CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 345 di 668 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,441 a 3,450 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3441
    Senior Droid L'avatar di squall250


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    513

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 69 volte in 58 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, stavo pensando di mettere questa rom, ho già fatto il nandroid ma mi é sorto un dubbio: ho diverse app sulla sd esterna, le devo cancellare o funzionano tranquillamente anche cambiando piattaforma?
    il telefono ha ancora gb stock

  2.  
  3. #3442
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squall250 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, stavo pensando di mettere questa rom, ho già fatto il nandroid ma mi é sorto un dubbio: ho diverse app sulla sd esterna, le devo cancellare o funzionano tranquillamente anche cambiando piattaforma?
    il telefono ha ancora gb stock
    Se parti dalla stock devi fare tutti e tre wipe e quindi perderai tutto

    Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2

  4. #3443
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TOROROSSO76 Visualizza il messaggio
    ma fammi capire,tu hai il mio cell fra le mani?con schermo acceso almeno tre ore con navigazione internet.non vedo il motivo di dire cose non vere.e prima di dire che una persona dice scemenze controlla gli scree che ho postato.
    controllerei volentieri gli screen ma ogni volta che apro mi dice il file non c'è o è stato spostato!
    kmq da 6 ore di wi fi, siamo passati a 3 ore di schermo acceso che è questo il dato importante. 3 ore di schermo acceso è kmq poco, o forse nella norma, ora dovrei prendere statisticamente anche i miei dati, anche se poi bisogna vedere queste tre ore di schermo acceso a cosa corrispondono, se per esempio hai caricato per ore sempre la pagina di androidiani, non è la stessa cosa di aver giocato 3 ore, o visto 3 ore di video di youtube! un altro fattore è vedere se hai tolto tutte le animazioni dello schermo, perchè è lo schermo quello che consuma di piu, quindi regolando l'uso dello schermo aumenta la batteria. poi si dovrebbe anche considerare se usi vari account, e quindi i dati in background, se tu non usi i social ( io non li uso ) e quindi non hai i dati di background attivi ovvio che consumi di meno, perchè non ci sono applicazioni che aggiornano e scaricano, quindi siccome gli smartphone hanno anche purtroppo come funzione principale i social i tuoi dati ( sempre forse) non possono essere presi in considerazioni da chi probabilmente fa piu cose di te. un altro dato è la luminosità se hai lo schermo a 0,10-20o 30 % è ovvio che consumi di meno rispetto a chi lo usa al 50% o addirittura follemente ( a meno che non ci sia tanto sole ) al 100%. quindi ora io sarei felice per te, e quindi anche per me perchè se cosi fosse proverei pure io il nuovo kernel in futuro e la nuova beta, ma quando si parla di batteria è meglio parlarne a 360° perchè poi alcuni si sbattono ad ottenere determinati risultati quando poi non possono perchè fanno uso diverso!

  5. #3444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da friky Visualizza il messaggio
    allora credo di avere problemi di batteria! ora al 90% mi segnava carico e la carica non continuava ho provato a giocarci e dopo 10 min si è spento proprio adesso ora lo accendo e ti aggiorno!

    ps appena riacceso e ha il 55% di carica non ci sto a capir più niente!
    Mi sta succedendo quasi la stessa identica cosa. Sono tornato alla stock per verificare se il problema è della batteria

  6. #3445
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    giusto per darvi un consiglio, ogni tanto anche a me suonava dicendomi carica completa, andavo a vedere ed era o 85 o 90 o qualcos'altro,chiudevo, accendevo il tel, lo ricaricavo e andava fino a 100 tranquillamente, questo squilibrio mi è capitato a causa di un brusco riavvio, ma dopo che chiudevo e accendevo il tel tornava tutto ok! non mi è mai capitato che chiudendo e accendendo scendesse di 50-60%! la mia esperienza riguarda gingerbread! e come consiglio vi posso dire di caricare fino a 100, se segna carica completa prima, chiudere e accendere e caricare fino a 100, appena carica spegnere il tel e togliere la batteria per un 20 min, cosi da raffreddarla e farla stare tranquilla a livello elettrico e rimetterla! per le prime 3-4 volte scarica e carica completa, poi lo caricate ogni qualvolta volete! io consiglio di flashare con la batteria appena caricata, e che dopo il flash di riportarla a 100 e togliere la batteria come detto prima! io faccio cosi!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato maxgalaxyw per il post:

    friky (21-09-12)

  8. #3446
    Senior Droid L'avatar di TOROROSSO76


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    986
    Smartphone
    apollo lite,nubia z7 max

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxgalaxyw
    Originariamente inviato da TOROROSSO76
    ma fammi capire,tu hai il mio cell fra le mani?con schermo acceso almeno tre ore con navigazione internet.non vedo il motivo di dire cose non vere.e prima di dire che una persona dice scemenze controlla gli scree che ho postato.
    controllerei volentieri gli screen ma ogni volta che apro mi dice il file non c'è o è stato spostato!
    kmq da 6 ore di wi fi, siamo passati a 3 ore di schermo acceso che è questo il dato importante. 3 ore di schermo acceso è kmq poco, o forse nella norma, ora dovrei prendere statisticamente anche i miei dati, anche se poi bisogna vedere queste tre ore di schermo acceso a cosa corrispondono, se per esempio hai caricato per ore sempre la pagina di androidiani, non è la stessa cosa di aver giocato 3 ore, o visto 3 ore di video di youtube! un altro fattore è vedere se hai tolto tutte le animazioni dello schermo, perchè è lo schermo quello che consuma di piu, quindi regolando l'uso dello schermo aumenta la batteria. poi si dovrebbe anche considerare se usi vari account, e quindi i dati in background, se tu non usi i social ( io non li uso ) e quindi non hai i dati di background attivi ovvio che consumi di meno, perchè non ci sono applicazioni che aggiornano e scaricano, quindi siccome gli smartphone hanno anche purtroppo come funzione principale i social i tuoi dati ( sempre forse) non possono essere presi in considerazioni da chi probabilmente fa piu cose di te. un altro dato è la luminosità se hai lo schermo a 0,10-20o 30 % è ovvio che consumi di meno rispetto a chi lo usa al 50% o addirittura follemente ( a meno che non ci sia tanto sole ) al 100%. quindi ora io sarei felice per te, e quindi anche per me perchè se cosi fosse proverei pure io il nuovo kernel in futuro e la nuova beta, ma quando si parla di batteria è meglio parlarne a 360° perchè poi alcuni si sbattono ad ottenere determinati risultati quando poi non possono perchè fanno uso diverso!

    Io uso il molto spesso,ci navigo(e non solo nel forum,e di solito quando lo faccio ci vado tramite google) ci gioco non follemente,i dati in backround ho quelli di facebook e Google e altri che non sto qui s scrivere ,schermo al 30% e di vede benissimo,chiamo almeno un ora a seconda dei casi e mando pochi sms.scusate se la batteria mi dura ttt ls giornata,cercherò di bruciarla per far contento chi insinua che io di cavolate.se serve qualke altra informazione sarò lieto di darvela.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA THANKS

  9. #3447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Be room spettacolare ma assolutamente inutilizzabile causa durata ridottissimissima della batteria. Cosa faccio cambio rom o c é qualche modo per aumentare la durata?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  10. #3448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate, ma in questa rom come si fa a visualizzare solo i contatti della SIM???
    da rubrica se vado su contatti da visualizzare, ho le spunte solo per FB, Google e whatsApp

  11. #3449
    Senior Droid L'avatar di sparta20


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    609
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 252 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rob1891 Visualizza il messaggio
    Be room spettacolare ma assolutamente inutilizzabile causa durata ridottissimissima della batteria. Cosa faccio cambio rom o c é qualche modo per aumentare la durata?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Non è così pessima, di sicuro la prima settimana dura poco però pian piano la batteria inizia a durare di più. Certamente se si usa la connessione dati o il wifi la durata della batteria diminuisce.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  12. #3450
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Samsung galaxy wonder

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da konqueror Visualizza il messaggio
    Mi sta succedendo quasi la stessa identica cosa. Sono tornato alla stock per verificare se il problema è della batteria
    hai risolto con rom stock? io non la voglio abbandonare questa, è davvero spettacolare se non fosse per questi problemi alla batteria!

Pagina 345 di 668 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy