CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 391 di 668 primaprima ... 291341381389390391392393401441491 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,901 a 3,910 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3901
    Androidiano L'avatar di brixis


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ci faccio 1/3 di quello che hai scritto tu, con tanto di Juice Defender Ultimate attivo (prima che tu me lo chieda, quando non attivo la situazione è decisamente peggiore) e se arrivo a 7/8h è già un miracolo. Eppure abbiamo lo stesso dispositivo.
    Ecco quello che ci faccio io. Quindi mi fa davvero strano leggere di persone che fanno un uso medio-alto come il tuo e si tirano 14-15h ed io, che lo uso oggettivamente di meno, ci faccio la metà. E' questo il dubbio fondamentale degli utenti di questo forum :\

    Quote Originariamente inviato da bazzo54 Visualizza il messaggio
    Hola a tutti

    Scusate la mia domanda! ma voi che ci fate con il telefono? parecchia gente si lamenta che la batteria dura poco, sento che ci fate diu' e di tutto con questo cellulare!!! anchio ne facco di cotte e di crude e' sinceramente le sue 24h se le fa' tutte, ieri ho fatto due donwload di film per verificare il funzionamento costante della rete wifi uno di 1.4gb e l'altro di 319mb, ho chiamato , i dati sempre attivi e sms vari e la batteria e' durata 14h.

    Non mi lamento! se ricordate anche con il software originale si faceva forse meno!!! per me va' alla grande questa rom! Anzi dico che ho avuto una dissaventura appena installata la versione 6 se ben ricordo, appena installata dopo 2 giorni si e' guastato il modulo dati, per fortuna avevo la rom originale e rinstallata l'ho portato in assistenza in garanzia. Ma tornato l'ho rinstallato e va da dio!!!!


    Ciao a tutti! Forza Arco con la beta3 e il Kernel 3.0
    La fortuna è cieca...
    ...ma la sfiga CI VEDE BENISSIMO!

  2.  
  3. #3902
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brixis Visualizza il messaggio
    Io ci faccio 1/3 di quello che hai scritto tu, con tanto di Juice Defender Ultimate attivo (prima che tu me lo chieda, quando non attivo la situazione è decisamente peggiore) e se arrivo a 7/8h è già un miracolo. Eppure abbiamo lo stesso dispositivo.
    Ecco quello che ci faccio io. Quindi mi fa davvero strano leggere di persone che fanno un uso medio-alto come il tuo e si tirano 14-15h ed io, che lo uso oggettivamente di meno, ci faccio la metà. E' questo il dubbio fondamentale degli utenti di questo forum :\
    Ahahah guarda non sei l'unico con la beta 2 in 5 ore avevo perso il 40% di batteria senza usare il telefono!

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  4. #3903
    Senior Droid L'avatar di TOROROSSO76


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    986
    Smartphone
    apollo lite,nubia z7 max

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thundericky
    Originariamente inviato da brixis
    Io ci faccio 1/3 di quello che hai scritto tu, con tanto di Juice Defender Ultimate attivo (prima che tu me lo chieda, quando non attivo la situazione è decisamente peggiore) e se arrivo a 7/8h è già un miracolo. Eppure abbiamo lo stesso dispositivo.
    Ecco quello che ci faccio io. Quindi mi fa davvero strano leggere di persone che fanno un uso medio-alto come il tuo e si tirano 14-15h ed io, che lo uso oggettivamente di meno, ci faccio la metà. E' questo il dubbio fondamentale degli utenti di questo forum :\
    Ahahah guarda non sei l'unico con la beta 2 in 5 ore avevo perso il 40% di batteria senza usare il telefono!

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

    Se e' per questo qualcuno in questo forum mi ha accusato di dire c....ate a riguardo della durata della mia batteria con un uso abbastanza notevole.poi quando si e' scoperto che anche su xda cera una discussione simile alla nostra per un po si era chiuso largomento.i punti sono due,ho sono usciti dei wonder con batteria difettosa oppure avete sbagliato qualcosa durante linstallazione.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA THANKS

  5. #3904
    Androidiano L'avatar di bazzo54


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    269
    Smartphone
    LG P710

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brixis Visualizza il messaggio
    Io ci faccio 1/3 di quello che hai scritto tu, con tanto di Juice Defender Ultimate attivo (prima che tu me lo chieda, quando non attivo la situazione è decisamente peggiore) e se arrivo a 7/8h è già un miracolo. Eppure abbiamo lo stesso dispositivo.
    Ecco quello che ci faccio io. Quindi mi fa davvero strano leggere di persone che fanno un uso medio-alto come il tuo e si tirano 14-15h ed io, che lo uso oggettivamente di meno, ci faccio la metà. E' questo il dubbio fondamentale degli utenti di questo forum :\
    Sai una cosa che ho notato! e che i wipe li ho fatti solo una volta e che la durata guardando il graffico della batteria la sua curva in discesa e' andata con un grado di discesa sempre piu' inferiore rispetto alle prime volte, un calo drastico ce' lo dal 20% rimanente! se riesco a fare una memorizzazione della schermata prima della messa in carica la pubblico sul forum...!!!

    Ciao

    Ps. come si fa' a fare la foto della schermata.......e come metterla sul forum.....grazie
    Ultima modifica di bazzo54; 16-10-12 alle 15:19

  6. #3905
    Androidiano L'avatar di bazzo54


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    269
    Smartphone
    LG P710

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Fatto
    Questa l'ho fatta ora per provare se ci riesco!!!! stasera posto quella prima della ricarica!!!
    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Immagini allegate
    Ultima modifica di bazzo54; 16-10-12 alle 15:25 - Motivo: prova

  7. #3906
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Metto in sintesi la mia exp in questi ultimi 3/4 giorni.

    Provate due ROM
    CyanogenMod9 -> Batteria -6% l'ora in standby // -20% l'ora con whatsapp + browser
    Ehndroix -> Batteria -12% l'ora in standby // -35% l'ora con whatsapp
    ROM STOCK -> -1o2% l'ora in standby // -9% l'ora con whatsapp + browser + aggiornamento app + download app (softkey)

    Non riesco a capire come mai tutta questa differenza!

  8. #3907
    Senior Droid L'avatar di TOROROSSO76


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    986
    Smartphone
    apollo lite,nubia z7 max

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NekoMorbus
    Metto in sintesi la mia exp in questi ultimi 3/4 giorni.

    Provate due ROM
    CyanogenMod9 -> Batteria -6% l'ora in standby // -20% l'ora con whatsapp + browser
    Ehndroix -> Batteria -12% l'ora in standby // -35% l'ora con whatsapp
    ROM STOCK -> -1o2% l'ora in standby // -9% l'ora con whatsapp + browser + aggiornamento app + download app (softkey)

    Non riesco a capire come mai tutta questa differenza!

    Mi sa ke hai qualcosa ke non va.il mio in stand by dopo 9 ore consuma 1% di batteria.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA THANKS

  9. #3908
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Onestamente non so se sia esatto il calcolo in standby.

    Io so che tra Domenica e Lunedì il risultato è stato:
    Domenica: Staccato ore 10.30 (circa)
    Lunedì: Scaricato ore 17:20 (circa)

    Utilizzo: Scaricato Facebook e un App, WhatsApp [con uso particolarmente intenso Lunedì 7:15-8:00 (circa) e dalle 16:00 - 17:20]. Modalità Aereo per la sveglia dalle 00:15 - 6:30 e chiamate tra le 16/16:30 sempre il lunedì!
    Come mai tutta questa differenza?

  10. #3909
    Senior Droid L'avatar di cale88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    969
    Smartphone
    xiaomi mi a1

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    a me sembra durare piu della stock..ci faccio un giorno e mezzo tenendolo spento la notte con un uso moderato

  11. #3910
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TOROROSSO76 Visualizza il messaggio
    Mi sa ke hai qualcosa ke non va.il mio in stand by dopo 9 ore consuma 1% di batteria.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    in stand by consuma meno ora perchè va in deep slep comunque anche a me consuma tanto specialmente quando connesso sia in wifi che dati mentre nei giochi noto un consumo inferiore, un terminale che dovrebbe stare connesso sempre non arriverebbe a 4 ore, io però leggendo vari post ho capito che il frequente cambio di rom destabilizza la batteria quindi bisognerebbe ricalibrarla effettuando il wipe battery e una serie di ricariche a telefono spento, cio che io non faccio perchè lo uso anche come sveglia e quindi da quando l'ho acquistato ho cambiato un infinita di rom ma non l'ho mai spento per metterlo sotto carica,ora noto anche una differenza di lettura di percentuale di carica dalla recovery alla rom cioe' rom segnala carica al 100% in recovery 96% quindi io penso che dovrei fleshare stock rom e poi tutte le procedure per mettere la cm9. Visto che ora è anche uscito un aggiornamento ginger europa la XXLMD forse a fine settimana lo faccio sempre se è rootabile la stock rom

Pagina 391 di 668 primaprima ... 291341381389390391392393401441491 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy