CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 346 di 668 primaprima ... 246296336344345346347348356396446 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,451 a 3,460 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3451
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    226
    Smartphone
    GALAXY W , HTC TATTOO , Gnex

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Condivido con tororosso...a me la batteria dura fino a sera tardi...chiamo , messaggio tanto..
    Whattsapp e facebook messenger...dati sempre attivi...luminosita' al massimo...e arrivo a casa alle 5 da lavoro che sono al 60 percento...dalle 7 di mattina alle 5 del pomeriggio...ah...se dovete giocare...prendetevi una xbox...(gioco a cut the rope per passare i 5 minuti alle poste al massimo)...xD.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato D00M per il post:

    TOROROSSO76 (21-09-12)

  3.  
  4. #3452
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    226
    Smartphone
    GALAXY W , HTC TATTOO , Gnex

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ah...e ascolto tanta musica...tanta. (sulle 3 ore.)


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  5. #3453
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TOROROSSO76 Visualizza il messaggio
    Io uso il molto spesso,ci navigo(e non solo nel forum,e di solito quando lo faccio ci vado tramite google) ci gioco non follemente,i dati in backround ho quelli di facebook e Google e altri che non sto qui s scrivere ,schermo al 30% e di vede benissimo,chiamo almeno un ora a seconda dei casi e mando pochi sms.scusate se la batteria mi dura ttt ls giornata,cercherò di bruciarla per far contento chi insinua che io di cavolate.se serve qualke altra informazione sarò lieto di darvela.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Ma vedi che non ti ho detto niente, è solo che se io leggo che uno usa per sei ore consecutive il wi fi e ha consumato solo il 35% io penso che sta dicendo una bugia, perchè cosi è, tanto è vero che dopo hai detto che erano 3 ore di schermo acceso. e poi credo sia piu corretto che quando si parla di batteria si specifica pure l'uso che si fa! non ho nulla contro di te! kmq io anche con gingerbread ci arrivo a fine giornata,anche oltre spesso.

    mio uso:
    molta navigazione con wi fi, accendendolo solo quando mi serve ( non vi so quantificare la durata complessiva ma supera 1 ora )
    luminosità: 25-30%
    dati background accesi solo quando navigo nel play store alla ricerca di qualcosa
    gioco spesso a questi giochini divertenti ( durata: supera 1 ora, spesso arriva a 2 perchè ci gioca anche la mia ragazza)
    molti messaggi
    rare chiamate, quando niente, quando massimo un 30 min
    uso di alcune applicazioni, qualche video, foto, sguardi in galleria e cose varie
    spesso ho usato anche applicazioni di corsa che richiedevano il gps acceso e ci associavo il lettore musicale

    ma ho sempre fatto dalle 8 alle 23 minimo, spesso anche fino alle 11-14 del giorno seguente ( in base all'uso prolungato di cio che ho riportato sopra )
    Ultima modifica di maxgalaxyw; 21-09-12 alle 18:47

  6. #3454
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D00M Visualizza il messaggio
    Condivido con tororosso...a me la batteria dura fino a sera tardi...chiamo , messaggio tanto..
    Whattsapp e facebook messenger...dati sempre attivi...luminosita' al massimo...e arrivo a casa alle 5 da lavoro che sono al 60 percento...dalle 7 di mattina alle 5 del pomeriggio...ah...se dovete giocare...prendetevi una xbox...(gioco a cut the rope per passare i 5 minuti alle poste al massimo)...xD.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    guarda allora sono contento per te, 40 % con luminosità al massimo e dati attivi per 10 ore è davvero ottimo, peccato che io tutto quello che ho descritto sopra con la cm9 non ho proprio potuto farlo, non teneva proprio il passo, e non uso connessione dati perchè sto ancora con wind e tra poco passo a tim, ma se avevo i dati mi durava 5 ore! bah, ho anche qui i miedi dubbi che hai molto lo schermo acceso, perchè è quello che conta, se ascolti musica ma con schermo spento a tutti consuma poco!

    ma kmq vorrà dire che forse un giorno quando sarà tutto piu stabile darò un altra opportunità alla cm9, certo non con quel launcher!

    ah e per giocare uso la ps3!

  7. #3455
    Senior Droid L'avatar di cale88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    969
    Smartphone
    xiaomi mi a1

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ma con la cm9 non serve chiudere le app in background come si faceva con ginger tipo facebook o what up se lo riduci

  8. #3456
    Senior Droid L'avatar di squall250


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    513

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 69 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ponemania Visualizza il messaggio
    Se parti dalla stock devi fare tutti e tre wipe e quindi perderai tutto

    Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
    Quindi perdo i dati anche della sd?

  9. #3457
    Senior Droid L'avatar di TOROROSSO76


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    986
    Smartphone
    apollo lite,nubia z7 max

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxgalaxyw
    Originariamente inviato da TOROROSSO76
    Io uso il molto spesso,ci navigo(e non solo nel forum,e di solito quando lo faccio ci vado tramite google) ci gioco non follemente,i dati in backround ho quelli di facebook e Google e altri che non sto qui s scrivere ,schermo al 30% e di vede benissimo,chiamo almeno un ora a seconda dei casi e mando pochi sms.scusate se la batteria mi dura ttt ls giornata,cercherò di bruciarla per far contento chi insinua che io di cavolate.se serve qualke altra informazione sarò lieto di darvela.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Ma vedi che non ti ho detto niente, è solo che se io leggo che uno usa per sei ore consecutive il wi fi e ha consumato solo il 35% io penso che sta dicendo una bugia, perchè cosi è, tanto è vero che dopo hai detto che erano 3 ore di schermo acceso. e poi credo sia piu corretto che quando si parla di batteria si specifica pure l'uso che si fa! non ho nulla contro di te! kmq io anche con gingerbread ci arrivo a fine giornata,anche oltre spesso.

    mio uso:
    molta navigazione con wi fi, accendendolo solo quando mi serve ( non vi so quantificare la durata complessiva ma supera 1 ora )
    luminosità: 25-30%
    dati background accesi solo quando navigo nel play store alla ricerca di qualcosa
    gioco spesso a questi giochini divertenti ( durata: supera 1 ora, spesso arriva a 2 perchè ci gioca anche la mia ragazza)
    molti messaggi
    rare chiamate, quando niente, quando massimo un 30 min
    uso di alcune applicazioni, qualche video, foto, sguardi in galleria e cose varie
    spesso ho usato anche applicazioni di corsa che richiedevano il gps acceso e ci associavo il lettore musicale

    ma ho sempre fatto dalle 8 alle 23 minimo, spesso anche fino alle 11-14 del giorno seguente ( in base all'uso prolungato di cio che ho riportato sopra )

    Per maxgalaxyw,senza parole,stanco di rispondere.parole buttate al vento.qui se iniziamo a mettere in dubbio le parole di ki posta le proprie esperienze o consigli e' inutile continuare a scrivere sul forum.scusate ttt ma cosi non va proprio.scusate ancora l' ot.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA THANKS

  10. #3458
    Senior Droid L'avatar di TOROROSSO76


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    986
    Smartphone
    apollo lite,nubia z7 max

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squall250 Visualizza il messaggio
    Quindi perdo i dati anche della sd?
    Non quelli della micro sd.
    SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA THANKS

  11. #3459
    Senior Droid L'avatar di squall250


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    513

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 69 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TOROROSSO76 Visualizza il messaggio
    Non quelli della micro sd.
    E le app sulla microsd rimangono?
    Non è tanto per le app ma vorrei evitare problemi di compatibilità ecc

  12. #3460
    Senior Droid L'avatar di TOROROSSO76


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    986
    Smartphone
    apollo lite,nubia z7 max

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squall250
    Originariamente inviato da TOROROSSO76
    Non quelli della micro sd.
    E le app sulla microsd rimangono?
    Non è tanto per le app ma vorrei evitare problemi di compatibilità ecc

    Ti fai un backup delle tue app(non di sistema)e dei dati(non di sistema).installi la cm9 e ripristini il tutto.cosi non perdi nulla.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA THANKS

  13. Il seguente Utente ha ringraziato TOROROSSO76 per il post:

    squall250 (21-09-12)

Pagina 346 di 668 primaprima ... 246296336344345346347348356396446 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy