CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 280 di 668 primaprima ... 180230270278279280281282290330380 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,791 a 2,800 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2791
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung GT-I9300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steureu1
    E stranissimo io la ricezione c'è lo sempre 3-4 tacche


    Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App

    Può darsi che sia la wind che qui con i palazzi non è il massimo... cmq ho flashato di nuovo il clkernel vediamo come va... speriamo bene...


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2792
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    nei pressi di torino
    Messaggi
    1,263
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Hypnos ti sto facendo pubblicità di brutto finisce che mi devi pagare .


    Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App

  4. #2793
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate l'intrusione, non ho ben capito se con le ultime build di questa cyano funziona tutto o c'è qualche bug? Tipo la fotocamera ora funziona perfettamente? Ho letto della radio FM stock che non va ma c'è un'alternativa.
    Intendo capire se per il daily use è adatta o ha dei bug particolari che ne rendono complicato l'uso quotidiano?
    Rispetto l'ultima rom stock, il value pack, come si comporta?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    beh ora tutte le rom basate su cyano sono molto buone per il daily use.. l'unica cosa da migliorare è un leggero battery drain che ad alcuni da problemi.. l'alternativa alla radio è messa al primo post..

  5. #2794
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung Galaxy W i8150

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aspettavo da tanto una versione stabile, ora mi trovo da Dio! Seeee


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  6. #2795
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    GT-I8150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    le chiamate con bluetooth funzionano?

  7. #2796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per flashare il nuovo kernel, basta farlo da recovery?
    E poi... il link per scaricarlo dove si trova? (qualcuno mi aveva postato la pagina di xda dove ne parlano, ma sinceramente non c'ho capito molto...)

    Grazie

  8. #2797
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baolo Visualizza il messaggio
    Per flashare il nuovo kernel, basta farlo da recovery?
    E poi... il link per scaricarlo dove si trova? (qualcuno mi aveva postato la pagina di xda dove ne parlano, ma sinceramente non c'ho capito molto...)

    Grazie
    sì.. fai wipe cache e dalvik cache e flashi... il kernel lo trovi qui... ora aggiungo il download anche al secondo post....

  9. #2798
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    sì.. fai wipe cache e dalvik cache e flashi... il kernel lo trovi qui... ora aggiungo il download anche al secondo post....
    Grazie ma il download non funziona

  10. #2799
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    beh ora tutte le rom basate su cyano sono molto buone per il daily use.. l'unica cosa da migliorare è un leggero battery drain che ad alcuni da problemi.. l'alternativa alla radio è messa al primo post..
    Non vorrei rompere ed apparire insistente ma rispetto le stock con gingerbread come vanno queste basate sulla Cyano di Arco68? Le stock hanno un po' di problemi soprattutto derivanti dalla cattiva gestione della poca ram....queste Cyano come si comportano invece? Presentano blocchi anomali, ad esempio? Che poi le stock rompono solo in questo....di tanto in tanto il telefono collassa...provocando blocchi durante ciò che si sta facendo, ad esempio durante le chiamate levandosi l'audio in uscita o in ingresso, o navigando tra i menu, usando il browser o qualsiasi altra app...e sembra che sia l'app in questione ad avere problemi ma in realtà tutto gira attorno alla cattiva gestione della ram.
    Detto questo, farei volentieri dei test ma il telefono è della mia ragazza e mi lincia se glielo levo per ridarglielo più buggato di quanto già è. :-) Vorrei capire se appunto vale la pena rischiare mazzate dalla mia ragazza :-) :-) installando una di queste rom o se alla fine le stock con gingerbread sono tanto quanto o addirittura superiori. A lei di avere ICS non gliene frega niente....vorrebbe solo un po più di stabilità non dovendo vivere col terrore che nei momenti meno opportuni il telefono entri in catalessi....magari proprio mentre deve fare o ricevere una chiamata importante.
    Grazie per l'attenzione :-)

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

  11. #2800
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Non vorrei rompere ed apparire insistente ma rispetto le stock con gingerbread come vanno queste basate sulla Cyano di Arco68? Le stock hanno un po' di problemi soprattutto derivanti dalla cattiva gestione della poca ram....queste Cyano come si comportano invece? Presentano blocchi anomali, ad esempio? Che poi le stock rompono solo in questo....di tanto in tanto il telefono collassa...provocando blocchi durante ciò che si sta facendo, ad esempio durante le chiamate levandosi l'audio in uscita o in ingresso, o navigando tra i menu, usando il browser o qualsiasi altra app...e sembra che sia l'app in questione ad avere problemi ma in realtà tutto gira attorno alla cattiva gestione della ram.
    Detto questo, farei volentieri dei test ma il telefono è della mia ragazza e mi lincia se glielo levo per ridarglielo più buggato di quanto già è. :-) Vorrei capire se appunto vale la pena rischiare mazzate dalla mia ragazza :-) :-) installando una di queste rom o se alla fine le stock con gingerbread sono tanto quanto o addirittura superiori. A lei di avere ICS non gliene frega niente....vorrebbe solo un po più di stabilità non dovendo vivere col terrore che nei momenti meno opportuni il telefono entri in catalessi....magari proprio mentre deve fare o ricevere una chiamata importante.
    Grazie per l'attenzione :-)

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
    no no.. i blocchi non si sentono più assolutamente!!!! la ram è gestita molto bene.. alcuni lamentano dei rallentamenti durante i giochi ma in due mesi che ho su la cyano non è mai andata in crash.. quello che ti consiglio è magari installare la biohazard(che inoltre è anche bella con il tema stock) o la cm9 con il kernel nuovo che la rendono ancora più fluida di quant'è ora...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fratoff91 per il post:

    rescecco (25-08-12)

Pagina 280 di 668 primaprima ... 180230270278279280281282290330380 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy