Ragazzi, tanto per chiarire: qual'è il miglior kernel per questo benedetto telefono con la cm9? Cerco un kernel che non mi faccia abbasare il framerate nei giochi più dispendiosi di prestazioni (real racing 2, dead trigger e compagnia..), non un kernel che fa bella figura con i punteggi di antutu ma quando arriviamo ai fatti lagga lo stesso. Per esempio con il castagna cfs oc a 1,8ghz non uv, il telefono è si più fluido nel passare da un app all'altra, nei giochini non troppo esagerati, ma se faccio partire un gioco con la g maiuscola comincia a laggare e in determinate situazioni si riavvia addirittura! Quindi ne vorrei uno che non faccia fare al tel questo oscillare di framerate, o quantomeno, una buona fluidità in giochi del genere, perchè di tutto il resto non mi lamento affatto. Grazie a tutti in anticipo.
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

scusa la battutaccia.. piuttosto sto fatto che il cell nn vada quasi mai in HSDPA comincia a dar fastidio. Pensavo fosse solo un fatto grafico di mancata visualizzazione del simbolo H+ e che di fatto la velocità fosse = a quando và in 3G e invece no, è proprio + lento
ma su Xda dicono qualcosa sulla questione?
Ultima modifica di vdese; 22-11-12 alle