pudding camera ma senza riuscirci..
Scusate ma nella Rom manager non c'e' il modello del nostro wonder per effettuare il recovery?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Chiedo qua: il supporto cifs a cosa serve?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Qualcuno per caso ha provato ad utilizzare l'opzione "prestazioni" nelle impostazioni? Le impostazioni del processore le comprendo, ma quelle sulla ram e la grafica? Funzionano?
Quote:
Originariamente inviato da Anschiarius
Io uso tutto tranne le impostazioni per la grafica...
l'alpha 4 mi sembra più fluida,ma meno stabile..mi è già capitato un po di volte che si riavviasse da solo o rimanesse completamente bloccato,e ho quindi dovuto solamente togliere la batteria :/
Qualcuno di voi ha notato che attivando i "Dati Mobili" la batteria scende inesorabilmente ?
si , ho notato anche io un eccessivo consumo di batteria..e oltre a questo il telfono secondo me scalda anche di piu...cmq per i riavvi e gli impuntamenti mi è successo anche a me e penso di aver risolto facendo un bel wipe cache , wipe dalvik e un fix permissions
una domanda ragazzi , secondo voi il miglior governor per ora in questa rom qual e ??? miglior rapporto tra durata batteria e pprestazioni
ragazzi da quando ho installato questa rom quando collego il telefono al pc mi vede solo la scheda sd e non più anke la memoria del telefono!! avete soluzioni???
È normale, sul pc si visualizzano o una o l'altra con la cm9...Prova a togliere o mettere la spunta su debug USB...cosi sul PC si visualizza la memoria esterna o interna ;)
Ragazzi faro una domanda forse stupida , ma il debug USB a che cosa serve ??
ragazzi stamattina ho installato la ROM cm9 tuttavia ho riscontrato dei problemi e vorrei tornare alla mia ROM precedente.. il problema che ora quando collego il telefono al pc mi vede solo la memoria esterna ( per intenderci la scheda sd esterna ) e non quella del telefono.. e quindi non posso copiare il file .zip della nuova rom nella memoria del telefono. sono abbastanza in panicato qulcuno di voi sa darmi una mano??
Perfetto grazie mille , quindi anche se io disabilito la funzione l'unica conseguenza è questa oppure si riperquote anche nelle funzionalita del telefono ?
niente appena schiaccio attiva archivio usb non succede nulla.. non posso mettere la rom nella scheda sd e installarla da li??'
perfetto grazie : )
Si si ce l'ho dopo provo e faccio sapere.. e in casi mondo puó tramite od in?
tutto risolto grazie mille :)
già che sono qui.. qualcuno ha una ROM da consigliarmi?? preferibilmente una dove funzionasse tutto :)
Questa, la ICS pack v1, l'ho creata io, la aggiorno in continuazione, e poi è molto simile a questa, solo che funziona tutto
ok proverò grazie mille :)
oggi ho provato a fare un po' di test con quadrant e devo dire che è devastante la performance in rapporto a gingerbread ho provato ganstar rio e va mooolto meglio....uniche pecche è la mancanza della mod con 14 tasti nella status bar e anche il non poter creare cartelle nell'app drawer (risolvibile cambiando launcher) purtroppo son dovuto tornare alla mia vecchia rom perchè non posso fare a meno di fotocamera e flash e nella build 4 inizia a funzionare ma ha ancora molti problemi....
Si è davvero un ottima ROM !! mi sa che per l fotocamera ci vorranno ancora un po di mesi prima di vederla funzionare , cmq gia qualcosa vediamo andare !!
Buono a sapersi allora aspettiamo solo la fotocamera :-)
EDIT:
scusate qualcuno sa come si attiva samsung dive???
Edit2:
Qualcuno ha il mio stesso bug installando s-voice dell's3 ovvero inizia a sentirsi molto poco a volte si a volte no
Ciao a tutti io sono nuovo qui e ho preso da meno di un mese il galaxy w però ho notato che l audio si sente basso e oggi si è riavviato il cell varie volte...è aggiornato all' ultimo fw e non so cosa fare....vorrei migliorare le prestazioni ma sono un neofita...qualcuno può aiutarmi??grazie :(
l'aggiornamento lo hai fatto tramite kies?
Hai fatto un bel wipe? Se no salvati tutti i tuoi dati personali, vai su opzioni-privacy-reset impostazioni telefono.
Se si puoi aggiornare all'ultimo firmware slovacco tramite ODIN, avrai la lingua italiana e tutte le feature dell'ultimo kernel, secondo me il più stabile e veloce di quelli official.
Se invece non vuoi usare ODIN
parli con me phoenix?