CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 299 di 668 primaprima ... 199249289297298299300301309349399 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,981 a 2,990 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2981
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    raga, per chi come me usa la radio del cellulare e si trova con il problema che la radio fm sulla cm9 non c'è e non vuole rinunciare alla rom, consiglio vivamente questa applicazione: spirit FM. è una vera radio FM che funziona molto bene......

    dopo aver installato procedete con questa guida:
    -andate su setting-ragion band e selezionate Italia, ovviamente.
    -poi andate su setting-audio e selezionate "qdsp5v2 Altern"

    ora potete godere anche della radio FM. confermo che funziona molto bene...


    UPDATE: ho messo anche in secondo post il link a questa piccola guida che ho fatto...


    UPDATE 2: ATTENZIONE: a quanto pare il programma ha dei problemi se lo si usa senza cuffie. consiglio quindi di usarlo(intendo avviarlo, usarlo e poi spegnerlo) sempre con le cuffie inserite per evitare soft reboot.. con le cuffie confermo che funziona molto bene...


    UPDATE 3:

    Ragazzi ho risolto il problema audio con spirit chi come me doveva riavviare il tel per l'audio normale fate cosi andate nelle opzioni nella sezione debug ed abilitate mute kill mediaserver,riavviate il tel e non avrete più probkemi ....chi fa da se fa per tre(in mancata risp al mio problema)

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

    grazie mille a ponemania!!!!
    Che significa l'update 3? In che senso si deve riavviare il telefono per l'audio normale?
    Perdonatemi ma non ho il cell tra le mani...e dovrei consigliare quest'altra cosa a chi ce l'ha..ma non capisco il problema che lo richiede..

    Thanks!

  2.  
  3. #2982
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxgalaxyw Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi seguo dall'inizio questa discussione, avrei un paio di domande.
    1) alcuni hanno detto che la biohazard è migliore della cm9, un perche specifico sapete darmelo?
    2) la radio stock non si avrà mai?

    e infine so che aspettare è sempre meglio di niente, però non pensate che 5 mesi e 300 pagine di discussione sono troppi per i risultati ottenuti?
    1)è questione di gusti! la biohazard è molto più veloce però io mi trovo meglio con la cm9 che ha un supporto di un dev come arco!.. la tengo perchè a me piace molto avere una rom il più possibile simile ai nexus e poi modificarla come voglio... quello che ti consiglio e provarle entrambe per due o tre ore (senza per favore guardare la batteria perchè appena installi una rom la batteria si prosciuga) e poi decidi con quale ti trovi meglio...
    2)non ci sperare.. spirit fm funziona molto bene!

    e per l'ultima domanda la trovo non pertinente! cioè questo è solo un thread parallelo e non siamo noi a svilupparla.. il thread vero e proprio è quello di xda linkato al primo post.. ora pensa, io rispondo sempre volentieri e provo a dare una mano, ma se tutti gli utenti italiani di un galaxy w che vogliono mettere la cm9 facessero post come il tuo, si fa presto a superare le 300 pagine.. e comunque se la provi, ti accorgi che in 5 mesi, i risultati ottentuti da due singoli dev che lo fanno gratis a tempo perso, sono enormi!!!


    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Che significa l'update 3? In che senso si deve riavviare il telefono per l'audio normale?
    Perdonatemi ma non ho il cell tra le mani...e dovrei consigliare quest'altra cosa a chi ce l'ha..ma non capisco il problema che lo richiede..

    Thanks!
    alcuni si lamentavano il fatto che quando spegni spirit, tutto l'audio del galaxy w resta muto anche se è al massimo! facendo il mute kill mediaserver si risolve...

    comunque mi sono accorto che è spiegato male.. ora faccio una piccola premessa all'update 3...
    Ultima modifica di fratoff91; 04-09-12 alle 10:43

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fratoff91 per il post:

    Gshadow (04-09-12),rescecco (04-09-12)

  5. #2983
    Baby Droid L'avatar di alecosta


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxgalaxyw Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi seguo dall'inizio questa discussione, avrei un paio di domande.
    1) alcuni hanno detto che la biohazard è migliore della cm9, un perche specifico sapete darmelo?
    2) la radio stock non si avrà mai?

    e infine so che aspettare è sempre meglio di niente, però non pensate che 5 mesi e 300 pagine di discussione sono troppi per i risultati ottenuti?
    Ciao, ti rispondo dicendo che con un sacco di dubbi venerdì ho installato la prima rom custom ed ho scelto proprio la cm9...che dire...il cell praticamente è rinato ed è utilizzabile al 100% per uso giornaliero; mi sembra migliorata la durata della batteria in wifi mentre credo consumi un pò di più con connessione dati attiva ma non saprei...gli unici difetti che ho riscontrato sono:

    1) rubrica: nella 2.3.6 si sincronizzava tutto e avevo anche le foto dei contatti sempre aggiornate con quelle di facebook...ora ho solo i contatti di google.
    2) microlag (cmq imparagonabili a quelle di gingerbread) del drawer se colleghi la visualizzazione delle app con quelle dei widget.

    Niente di più...se non che il risultato ottenuto è una rom stabile gia da questa fase alpha

    Ciao!!

  6. #2984
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    1)è questione di gusti! la biohazard è molto più veloce però io mi trovo meglio con la cm9 che ha un supporto di un dev come arco!.. la tengo perchè a me piace molto avere una rom il più possibile simile ai nexus e poi modificarla come voglio... quello che ti consiglio e provarle entrambe per due o tre ore (senza per favore guardare la batteria perchè appena installi una rom la batteria si prosciuga) e poi decidi con quale ti trovi meglio...
    2)non ci sperare.. spirit fm funziona molto bene!

    e per l'ultima domanda la trovo non pertinente! cioè questo è solo un thread parallelo e non siamo noi a svilupparla.. il thread vero e proprio è quello di xda linkato al primo post.. ora pensa, io rispondo sempre volentieri e provo a dare una mano, ma se tutti gli utenti italiani di un galaxy w che vogliono mettere la cm9 facessero post come il tuo, si fa presto a superare le 300 pagine.. e comunque se la provi, ti accorgi che in 5 mesi, i risultati ottentuti da due singoli dev che lo fanno gratis a tempo perso, sono enormi!!!




    alcuni si lamentavano il fatto che quando spegni spirit, tutto l'audio del galaxy w resta muto anche se è al massimo! facendo il mute kill mediaserver si risolve...

    comunque mi sono accorto che è spiegato male.. ora faccio una piccola premessa all'update 3...
    Ok, ti ringrazio tanto! Riporterò la tua guida per intero all'interessato così se la configura lui la radio...anche perchè attualmente si trova a 4000 km di distanza!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato rescecco per il post:

    fratoff91 (06-09-12)

  8. #2985
    Senior Droid L'avatar di Togno85


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    578
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Non ci sono novità? Nessuna build9 o beta 1 in vista?


    Inviato dal mio BioWonder usando...... Le dita....

  9. #2986
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Togno85 Visualizza il messaggio
    Non ci sono novità? Nessuna build9 o beta 1 in vista?


    Inviato dal mio BioWonder usando...... Le dita....
    Uhm no.. Purtroppo ancora no.. Ha fixato il thetering e anche la bussola che non funzionava bene... Spero non manchi molto e che sia una beta!! ...

    Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro

  10. #2987
    Baby Droid L'avatar di OroDark


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho la CM9 Build 8 attualmente con kernel forfivo v.1 (operatore telefonico: vodafone) e ho avuto un problema particolare (non so se anche ad altri utenti è accaduto o se sono io l'unico sfigato xDD)... mi faceva questo problema anche con il kernel arco e mi ero illuso di aver risolto cambiando il kernel, invece no, succede meno spesso ma succede... non so spiegare di preciso perchè è una cosa strana (mi sono pentito di non aver fatto un video) ma in sostanza da che il cellulare funziona bene: manda messaggi, telefona e funziona la connessione dati a che il cellulare mi continua a vedere la rete nella barra delle notifiche, mi continua a dire "vodafone IT", cioè io ho campo, ma lui non telefona più (proprio non ci prova nemmeno: appena apro la telefonata la riattacca, con chiunque), non manda più messaggi e non va più manco su internet... ho provato ad attivare la modalità aereo e disattivarla, tanto per "disattivare e riattivare" ma nulla, l'unico modo è riavviare il dispositivo... il problema sorge quando io non mi accorgo di questa cosa, perche a prima vista sembra tutto regolare (persino nel grafico batteria continua ad esserci la rete), ma in realtà non posso ricevere nè effettuare alcuna operazione che mi implica l'uso della rete xD me ne accorgo solo quando sono io ad inviare un messaggio e mi da problemi, oppure quando vado a fare una telefonata... con il kernel arco la cosa era molto frequente, credevo di aver risolto con forfivo, ma mi è successo proprio pochi minuti fa... spero in qualche risposta positiva xDD
    SAMSUNG Galaxy W I8150 - CM10.1 Build 2
    Versione Android: ICS 4.2.2 (kernel arco)
    Root: Si
    CPU: Conservative: 122Mhz/1.4 Ghz

  11. #2988
    Baby Droid L'avatar di alecosta


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, non sei il solo...ogni 2/3 giorni succede anche a me..."risolvo" il problema anche io riavviando...speriamo in un aggiornamento a breve!!

  12. #2989
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OroDark Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho la CM9 Build 8 attualmente con kernel forfivo v.1 (operatore telefonico: vodafone) e ho avuto un problema particolare (non so se anche ad altri utenti è accaduto o se sono io l'unico sfigato xDD)... mi faceva questo problema anche con il kernel arco e mi ero illuso di aver risolto cambiando il kernel, invece no, succede meno spesso ma succede... non so spiegare di preciso perchè è una cosa strana (mi sono pentito di non aver fatto un video) ma in sostanza da che il cellulare funziona bene: manda messaggi, telefona e funziona la connessione dati a che il cellulare mi continua a vedere la rete nella barra delle notifiche, mi continua a dire "vodafone IT", cioè io ho campo, ma lui non telefona più (proprio non ci prova nemmeno: appena apro la telefonata la riattacca, con chiunque), non manda più messaggi e non va più manco su internet... ho provato ad attivare la modalità aereo e disattivarla, tanto per "disattivare e riattivare" ma nulla, l'unico modo è riavviare il dispositivo... il problema sorge quando io non mi accorgo di questa cosa, perche a prima vista sembra tutto regolare (persino nel grafico batteria continua ad esserci la rete), ma in realtà non posso ricevere nè effettuare alcuna operazione che mi implica l'uso della rete xD me ne accorgo solo quando sono io ad inviare un messaggio e mi da problemi, oppure quando vado a fare una telefonata... con il kernel arco la cosa era molto frequente, credevo di aver risolto con forfivo, ma mi è successo proprio pochi minuti fa... spero in qualche risposta positiva xDD
    Quote Originariamente inviato da alecosta Visualizza il messaggio
    Ciao, non sei il solo...ogni 2/3 giorni succede anche a me..."risolvo" il problema anche io riavviando...speriamo in un aggiornamento a breve!!
    strano problema!!! non ho mai avuto problemi di ricezione ne con il kernel di arco(che attualmente ho su) ne con i kernel v1 e v2 di forfivo.... l'unico momento di incertezza che ha avuto è stato quando ero su un posto dove non prendeva.. e lì i messaggi non mi sono arrivati subito appena sono uscito ma qualche ora dopo e sempre con rete vodafone!

  13. #2990
    Androidiano L'avatar di bazzo54


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    269
    Smartphone
    LG P710

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Per fratoff91

    Oggi ho rinstallato la cm9 build8

    Avrei bisogno di sapere se e' possibile invertire le memorie da scheda sd a ext.sd eventualmente come fare ho indicarmi dove spiega!

    nell'interno della rom ce l'applicatzione A2SD per poter partizionare la sd esterna?

    Grazie, bazzo54

Pagina 299 di 668 primaprima ... 199249289297298299300301309349399 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy