CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 373 di 668 primaprima ... 273323363371372373374375383423473 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,721 a 3,730 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3721
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    mi sono aggiornato da un paio di giorni alla beta2... sto avendo alcune difficoltà con la connessione ad internet... la ricezione è buona... il 3G sembra attivo ma da differenti applicazioni tra le quali facebook... gmail.. ecc spesso ricevo messaggi del tipo "impossibile verificare la connessione"...

    All'inizio non ci davo molto peso... ma ora sta diventando piuttosto fastidiosa la cosa... sinceramente con la beta1 non mi succedeva...

    Avete idea di quale possa essere il problema? Solo io ho questo problema?

    Grazie tante.

  2.  
  3. #3722
    Senior Droid L'avatar di Mastrolindo91


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    380
    Smartphone
    GNexus, GPad

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epi82 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    mi sono aggiornato da un paio di giorni alla beta2... sto avendo alcune difficoltà con la connessione ad internet... la ricezione è buona... il 3G sembra attivo ma da differenti applicazioni tra le quali facebook... gmail.. ecc spesso ricevo messaggi del tipo "impossibile verificare la connessione"...

    All'inizio non ci davo molto peso... ma ora sta diventando piuttosto fastidiosa la cosa... sinceramente con la beta1 non mi succedeva...

    Avete idea di quale possa essere il problema? Solo io ho questo problema?

    Grazie tante.
    sei per caso WIND? a me faceva sto scherzetto fino ad un paio di giorni fa: la connessione in 2g era ok, ma appena switchavo in 3g, anche se la connessione ma la dava attiva in realtà non lo era e mi dava sempre errori del tipo "connessione scaduta" e cacate varie... addirittura si bloccava il caricamento delle semplici pagine web!! io ho risolto mettendo momentaneamente la scheda telefonica di un mio amico (con internet) nel mio cell e poi rimettendo la mia ( prima di fare questo però ho flashato la stock e successivamnete riflashato la cm9, ma senza risultati). prova così!
    Se ti sono stato utile premi il tasto

    Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!

    I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Mastrolindo91 per il post:


  5. #3723
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mastrolindo91 Visualizza il messaggio
    sei per caso WIND? a me faceva sto scherzetto fino ad un paio di giorni fa: la connessione in 2g era ok, ma appena switchavo in 3g, anche se la connessione ma la dava attiva in realtà non lo era e mi dava sempre errori del tipo "connessione scaduta" e cacate varie... addirittura si bloccava il caricamento delle semplici pagine web!! io ho risolto mettendo momentaneamente la scheda telefonica di un mio amico (con internet) nel mio cell e poi rimettendo la mia ( prima di fare questo però ho flashato la stock e successivamnete riflashato la cm9, ma senza risultati). prova così!
    No ho TIM... i sintomi sono gli stessi che hai appena descritto... per assurdo quando mi passa a 3G con ricezione buona ricevo spesso errori "connessione caduta"...
    Non ho mai avuto problemi del genere... l'ultima modifica che ho fatto è stata quella di flashare la beta2...
    Posso certamente provare come mi hai suggerito... questa disfunzione mi sta dando ai nervi!!!

    Grazie tante... spero si risolva..

  6. #3724
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macijeep Visualizza il messaggio
    Tramite pc vai nel tuo account google e modifichi quello che vuoi. Io l'ho dovuto fare perche avevo i contatti quadruplicati e mi riempivo la rubrica tutte le volte che la sincronizzavo.
    Mi sapresti dire dove cercare ?
    Non lo trovo da nessuna parte.
    Inoltre mi sai dire se da lí é possibile elinare anche foto agenda e browser ?

  7. #3725
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ketto97 Visualizza il messaggio
    Mi sapresti dire dove cercare ?
    Non lo trovo da nessuna parte.
    Inoltre mi sai dire se da lí é possibile elinare anche foto agenda e browser ?
    Loggati nella pagina principale di google, poi in alto a destra c'e' la foto dell'avatar (se non hai messo la foto e' generica blu') ci clicchi sopra e clicchi impostazioni account. Poi sulla sinistra clicchi su profilo e privacy. Vai in fondo e clicchi su accedi a dashboard e li puoi modificare quello che vuoi (i contatti sono sotto contatti ). E' tutto
    Ultima modifica di macijeep; 06-10-12 alle 21:10

  8. #3726
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macijeep Visualizza il messaggio
    Loggati nella pagina principale di google, poi in alto a destra c'e' la foto dell'avatar (se non hai messo la foto e' generica blu') ci clicchi sopra e clicchi impostazioni account. Poi sulla sinistra clicchi su profilo e privacy. Vai in fondo e clicchi su accedi a dashboard e li puoi modificare quello che vuoi (i contatti sono sotto contatti ). E' tutto
    non sono riuscito a eliminare cronologia browser e le foto (anche se le foto non credo le abbia sincronizzate..)
    Come faccio ad esserne sicuro ?

  9. #3727
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    clicca sui contatti, vai in alto a destra su altro e clicchi elimina contatto

  10. #3728
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    È lentissimo soprattutto nei giochi.. E la batteria si surriscalda facilmente, perché? Ce qualche cosa da fare?

    Inviato dal mio galaxy W con cm9 beta2

  11. #3729
    Androidiano L'avatar di bazzo54


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    269
    Smartphone
    LG P710

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Hola a tutti

    Per il momento va' che e' una meraviglia, sto' leggendo i vostri post e' tutti quei problemi che voi avete per il momento io non ne' ho!

    funziona tutto perfettamente adirittura io non ho fatto nessun swippe alla memoria perche' non volevo perdere i dati e le configurazioni che avevo, ho semplicemente installato la beta 2 e basta!
    Forse perche' avevo ancora la base versione xxkL3 e il kernel versione 2.6.35.14 cyano ?

    Per tervi informati sul programma della email K9-Mail nessun problema con pagine bianche delle e-mail.

    Con questo concludo....Grazie e ciao a tutt i

  12. #3730
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Per chiarezza, non sarebbe meglio aggiornare il titolo del thread e la home quando esce una nuova build?
    Oppure togliere ogni riferimento al numero di build, se non si vuole aggiornare ogni volta.
    Thanks

Pagina 373 di 668 primaprima ... 273323363371372373374375383423473 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy