CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 360 di 668 primaprima ... 260310350358359360361362370410460 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,591 a 3,600 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3591
    Androidiano L'avatar di luxor


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Nexus 5 - Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riker1972 Visualizza il messaggio
    Scusate ma vedo spesso persone che dicono di vere 130-e più MB liberi di RAM.

    Solo io (ho la Beta 1) ho sempre solo 20-30 MB liberi?
    Ho dimenticato di installare/moddare qualche cosa? (ho la Beta 1 + gapps e basta).
    O.o oddio.. 20 sono pochissimo... io sto sui 90/130 (una volta stavo sui 150 minimi T_T)
    Niente di particolare...ho seguito tutti i wipe... ah puoi provare alla prima pagina le adreno libs.

  2.  
  3. #3592
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Galaxy W

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ora, ed è un momento fortunato, ho 37 MB liberi...

    Wipe fatti tutti (e anche rifatti di cache/dalvik per scrupolo).
    Non ho programmi strani (un po di social, qualche navigatore, un paio di app di meteo/qrcode o cose del genere). Niente Skype/Viber/etc.

    Stessa situazione sia solo con Trebuchet che con Go Launcher...

    Provo a mettere le adreno libs, anche se impattando sulla GPU non credo migliori la situazione (ma non si sa mai).

  4. #3593
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve, con questa rom, quando riavvio il telefono dal bottone power, il telefono si spegne e poi rimane sulla scritta samsung. sono costretto a spegnarlo manualmente e riaccenderlo. ho fatto tutti i wipe e format. come posso risolvere?

  5. #3594
    Senior Droid L'avatar di cale88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    969
    Smartphone
    xiaomi mi a1

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ma la cm9 rispetto alla versione con ginger dovrebbe e ssere piu fludia e performante??

  6. #3595
    Senior Droid L'avatar di Togno85


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    578
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    la cm9 è più fluida rispetto a gingerbread!

  7. #3596
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    nei pressi di torino
    Messaggi
    1,263
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Le ginger fanno schifo ormai non le uso più da mesi sono con rom ics e "jelly bean tra un po" per sempre


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  8. #3597
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma quando ci sara la possibilita di personalizzare la griglia delle applicazioni tipo tuchwiz??vedo che nella cm9 non e possibile....secondo voi la aggiungeranno sta opzione o c e qualche pach gia ora per implementare l opzione???io sto aspettando questo prima di installarla permanentemente...odio il disordine

  9. #3598
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da di0nis0 Visualizza il messaggio
    ma quando ci sara la possibilita di personalizzare la griglia delle applicazioni tipo tuchwiz??vedo che nella cm9 non e possibile....secondo voi la aggiungeranno sta opzione o c e qualche pach gia ora per implementare l opzione???io sto aspettando questo prima di installarla permanentemente...odio il disordine
    ma installare un launcher alternativo costa molto?

  10. #3599
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    no ma se voglio android 4 puro la cm9 potrebbe pensarci....cosa troppo?forse sono troppo fiscale??dai ca...................o potrebbero darmi la possibilita di gestire meglio la griglia....non e che sono l unico ...spero.....io sono malato per ste piccolezze"!!!

  11. #3600
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da di0nis0 Visualizza il messaggio
    no ma se voglio android 4 puro la cm9 potrebbe pensarci....cosa troppo?forse sono troppo fiscale??dai ca...................o potrebbero darmi la possibilita di gestire meglio la griglia....non e che sono l unico ...spero.....io sono malato per ste piccolezze"!!!
    la cm9 essendo una AOSP, non guarda le funzioni in più ma ad una ottimizzazione sui diversi terminali. Questo perchè le AOSP provano a stare il più fedelmente possibile ai sorgenti rilasciati da Google! Il fatto di non avere tutte le funzioni del launcher, è un fatto piuttosto voluto. Lo era per la cm6, per la cm7, lo è per la cm9 e la cm10. Se vuoi più personalizzazione devi andare sulle AOKP (che sono una cosa totalmente diverse dalle AOSP: senza quest'ultime le AOKP non esisterebbero nemmeno) oppure su rom altamente moddate come la remICS di sparta20 o la MIUI se vuoi il massimo. E comunque ti consiglio di prendere in considerazione l'acquisto di un launcher come apex o il nova (che tra l'altro è in promozione a 25 cent. non sono poi molti). Questa è la definizione di Cyanogenmod!

Pagina 360 di 668 primaprima ... 260310350358359360361362370410460 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy