Il problema della fotocamera sull's2 non è mai esistito.. Forse solo sulla prima build derivata da sdk.. Ma il giorno dopo fixata..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ricordiamoci che l's2 ha ICS by samsung quindi è mooolto più facile il lavoro
Quote:
Originariamente inviato da bjtmosfet
E che anche i possessori del Wonder e dell's plus sommati non arrivano neanche alla metà di quelli dell's2...il che porta sicuramente più interesse su quel terminale e di conseguenza molti più rom developer..
ma per l's plus riuscite a scattare qualche foto?? io col w solo una foto ho scattato e non sono più riuscito a farlo mentre le panorama funzionano
Quote:
Si a noi sono molto più stabili le foto, con pudding, zoom camera fx, pics art, camera 360 sono molte le alternative, e poi c'è Facebook che non va mai in fc...dobbiamo ringraziare Zuckemberg se ci fixano la camera xD
Quote:
Originariamente inviato da SamsungGalaxyW
nel post della cm9 su xda
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
era il 23 giugno cmq è questo
Quote:
vabè si xD
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
io ho ancora la build 2....ma cosa l'aggiorno a fare tra la 2 e la 4 nn cambia nulla....aspetto la fotocamera no???
hai perfettamente ragione djdu.... senza fotocamera è una rom inutile dai.. per quanto possa essere bella e veloce
Che strazio,ragazzi,ma almeno la aopk (visto che la miui non mi attira) come è messa?Problemi?Insomma,potreste parlarmi delle vostre esperienze?c'è un thread a riguardo?
Si....https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=154503
Inviato dal mio IPhone 5
Ragazzi se riescono a far lavorare perfettamente il CM9 sul Samsung Wave, vado avanti allo stabilimento Samsung e gli rompo una finestra con il mio Wonder hahahhahahah che roba!
Quote:
Originariamente inviato da Togno85
Ho letto........faccio pure io rotfl rotfl
perfetto più siamo, più finestre rompiamo... CERCASI VOLONTARI!!!!
...
Per assurdo ormai questa discussione è diventata un modo per svagarsi e fare 2 chicchere, visto che aggiornamenti su CM9 ormai non si sa più nulla hahahahha
Anche perchè i galaxy W si potrebbero rompere contro le finestre... o peggio, con l'aria
Stavo (ri-ri-ri)guardando l'anteprima del Galaxy W da Hdblog e guardando attentamente il video il software pre-commerciale è nettamente migliore di quello attuale.
Pensavo sarebbe stato il cell pupillo della Samsung.
Ma Direi che questo è il telefono piú castrato della Storia Samsung
Inviato dal mio IPhone 5
in qualke modo nn ci possiamo ribellare? un sito ? pagina facebook? nn cè nnt a cui postare bestemmiate insulti e farci sentire dai ke se vogliono quei figli di p..... della samsung a questo device gli ridanno vita
Noi per il plus abbiamo fatto una protesta per avere ics o perlomeno più considerazione...nessuna risposta..
Ma secondo me è stato tutto un errore della Samsung..invece di fare 4 terminali di stessa fascia (wonder, s plus, s advance ed s SCL) avrebbe dovuto farne uno solo e curarlo come si deve, con un bell'aggiornamento ics, e le rom su XDA spuntavano come fiori a primavera..
Si a centinaia neanche so i nomi -.-' è sono davvero inutiliiii è continuera a farli sicuro
Ics ok me che gli danno jelly beam sono molto molto restio..
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
Ritorniamo a parlare di noi!! Ricordate il tedesco che ha fixato la cam? A breve rilascerà un kernel in cui funzionerà perfettamenteee :D
Ho letto che per il galaxy s plus hanno provato ad usare il camera.apk del nuovo 4.1 e riesce a scattare foto anche se ha un avvio più lento
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Si letto su XDA
Quote:
Ma perché non ci fanno tutta una rom con jelly beam visto che è così compatibile rotfl rotfl
sarà sicuramente il prossimo passo...alla fine ics e questo jelly beam hanno la stessa base
Allora speriamo bene
Contattate arco e ditegli se può lavorare per jelli bean per noi! :-)
Inviato dal mio Galaxy W con Jelli Bean ufficiale
Inviato dal mio Galaxy W
La cosa bella è che non puoi neppure farci nulla,perchè CI SARANNO SEMPRE QUEI FESSI/FIGLI DI PAPà,PRONTI A SBORSARE TOTT.EURO PER UN TOP DI GAMMA DI CUI NON SANNO NEMMENO CAMBIARE LA SUONERIA DEI MESSAGGI(Incredibilmente triste esperienza personale ragazzi...il telefono in questione era un S2)
Scusate lo sfogo,è che...mi sento fregato,tutto qua.
Hei,ragazzi,leggete qua,non pensavo che la samsung avrebbe gettato nel water così presto anche l's2...Evvai!sempre più schifato! è orrida questa cosa vero? Samsung GALAXY S II won't get the ICS 4.0.4 Update, Only Minor FW update in Q4,2012 | Josephws's*Blog | YouMobile