CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 306 di 668 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,051 a 3,060 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3051
    Senior Droid L'avatar di TOROROSSO76


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    986
    Smartphone
    apollo lite,nubia z7 max

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxgalaxyw
    ragazzi ho messo tramite odin la xlm8, il tutto è terminato con la scritta in alto a sinistra PASS con sfondo blu e in basso a sinistra scritte tipo destroy istant time, killer ecc, il telefono si è avviato, tutto ok, ma mi chiede sempre la configurazione aggiornamento della samsung, ho fatto tutto bene? come devo fare per non farmelo chiedere piu?

    Ki te lo kiede? Kies?


    Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA THANKS

  2.  
  3. #3052
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    No il telefono nelle notifiche! Ma la procedura con odin si è conclusa bene da come ho descritto!

  4. #3053
    Senior Droid L'avatar di massimiliano98


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 158 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxgalaxyw
    No il telefono nelle notifiche! Ma la procedura con odin si è conclusa bene da come ho descritto!

    E tu falla lo fa sempre anche a me


    Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
    --Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks--

  5. #3054
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    io ora l'ho fatta, speriamo che non lo chiede di nuovo quando riavvio il telefono, il tuo "lo fa sempre anche a me " non mi piace
    la procedura con odin è terminata con la scritta in alto a sinistra PASS con sfondo blu e in basso a sinistra scritte tipo destroy istant time, killer ecc, il telefono si è avviato
    è andato tutto bene?

  6. #3055
    Senior Droid L'avatar di massimiliano98


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 158 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxgalaxyw Visualizza il messaggio
    io ora l'ho fatta, speriamo che non lo chiede di nuovo quando riavvio il telefono, il tuo "lo fa sempre anche a me " non mi piace
    è andato tutto bene?
    ogni volta che flasho... non ogni volta che riavvio
    --Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks--

  7. #3056
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ok, kmq mi dite se andato tutto bene per la procedura di odin, non mi avete mai risposto

  8. #3057
    Senior Droid L'avatar di massimiliano98


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 158 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxgalaxyw Visualizza il messaggio
    ok, kmq mi dite se andato tutto bene per la procedura di odin, non mi avete mai risposto
    certo che è andata bene si è avviato quindi che volevi in più?
    --Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks--

  9. #3058
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ho chiesto perchè le parole killer e destroy non sono proprio sinonimi di "eseguito correttamente"

  10. #3059
    Androidiano L'avatar di bazzo54


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    269
    Smartphone
    LG P710

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Per fratoff91

    Allora io ho fatto questo: Impostazioni siatema > sistema > menu' notifiche > pulsanti visualizzati > ed ho abilitato la funzione
    (blocca telefono )

    Fatto questo quando mi sono coricato, ho abbassanto la tendina della notifiche, selezionato la chiave con zzz funzione di blocca telefono e'
    stamattina quando mi son svegliato ho riaperto il lucchetto di sblocco telefonop e' tutto funzionava regolarmente con i dati attivi, lasciato il telefono in tasca dopo 2 ore circa non ricevendo ne email ne notifiche varie ho verificato che il segnale cera ma non indicava il collegamento dati H, G , E . ho fatto la procedura di riavvio e tutto a ricominciato funzionare, email, notifiche... per i sms non ho vauto occasione di verificarlo!

    Spero di avere fatto quello che mi chiedevi di fare ieri!! a te' la sentenza o ulteriori prove da fare!!! hola!!!
    Ultima modifica di bazzo54; 10-09-12 alle 14:24

  11. #3060
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da rogan Visualizza il messaggio
    Ho un problema strano, che non so se dipenda dall'aver installato CM9, ma prima non mi succedeva.
    Le ultime due volte che ho caricato una cartella di mp3 sul cellulare, qualsiasi player non me la vede né come cartella né come album (provati Apollo, Jetaudio, Music Folder) nonostante con ES Gestore File la cartella sia presente con tutti i suoi file. Ho provato a smontare e rimontare la sd (che tra l'altro ha lo swap attivato dall'opzione memoria), ma senza successo. Poi magicamente capita che dopo una riaccensione del cellulare finalmente i player riescano a vedere la cartella di mp3.
    Non sono riuscito a capire a cosa possa essere dovuta questa cosa.
    purtroppo è un problema che ho anch'io quando installo rom derivanti dalla cm9. Ma, cosa molto strana, non con la cm9... io credo che sia un problema con il fatto che ora la sd non è più /emmc ma /external_sd...
    Sapete se di questo problema per caso se ne parla in qualche thread specifico, qui o magari sul forum di XDA? Giusto per approfondire, perché è una cosa che mi lascia troppo perplesso...
    Può avere a che fare con lo swap delle memorie? Mi sembra strano però che dipenda dalla posizione di external_sd, considerato che la sd esterna dopo lo swap viene trattata come fosse memoria sd interna.
    Booohh?!?

Pagina 306 di 668 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy